Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiddenSoul_R    26/05/2013    1 recensioni
LA STORIA RIPRENDERà QUESTO FINE SETTIMANA :) A TUTTE LE PERSONE CHE LA SEGUIVANO, MI SCUSO PER AVERLA SOSPESA TEMPORANEAMENTE
Zayn Malik ,ragazzo tenebroso con un passato difficile alle spalle ed una reputazione ormai poco felice.
Cosa succederà quando nella sua vita comparirà l'ingenua Rosie Dekker? Riuscirà la ragazza ad andare oltre le classiche voci di corridoio,oltre la maschera di ferro che da anni Malik tiene ben salda in volto? Riuscirà a non giudicarlo nonostante tutto??
"Stai ascoltando voci su di me, e non puoi sopportare il pensiero
Di qualcuna che possa toccare il mio corpo,quando sei così vicina al mio cuore
Non voglio negare ciò che dicono,perché è quasi tutto vero
Ma è stato prima che mi innamorassi di te...quindi, per favore piccola, per favore non giudicarmi" (Chris Brown-Don't Judge Me)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terminai immediatamente quella telefonata indesiderata e sbuffai esasperata,andandomi a sedere sul dondolo nel porticato,rinunciando all’idea di rientrare in casa.

Ero totalmente immersa nei miei pensieri,quando due fari a dir poco accecanti di una decappottabile rosso fuoco catturarono la mia attenzione.

Con mia sorpresa,l’auto accostò poco vicino al vialetto di casa,così,quando vidi una figura saltare fuori da essa,mi alzai furtiva,curiosa di capire di chi si trattasse.

Grazie per la serata Zayn, mi sono divertita” una lunga chioma mora si sporse oltre il finestrino del lato del conducente.

Figurati,ciao  replicò freddo il ragazzo,cominciando a barcollare verso la mia porta.

Sussultai non appena lo riconobbi. Che diavolo ci faceva a casa mia?

Camminai a passo svelto verso il moro,non preoccupandomi più di nascondere tutto quel nervosismo accumulato alla festa qualche ora prima.

Hai sbagliato casa idiota    !Che c’è?Sei talmente ubriaco da non ricordare nemmeno più dove abiti ora?!” mi posizionai davanti a lui a braccia conserte.

Davvero simpatica!” disse buttandosi letteralmente a sedere sul prato del mio giardino.

Zayn,si può sapere che cosa vuoi ancora da me?” mi portai entrambe le mani tra i capelli,segno che non avrei retto altro per quella sera.

Come ci sei tornata a casa?” chiese invece lui.

Di certo non con te visto che eri troppo impegnato a divertirti in macchina di Harry” sbottai “Che schifo” aggiunsi disgustata.

Beh visto che tu avevi trovato di meglio da fare…” rispose ironicamente.

Ma di che cavolo stai parlando?” gesticolai alterata.

Andiamo,non continuare a far finta di non sapere di cosa stia parlando … ti ho vista flirtare con il festeggiato quando mi sono allontanato per prendere da bere!Complimenti Rosie, altro che ingenua!” terminò la sua scenata con una risata forzata ed un leggero applauso.

Io cosa?!Spero che le tue parole siano frutto del troppo alcool,Zayn!Davvero,non ho altre spiegazioni per le stupidaggini che stai dicendo!” replicai decisa,quando all’improvviso il suo telefono prese a squillare.

Sto benissimo e sto semplicemente raccontando la verità!” estrasse il telefono dalla tasca,ignorando comunque la suoneria che diventava sempre più insistente e fastidiosa.

Sai cosa?Okay pensa quello che vuoi!Tu non mi conosci!Io non ti conosco!E non capisco perché sto ancora perdendo il mio tempo qui con te!Ti sei permesso di comportarti in quel modo a scuola senza nemmeno sapere chi fossi,senza nemmeno darmi la possibilità di oppormi!” sputai tutte quelle parole che dal primo incontro mi ero tenuta dentro “Quale persona con un briciolo di mente sana agirebbe in quel modo?!...E rispondi a quel dannatissimo telefono!” gli ordinai incapace di sopportare quella musichetta odiosa.

Il moro non fece altro che rimanere in silenzio a fissarmi per tutto il tempo; le sue rosee labbra si curvarono in un sorrisetto compiaciuto,prima che portasse il cellulare all’orecchio e scoprisse chi stesse interrompendo il nostro diverbio.

 

Pronto?” disse alzandosi in piedi.

Zayn sono Niall! Ti devo parlare di una cosa urgente,dove diamine sei?”.

Sono andato via!Qual è il problema?” chiese il moro curioso.

Poco fa è passato un tizio,un  certo Jack!Mi ha lasciato … della ‘roba’ … “ spiegò abbassando la voce nel pronunciare l’ultima parola.

Amico,mi ha detto che è roba forte e devi andarci piano!Gli ho dato io i soldi che gli dovevi!Perchè cazzo lo hai fatto venire qui?! Non voglio entrarci in queste cose,dannazione!” continuò il biondo,mostrandosi irrequieto.

Stai tranquillo Niall, ci si può fidare di lui,non ti darà problemi! Passerò domani a prendermi la roba e ti darò i soldi, non preoccuparti!” Zayn si allontanò un po’, in modo che io non ascoltassi la conversazione, ma riuscii a comprendere tutto,per sua sfortuna.

 

Niall!” il biondo dall’altro capo del telefono si sentì chiamare da qualcuno che, facendo fatica a reggersi in piedi, si stava avvicinando a lui nel buio.

Un momento!” disse ignorando la persona che lo cercava.

Zayn, ti stavo dicendo … l’ho affidata a Louis, ho problemi a tenerla in casa fino a domani, soprattutto dopo la festa di stasera.

Cazzo non a quell’imbecille di Louis!Niall devi andare subito da lui e riprenderti ‘tutto’ prima che combini qualche stronzata delle sue! Sarò lì il prima possibile!” lo guardai scioccata pià che mai. Ci mancava solo che fosse nel giro della droga.

 

Niall!!” l’irlandese si risentì chiamare a gran voce, così si girò e vide un Harry scombinato, andare verso la sua direzione.

Harry aspetta un momento,cazzo!” lo rimproverò cercando di ascoltare quello che Malik stesse dicendo a telefono.

 

Okay,ma ti do un’ora di tempo,amico!Poi la lascio a lui perché qui la gente sta … “ non riuscì a terminare la frase che vide una mano del riccio appoggiarsi pesantemente alla sua spalla.

Niall porca puttana mi sto … sentendo male” Harry farfugliò quasi, prima di collassare a terra.

 

“Cristo!Harry , riprenditi!” il biondo cercò di scuotere il suo amico per fargli riprendere i sensi, ma era in preda al panico.

Che succede??” chiese Zayn al telefono,allarmato.

Chi cazzo lo ha fatto fumare?!” chiese Niall dopo aver sentito parlottare tutta la gente che si era avvicinata per aiutare il riccio, ignorando la chiamata ancora attiva.

Gli ho fatto fumare io un po’ di quella roba che mi hai dato tu!Non credevo fosse così forte!Era solo per divertirci!” si giustificò Louis.

Sei un coglione!! Non hai visto che era anche ubriaco?! Lo volevi uccidere?!” sbraitò Horan, cercando di sollevare il suo amico.

Aiutatemi a portarlo dentro!Se non riprende chiamate un’ambulanza” ordinò.

 

Nel frattempo vidi Zayn agitarsi sempre di più mentre era tutto concentrato a seguire la vicenda al telefono, ma d’un tratto cadde la linea.

Porca puttana!” imprecò per l’ennesima volta , tirando un calcio alla cassetta della posta.

Zayn che diavolo sta succedendo?” cominciai a preoccuparmi seriamente.

Dammi le chiavi della tua macchina” si incamminò verso il mio garage.

Come, scusa?!” lo seguii irritata.

Ho detto dammi le chiavi della tua macchina!” ripetè alzando la voce.

Non ho la patente e non ho una macchina mia!Ti prego calmati,mi stai spaventando” risposi con timore.

Le sue iridi color caramello sembrarono spegnersi immediatamente di tutta quella rabbia di cui erano investite fino ad un secondo prima.

 

Scusami Rosie! Non ho capito bene cosa sia successo alla festa, ma Harry si è sentito male ed ho bisogno di andare lì adesso, cazzo!” raccontò cercando di mantenere la calma.

Se gli dovesse succedere qualcosa … se si dovesse venire a sapere qualcosa … Cristo io lo sapevo che sarebbe andata a finire così” cominciò a blaterare da solo, lasciandomi sconcertata.

Ti prego, trovami un modo per andare a casa di Niall” quasi implorò.

F-fammi pensare” balbettai massaggiandomi le tempie , come se potesse aiutarmi a trovare una soluzione all’istante.

Taxi di qui non ne passano e per i mezzi di trasporto è tardi ormai” esclusi delle ipotesi.

La macchina di tua madre?” propose il moro.

No , non è il caso, non … “ mi interruppi “Cavolo Zayn, ma tu non sai nemmeno guidare!” .

Ho detto che non ho la patente, non che io non sappia guidare” rispose prontamente.

 

Trascorsero ben cinque minuti, in cui provammo in tutti i modi a rimediarci un passaggio .

Forse so a chi chiedere” esordii all’improvviso ,con fare poco convinto.

Perfetto!Chi sarebbe?” chiese lui.

Beh Liam abita qui vicino e solo lui ha la patente ed una macchina sua!Ma non so se accetterà visto che prima abbiamo avuto una discussione”.

Il moro esitò un attimo, come se il suo orgoglio gli stesse urlando che anche a costo di arrivare a piedi all’altro lato della città , non avrebbe mai strisciato per un passaggio da Liam Payne.

Merda!” si passò velocemente una mano sul volto, accorgendosi di non aver alternative.

Dimmi dove abita” si avviò in strada senza nemmeno saper dove andare.

Lì giù sulla destra!” gli mostrai la strada, andandogli dietro a passo svelto.

 

Pochi metri dopo ci ritrovammo davanti alla villetta color mattone dei Payne.

Va’ avanti tu” dissi io comportandomi da bambina, ricevendo un’occhiataccia da parte di Zayn.

Bussammo al campanello e qualche momento dopo venne ad aprire un Liam in tuta, dall’aria abbastanza afflitta.

Gli bastò un secondo per inquadrarci e realizzare che la nostra presenza non era affatto gradita, così fece per sbatterci la porta in faccia senza proferir parola ,ma il moro accanto a me lo bloccò.

Payne aspetta un momento!”.

Per quale motivo?!Dimmi perché dovrei assistere a questa pagliacciata” disse lui parecchio infastidito.

Liam ti prego ascolta, si tratta di una cosa urgente!Ci serve un passaggio a casa di Nall Horan, in quella stradina piena di ville,dopo la pompa di benzina dello zio di Nick.

Di tutta risposta, il ragazzo dagli occhi marrone intenso, rise di gusto , per poi provare invano a richiudere la porta.

Stavolta fui io ad ostacolare il suo tentativo e fu Zayn a parlare.

Credi che tra tante persone che conosco, verrei a chiedere proprio a te un passaggio , a quest’ora della notte poi,  se non si trattasse davvero di un’emergenza?!” domandò retorico.
Un mio amico si è sentito male e anche se a te non interessa … “ non terminò la frase che fu spinto da Liam, il quale cacciò le chiavi della sua auto ed uscì dalla sua abitazione.

Probabilmente in un’altra situazione, dopo quello spintone sarebbe di sicuro scoppiata una rissa tra i due, ma non era il caso.

 

 

°°°

 

 

Rimasi in silenzio per tutto il tempo, lanciando occhiate dispiaciute al mio amico alla guida che sembrava lottare fortemente con la voglia di ricambiare i miei sguardi.

Alla fine della strada giri a destra e trovi la pompa di benzina, poi giri a sinistra e ti ritrovi sul viale di cui ti parlavamo, la villa di Niall la si riconosce perché è l’unica completamente bianca” Zayn diede indicazioni quasi controvoglia.

So dove andare, non ho bisogno del navigatore, grazie” rispose acido Liam.

La tensione tra noi tre in quel fuoristrada cresceva sempre di più.

Finalmente arrivammo a destinazione, ed io aprii lo sportello e scesi da quell’auto come se fuori ci fosse la salvezza eterna.

Avevo bisogno di respirare un po’.

Ti prego vieni anche tu?” chiesi a Liam non curandomi del ragazzo dalla pelle ambrata che già si era affrettato ad entrare.

Il moretto seduto ancora al volante finalmente ebbe il coraggio di puntare i suoi occhi nei miei, dai quali traspariva solo frustrazione.

Senza ricevere alcuna risposta, lo vidi raggiungermi per accompagnarmi dagli altri.

 

 

°°°

 

Che cazzo ti è passato per la testa?!” sentimmo delle urla appena varcata la soglia d’ingresso.

Ti ho detto che non credevo gli avrebbe fatto questo effetto!” vedemmo Louis indietreggiare di parecchio via della forte spinta appena ricevuta.

Sono stanco delle tue puttanate!Giuro che se finisco nei casini per colpa tua , te la faccio pagare” Zayn prese il suo amico per il colletto della camicia e lo sbattè violentemente contro un muro.

Ragazzi smettetela!” li ammonì Niall, non ottenendo attenzione.

A quel punto fu Liam ad intromettersi tra i due, separandoli con la forza.

Risolvetele dopo certe questioni, ora sarebbe il caso di pensare a lui” disse poi, mostrandoci Harry steso ancora semi-incosciente sul divano.

Nessuno osò contestare, l’importante era solo far riprendere il riccio ed evitare ogni possibile guaio.

 

 

°°°

 

Si erano fatte ormai le tre e mezza  e  la situazione sembrava essere migliorata fortunatamente.

Ragazzi io devo tornare a casa, a telefono ho assicurato a mia madre che non avrei fatto troppo tardi” dissi a bassa voce , guardando Harry che beveva piccoli sorsi d’acqua.

Non preoccuparti Rosie, va’ pure!Anzi, grazie per essere rimasta” Niall venne ad abbracciarmi come solo lui sapeva fare.

Era la seconda volta che accadeva quella sera, ed era la seconda volta che mi faceva star meglio.

E grazie anche a te … “ continuò staccandosi dall’abbraccio per indicare il ragazzo alla mia destra.

Liam” lo aiutò lui, sorridendo e stringendogli la mano.

Allora noi andiamo, fatemi sapere come sta” salutai tutti e mi soffermai a guardare Zayn che però sembrò non volermi calcolare per chissà quale assurda motivazione.

Era sovrappensiero , lo si vedeva.

Probabilmente quel ragazzo non sarei mai riuscita a capirlo, nonostante in un certo senso, io lo volessi.

 

 

°°°

 

In genere i viaggi di ritorno sembrano essere sempre più corti rispetto all’andata, ma quello mi parse il tragitto più lungo che avessi mai percorso in macchina.

Eravamo solo io,Liam ed un silenzio agghiacciante.

Nessuno dei due aveva più avuto il coraggio di dir nulla, un po’ per la stanchezza, un po’ per orgoglio, credo.

Finalmente l’auto parcheggiò davanti casa mia e con estrema calma slacciai la cintura di sicurezza e scesi.

Prima di chiudermi lo sportello alle spalle, presi coraggio e mi voltai.

Liam” lo chiamai e lui distolse lo sguardo dallo stereo e lo posò su di me.

Grazie di tutto” aspettai inutilmente che dicesse qualcosa, ma i suoi occhi parlarono per lui.

Forzai un sorriso e lasciai che tornasse a casa sua, visto anche l’orario.

 

Rientrai cercando di fare meno rumore possibile, tolsi le scarpe e salii le scale in punta di piedi.
Non appena raggiunsi la mia adorata stanza, crollai sul letto senza dar peso al fatto che fossi ancora vestita e truccata.

Ringraziai il cielo che il giorno dopo sarebbe stata un quieta domenica e che quindi non mi sarei dovuta alzare presto.

 

Controllai l’ultima volta il telefono e ripensai a quella giornata intensa che era appena terminata.

Non so per quale ragione, decisi di scrivere un messaggio a Niall.

Hey :) mi dispiace tantissimo per come si sono messe le cose stasera, era la tua festa di compleanno e non è terminata nel migliore dei modi, purtroppo!Ti ringrazio ancora per essere stato così gentile con me nonostante non ci conoscessimo!Notte :) Rosie x

Rilessi il testo una seconda volta prima di premere ‘invio’.

 

La sua risposta non tardò ad arrivare.

A parte quell’ultimo incidente, è stata una bella festa :) l’importante è che Harry ora si sia ripreso. Mi ha fatto davvero piacere conoscerti!Se ti va qualche volta potremmo uscire insieme da amici, sempre che a Zayn non dia fastidio ;) Notte x

 

Cos’era quella, una sorta di provocazione?

Ti ripeto, tra me e Zayn non c’è e non ci sarà mai nulla!Certo che mi farebbe piacere uscire con te ;) x

Riuscii a stento a scrivere quell’ultimo messaggio, dopo di che posai il cellulare sotto il cuscino e lasciai che le palpebre pesanti si chiudessero ed io cadessi in un sonno più che meritato.

 

 

 

SALVE A TUTTI :) ALLORA, ORMAI LA SCUOLA è QUASI TERMINATA E AVRò Più TEMPO PER DEDICARMI A QUESTA STORIA CHE PURTROPPO HO DOVUTO TRASCURARE PER UN BEL PO’ :( MI DISPIACE DAVVERO, MA NON HO AVUTO Né IL TEMPO Né I MEZZI PER POTER SCRIVERE.
DETTO QUESTO RINGRAZIO CHIUNQUE ABBIA PERSO TEMPO A LEGGERE IL CAPITOLO NONOSTANTE SIA PASSATO TANTO TEMPO DALL’ULTIMA VOLTA CHE HO AGGIORNATO.
COMUNQUE STAVO PENSANDO DI CAMBIARE IL RATING DELLA STORIA A ‘ROSSO’ IN QUANTO HO UN PAIO DI COSETTE IN MENTE.
SE VI VA LASCIATE UNA PICCOLISIMA RECENSIONE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE PER FAVORE :) MI FAREBBE TANTO PIACERE.
SPERO CHE IL CAPITOLO NON VI ABBIA DELUSO E VI PROMETTO CHE TRA QUALCHE ORA POSTERò ANCHE L’OTTAVO PER COMINCIARE A SCRIVERE IL NONO.

UN BACIO :) X

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiddenSoul_R