Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    26/05/2013    4 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
075 Ombra


Personaggi: Aiolia - Aiolos
Parole: 110
Note: Missing moment. In un periodo imprecisato dopo la Notte degli Inganni e prima della battaglia delle Dodici Case.
 


Il giovane Aiolia di Leo non aveva paura quasi di nulla.
Non temeva il sangue, nemmeno quando usciva dalle sue stesse ferite, né le ossa rotte che lo tenevano sveglio per notti intere.
Non temeva le ingiurie e le maldicenze, e neppure lo sguardo insondabile di quell’uomo che li manovrava tutti da dietro una maschera.
No, il giovane Aiolia di Leo non aveva paura quasi di nulla – eccezion fatta per le ombre.
Le sagome scure che si allungavano al calar delle tenebre, dietro alle quali si consumano complotti ed inganni, lo spaventavano.
E niente gli faceva più orrore di quell'ombra familiare, alta e alata, che si sentiva appiccicata addosso ovunque andasse.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_