Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    19/05/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo uno : un villaggio inmeritevole


 
entrò in una casa lugubre e vecchia , era una ragazzina alta e snella , aveva dei lunghi capelli neri e lisci che le arrivavano fino a metà schiena , aveva gli occhi di ghiaccio che non lasciavano passare neanche un emozione e portava un lungo vestito nero con scarpe basse anch'esse nere. In mano aveva una strana sacchetta leggermente sporca di sangue , l'aprì e tirò fuori un occhio verde smeraldo che ripose delicatamente dentro un barattolo. "Mi hai procurato un nuovo occhio?" chiese un piccolo esserino nero tutto rammendato , fissava la ragazza con due occhi rosso sangue che brillavano nell'oscurità della stanza "è il terzo occhio che ti cambio , adesso rimani così !!!" gli rispose seccata la ragazza stufa del demonietto che cadeva a pezzi "ma come ? mi hai creato tu e neanche mi curi ? che strega malvagia che sei !" disse il demonietto facendo il finto offeso , la ragazza distolse lo sguardo stufa della discussione e disegnò uno strano cerchio sul pavimento , ci mise al centro il piccolo esserino nero e tirò fuori l'occhio più bello che aveva , glielo porse e iniziò a dire delle strane parole  , l'esserino nero s' illuminò di una strana luce violastra , l'occhio che aveva in mano scomparì , segno che la magia era andata a buon fine.
 
Uscì di casa insieme al demone rimesso in sesto e si avviò verso il mercato , iniziava ad essere accorto di ingredienti. Si fece largo tra la folla nascondendo il demonietto sotto un mantello appositamente messo , arrivò dal pescivendolo che non gli volle vendere nulla e al contrario gli avrebbe lanciato dei sassi pur di farla andare via , le streghe non erano viste molto bene in quel epoca !
 
Se ne stette per andare , ma fu fermata da un fornaio che le aveva afferrato il braccio e la trascinò alla sua bancarella.
"allora...tu sei la strega del villaggio?" scherzò l'uomo "così pare" tagliò corto la strega "dai prendi" gli offrì del pane e la ragazza fu abbastanza sorpresa dal gesto "su forza ! mica ti mangio sai?" la incoraggiò l'uomo , la raggazza afferrò titubante il pane e corse via.
 
si sedette su un muretto e offrì un pezzettino di pane al demonietto "un giorno gliela faremo pagare per come ci hanno trattato , vero Helena?" disse il demonietto  con un sorrisetto sadico "nah , quella non è gente cattiva , sono solo dei fifoni Akuma" disse la ragazza ingoiando l'ultimo boccone di pane e facendo accomodare il demone sulla sua spalla "chi se lo merita si salverà , chi non se lo merita morirà , ho detto bene ? " chiese la ragazza al demone "benissimo" rispose lui .
Se ne stava tornando a casa quando la vide infiamme , cadde sulle ginocchia e si mise le mani sul volto , tutte le sue ricerche erano in quella casa! Si rialzò e prese un sasso , disegnò un altro cerchi , diverso dal primo , e si tagliò la mano appoggiandola dentro di esso , iniziò a dire delle strane parole e poi ad urlarle , il sangue si era sparso in tutto il cerchio e da esso uscì del fumo nero , si fermò un attimo e fece un sorrisetto diabolico "adesso vedrete il frutto delle ricerche che avete bruciato " iniziò a ridere e ordinò al demonietto di entrare dentro il cerchio , che pareva essere una porta per un altro mondo , un mondo orribile e crudele , come quello che ormai restava dentro il cuore della ragazza , Akuma infine uscì e con esso anche un enorme demone ricoperto di fuoco che si avventò sulla città distruggendola e bruciandola "voi avete bruciato la nostra casa e io adesso bruciò voi" sghignazzo la strega vedendo la scena da una collina e sentendo le urla disperate dei suoi paesani "Helena non ti facevo così cattiva" ridacchiò Akuma "tu non hai voce in capitolo! sei solo un mucchio di cadaveri evocati da me!!!" disse seria la strega mentre l'aria gelida le tagliava la faccia.




 
*^* l'angolo della schizzata *^*
lo so che il capitolo è corto , ma vi avviso che saranno all'incirca così U.U ! comunque cosa ne pensate ? aspetto qualche recensione , non mi importa se bella o bruttissimissima , ma recensite vi prego!!! ah , quasi mi dimenticavo , grazie infinite per aver letto il primo capitolo  *fa ciao-ciao con la manina sperando che ci saranno a leggere anche il secondo capitolo* °w°
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama