Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    26/05/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo due : Iblis 
La ragazza scese dalla collina e si incamminò lentamente verso il villaggio. C'era solo cenere e fiamme , nessuna anima viva in giro , come da immaginarsi. Si girò per andarsene quando sentì un leggero gemito , sgranò gli occhi e si ri-girò di scatto , era un bambino , perdeva molto sangue ed era scottato su circa l' 80% del corpo "Helena posso?" chiese il demonietto leccandosi le labbra "vai!" rispose la strega facendolo scendere. Akuma si avvicinò al bambino che iniziòsubito  a urlare preso dal panico , quando lo raggiunse gli mostrò i suoi denti affilati e gli saltò al collo , adesso si sentivano solo le sue urla e gli schizzi di sangue che volavano da tutte le parti.
 
Intanto che Akuma faceva il suo 'pasto' Helena iniziò a gironzolare per il paesino vedendo se c'erano altri sopravvissut ,i passò davanti dove una volta c'era il mercato e si soffermo un attimo alla bancarella del pescivendolo , tutto questo la faceva un pò ridere , lui ha sempre detto che qualcuno l'avrebbe uccisa , che doveva scomparire e non tornare mai più , ma alla fine chi era morto  ? chi era scomparso ? lui , soltanto lui ! la strega si chinò e raccolse un pò di cenere , la guardò così intensamente che sembrava stesse per prendere vita da un momento all'altro "e voi volevate uccidermi ?" la soffiò via " ma non  " sghignazzo in fine la ragazza , ormai quella frafatemi ridere , vi meritate solo la morte !"  "e l'onesto fornaio che ti aveva offerto del pane ?" lei non capì chi avesse parlato e si irrigì , alle sue spalle la strana figura rideva di gusto "non ti voglio fare niente sai ? almeno per ora , puoi girarti pure !" la ragazza si girò lentamente e all'improvviso una luce l'abbaiò , era una luce rossastra , emessa dal demone che aveva invocato prima , ecco che fine aveva fatto !? aveva una forma umana che non aveva niente a che fare con il mostrò di prima , che pareva piuttosto un enorme lucertolone pieno di spine con degli enormi occhi vitrei e sporgenti , poteva anche essere un demone al suo servizio e lei infondò non era così esperta da saperli riconoscere tutti  , comunque aveva i capelli corti , neri e scompigliati , una giacca sbracciata nera e dei pantaloni larghi sempre neri , aveva gli occhi di un rosso acceso come le fiamme di cui era ricoperto , assomigliava un pochino a lei , eccetto per l'altezza che forse era leggermente più...basso di lei , comunque oltre a quest'ultimo erano eccessivamente simili e questo le dava molto fastidio e probabilmente l'aveva fatto apposta , ma poteva essere anche il fatto che erano tutte due vestiti di nero con i capelli neri.
 
le sorrise mettendo in bella mostra i denti affilati e gli fece un mezzo-inchino "perché mi hai invocato?" sghignazzò sadico lui , la ragazza non rispose "sai qual'è il prezzo da pagare per chi invoca il re del fuoco ?"(n.d.a. per chi non lo sapesse Iblis è uno dei otto re di Gehenna , il mondo dei demoni mentre quello degli umani è Assiah , esattamente quello del fuoco.  nessuno dei demoni in questa FF è inventato !! oltre l'aspetto naturamente , ma scommetto che questo lo sappiate già) "sei tu che dovresti pagarmi dopo tutte le anime che ti ho procurato!" rispose sarcastica lei , lui si mise a ridere più forte e iniziò ad andarsene , lei lo guardava mentre si allontanava piano e poi sussurrò "Iblis , il re del fuoco ,  non si poteva scegliere demone migliore" fece un sorrisetto divertito e si bloccò per tre secondi a pensare , poi rendendosi conto di una cosa si mise a correre verso di lui ed a urlargli "Ehi! aspetta ! devi tornare dentro  Gehenna , non puoi girare libero qui!" lei lo raggiunse e lui gli lanciò le sue fiamme contro facendola cadere a terra , le si avvicinò e le alzò la testa tirandola per i capelli "io faccio quello che voglio capito!" lasciò la presa e poi continuò "e già un miracolo che ti abbia lasciata viva , non abusare quella mia pazienza!" alzò le spalle e se ne andò lasciandola per terra.
 
"Helena va tutto bene?" chiese Akuma vedendola per terra "quanto ci hai messo ad arrivare!" disse scontrosa lei "scusa , ho fatto un pò tardi" rispose lui pulendosi il sangue che gli era rimasto sulla bocca "comunque adesso abbiamo problemi più grandi , Iblis si rifiuta di tornare a Gehenna" il demonietto iniziò a ridere "tipico di Iblis!!!" la ragazza si pietrificò "Akuma..." "sì?" Helena lo tirò su per la coda sottile e nera  "tu lo sapevi e l'hai chiamato ugualmente !?" il demone rispose con un altra risatina , Helena sospirò e rimise giu Akuma "bisogna fermarlo e riportarlo dentro , ma come ? se solo mi avvicino rischio di rimanere bruciata..." all'improvviso le si accese una lampadina.
 
Iblis era disteso sopra un mucchio di ossa dentro un edificio in fiamme , quando la sua quiete fu spezzata da un urlo , il demone uscì di corsa per vedere chi sarebbe stata la sua vittima e vide la ragazza che l'aveva invocato"ora!" urlò lei , Iblis alzò lo sguardo e un secchio d'acqua gli cascò sulla testa spegnendolo completamente , lui si tolse il secchio da essa "pensi davvero che basti questo per fermarmi!!!" chiuse la mano a pugno e le fiamme si alzarono più di prima facendo volare la ragazza di parecchi metri più in dietro , il demone le si avvicinò e la tirò su per il collo "mi vuoi veramente prendere in giro!" lei lo fissava diritto negli occhi , quegli occhi che al contrario dei suoi erano così vivi , non so come , forse per aver visto a sua volta qualcosa negli occhi nella ragazza , la fece cadere pesantemente a terra e se ne andò "questa volta me la sono cavata" sbuffò lei "grande piano genio" commentò ironicamente Akuma che fino a quel momento era rimasto a guardare "sta zitto brutto esserino nero , non mi sembra che tu abbia fatto tanto in più di me !" brontolò lei "ricordo che non è stata mia quest'idea e che non è nemmeno stata mia l'idea di invocare Iblis , io ho fatto solo il bravo ghoul e ti ho assecondato !" disse Akuma mettendosi le sue manine nere , che a dirla tutta sembravano più a zampe , sui fianchi "bravo ghoul un corno ! potevi fermarmi sai ?" "avrei potuto , ma dopo probabilmente mi sarei annoiato"rispose l'esserino alzando le spalle "poverino che si annoia !" disse lei ironica , poi lo guardò male e in tono molto seccato aggiumse "la prossima volta ti lascierò andare in pezzi"  "comunque sia ci serve una strategia no ?" "giusto" ammise Helena per poi continuare " il problema e che ne sono a corto
la strega si torturò le mani andando avanti e indietro per la strada , non sapeva più che fare , non poteva competere contro un demone , finché Akuma non interruppe i suoi pensieri stanco dell'andare avanti-indietro della ragazza "ti vuoi fermare per piacere , non ti sopporto più !!! qualcosa ti sraà pure venuta in mente in queste ore ?!" urlò lui "invece no , non ho idee , uffa"tirò un sospiro e poi continuò guardando il demonietto dritto negli occhi "come mai non mi vuole ascoltare ? tu lo fai , eppure anche tu sei un demone !" gli disse esasperata "non mi paragonare con lui " gli ringhiò contro il demonietto " sì...sì , scusa hai ragione...comunque...e se provassimo a coglierlo di sorpresa ?" gli chiese lei "improbabile , ma meglio di niente" gli rispose lui.
 
Iblis era ancora sullo stesso mucchio di ossa , non si era mosso per tutto il tempo , un ottima cosa per il loro piano ! Aspettarono che si addormentò dopodiché iniziarono a calare una catena nella speranza di acchiapparlo , appena la gelida catena toccò la sua calda pelle si svegliò subito "ma che cavolo !?" urlò Iblis non campendoci nulla ,  senza accorgersene si ritrovò con la catena legata intorno alla vita "l'ho preso !!!" esultò Helena , il demone tirò un lungo sospiro e poi disse "sei ancora tu? allora vuoi proprio morire " la catena iniziò piano piano a sciogliersi fino a diventare un liquido grigiastro che brillava sotto la luce delle fiamme "helena è meglio andarsene !?" gli disse Akuma terrorizzato , Helena raccolse tutte le forze che aveva e se la diede a gambe sperando che non la inseguisse.
 
"il piano B è fallito , e adesso che si fa ?" "dammi un attimo , ci stò pensando..." "e quello che hai detto un'ora fa!" Akuma iniziava a stancarsi di stare lì ad aspettare che alla strega venisse illuminazione "ah sì ? allora perché non mi dici tu cosa fare dunque che sei così furbo !?" gli rispose secca lei , Akuma si azzitì e si sedette "bene...se provassimo semplicemente a parlargli ?" gli chiese Helena con un sorrisetto "tu hai perso qualche rotella sai !?"gli rispose lui un pò sorpreso dall'idea che aveva avuto , che piuttiosto che dalla strega sembrava fosse venuta fuori da qualche testa bacata "beh , peggio di così non ci può andare " alzò le spalle lei "se ci tieni così tanto a morire...".
 
per la terza volta si trovarono davanti al palazzo ,  che era tutto grigio a causa della cenere tranne che per due lanterne rosse a formacilindrica con l'ideogramma giapponese della parola gatto , chissà che edificio era ? la strega entrò con il suo immancabile ghoul sulla spalla , la tensione era alle stelle e il rischio di morte era elevatissimo , ma d'altro canto la colpa era tutta sua "Iblis...Iblis ci sei ?" disse helena entrando cautamente nel palazzo , fece un passo , forse di troppo , e delle fiamme le sfiorarono il viso , lei ci mise una mano sopra , era un miracolo che non si fosse scottata "voglio solo parlare..." delle altre fiamme la sfiorarono "per favore.." di nuovo delle fiamme e la poca pazienza di Helena si esaurì "BASTA FARE IL BAMBINO , VIENI FUORI SE HAI CORAGGIO !!!" urlò stufa Helena seguito da immediato sussultò di Akuma  "io non farei troppo la gradassa..." gli rispose Iblis appostato nell'ombra "...sopratutto se possiedi un corpo così debole" le fiamme l'avvolsero a cerchio , ma lei si sforzò di restare calma intanto che il demonietto sulla sua spalla per poco non sveniva , non voleva lasciargliela vinta "allora sono qui , cosa mi volevi dire di così importante" "beh...ecco..." era come bloccata , non sapeva più cosa dire , a dire il vero non pensava nemmeno che sarebbe arrivata fin lì "come immaginavo" gli rispose Iblis divertito , schioccò le dita e una delle lanterne appese alla porta prese fuoco per poi cascare miracolosamente intatta a terra , fece calare le fiamme intorno alla strega e tornò a parlare "ti lascò tre secondi per scappare..." helena si irrigidì di colpo "cos-"fu interrotta subito da Iblis "...uno..." Helena iniziò a correre più veloce che poteva "...due..." era terrorizzata , cosa le voleva fare "...tre" accese la lanterna che era caduta , e gli spuntò un ghigno sadico accompagnato da due fari luminosi viola che dovrebbero rappresentare gli occhi  , essi s'impuntarono su Helena che l'aveva appena superata " ma che diavoleria è questa !?" disse continuando a correre , Akuma riconobbe subito quel demone " Helena più veloce quella è una peg lantern" " cosa ?!" disse spaventata la ragazza , le peg lanter non erano demoni particolarmente forti , infatti erano di livello inferiore , ma lei era debole e anche un semplice spirito l'avrebbe fatta secca "come facciamo a fermarla ?" "togliendogli il combustibile , Helena l'hai già dimenticato ?" "non è il momento di discutere ora !" disse arrabbiata la ragazza , continuò a correre per tre chilometri buoni , la sua direzione ? il lago , la peg lantern l'avrebbe seguita ? certo lei era la sua preda preferita , una ragazza !! "helena siamo arrivati " esutlò Akuma " e adesso come la spegnamo ?" il demonietto fece un sorrisetto sadico saltò giu dalla sua spalla e gli fece uno sgambetto che la fece scivolare dentro il lago e come da programma la peg lantern si buttò con lei spegnendosi e tornando una semplice lanterna , la ragazza uscì zuppa e arrabbiata dall'acqua , chiuse le mani a pugno "adesso basta!!! se le buone non funzionano , usiamo le cattive!!!!". 
 
lei si avviò a passo sostenuto verso l'edificio per la quarta volta , nonostante Akuma avesse cercato di fermarla in tutti i modi , entrò convinta e senza esitazioni "uffa ancora tu?" sbuffò il demone , lei non obbiettò e continuò ad avanzare , delle fiamme le sfiorarono le braccia e le gambe , ma non si fermò finchè non si trovò a pochi metri di fronte a lui "adesso te ne torni a casa tua senza fare fare storie , capito !?" la ragazza era furibonda , era il giorno più brutta di tutta la sua vita e non ne poteva proprio più "...no" gli rispose Iblis lanciandogli contro le sue fiamme spazzandola letteralmente via , si alzò dolorante , ma nel corpo non aveva scottature "dannazione , non fa neanche sul serio!" era incavolata nera finché due uomini non si presentarono all'improvviso , erano alti , vestiti con uno smoking e portavano gli occhiali da sole , sembravano gemelli e tutto ciò era leggermente inquietante "lei è Helena Harvey , la strega di questo villaggio...o almeno di quello che ne rimane ?" gli domandò uno dei due uomini  " e se anche fosse ?" gli rispose fredda lei " questo è per lei" gli disse l'altro dandogli una lettera e poi se ne andarono , lei la scarto con precisione chirurgica , lesse quello che c'era scritto e cacciò un urlo "cos'hai da urlare adesso ?" disse Iblis uscendo dalla struttura , notò subito la lettera che aveva in mano e preso dalla curiosità gliela strappò di mano , Helena non fece resistenza e se ne stette lì impalata con le mani sul volto a piangere , Iblis gli diede un utlimo sguardo alla ragazza "patetica" mormorò e poi lesse la lettera ad alta voce "- cara Helena , non dimenticarti della scommessa che hai fatto ! ti rimangono solo tre mesi , la fine si stà avvicinando . Non c'è la farai mai ! la strega soprannominata 'Yami'-" Iblis si mise a ridere sventolandogli la lettera in faccia "e questa che sarebbe ?" "Iblis..."disse la ragzza alzando la testa  , il demone diventò all'improvviso serio "tu sei un demone no ?" gli chiese Helena guardando nel vuoto " beh ancora sì" "allora...voglio fare un contratto con te !" disse diringendo il suo sguardo dritto negli occhi del demone "ah sì e cosa mi daresti in cambio ?" chiese sempre più curioso lui "tutto...tranne la vita" nel voltò di Iblis si accese un sorriso sadico " va bene accetto" in quel momento arrivò anche Akuma , che era rimasto indietro " cosa sta succedendo ?" chiese ad Helena non capendoci nulla.


 
*^* l'angolo della schizzata*^*
ok , ho provato ha fare questo capitolo un pò più lungo , spero che vi sia piaciuto ^_^ . Sò che forse non è quella grande e bellissima storia , ma ad essere sincera questa FF è nata come un compito su un testo fantasy (che di fantasy ha un pò poco XD) , spero che leggerete anche il terzo , ALLA PROSSIMA DOMENICA !!!!!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama