Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsunade22    11/12/2007    4 recensioni
Ho sempre creduto che gli angeli fossero biondi... Lui lo era, era biondo ma ben presto mi accorsi che non era un angelo...
Genere: Dark, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6
" Sharingan? Di che cosa stai parlando? "
" Ancora un punto a mio vantaggio...non conoscere le proprie potenzialità è un conto ma far capire all'avversario che non si è in grado di usarle, beh...è da stupidi! "
Chouji riprese a sferrare i suoi attacchi, il bastone che cingeva con entrambe le mani, vorticava nell'aria durante la sua carica...Sasuke non poteva fare altro che schivare i colpi rendendosi piano piano conto che riusciva sempre meglio a far corrispondere i movimenti del corpo con quelli della mente...Si ritrovò così a fendere anche lui l'aria con la sua spada avanzando ora verso il nemico...
" Ma più mi farò indietro...ora Chouji Akimichi custode della terra tu...morirai... "
" Staremo a vedere..."
L'Uchiha era diventato una furia, riusciva a muoversi ad una veloctà impensabile per lui, riusciva a compiere balzi altissimi sferrando attacchi da qualunque direzione...L'Akimici non si aspettava questo controllo immediato dello sharingan e per la prima volta fu in difficoltà...
Le due armi si incrociarono in un fragore che diveniva sempre più forte, così come più forti erano i loro colpi...
Poi Sasuke schivò piegandosi un colpo diretto alla testa, si girò su se stesso così in fretta che Chouji non ebbe tempo di difendersi, con la lama della sua nodaki lo ferì alla tempia...
L'uomo cadde di peso sulle sue stesse ginocchia...il sangue zampillava dal colpo inferto, la ferita era profonda e mortale...
" Infine ci sei riuscito Sasuke Uchiha, ma sappi che altri sono disposti a difendere ciò che tu brami...e sappi anche che tutti gli altri sono più forti di me...hai conquistato la terra ma ancora altri elementi ti contrasteranno "
" Vedremo se ci sarà qualcuno in grado di impedirmi di compiere la missione... "
" Adesso puoi far uscire anche il vero Sasuke...la battaglia è conclusa... "
" Tornerà quando sarà il momento... "
" Chi sei tu che ti celi dietro questa maschera fingendo di fare parte dell'animo di Sasuke? "
" Mai svelare al nemico i propri segreti...lo hai detto tu stesso "
Chouji lo guardava dritto negli occhi, eppure non riusciva a scorgere nulla...poi piano piano la sua vista fu appannata dal sangue che gli aveva sporcato l'intero viso...presto i suoi occhi si chiusero per non riaprirsi mai più...


Le labbra morbide di Naruto si posarono lentamente su quelle di Itachi dando vita ad un soffice bacio dal quale però Itachi si staccò quasi immediatamente...
Si sentiva in colpa per quello che stava facendo, il suo compito era quello di proteggere Naruto, non doveva approfittare di quella situazione per poter esternare i suoi sentimenti, ma lo sguardo di Naruto, così dolce, maledettamente disarmante, gli impedì di ragionare lucidamente, di dar ascolto alla testa anzichè al cuore, così in un impeto d'ardore, afferrò il volto di Naruto tra le mani, baciandolo ardentemente, le loro lingue danzavano muovendosi sinuosamente come due serpenti avvinghiati l'uno all'altro...
" Naruto...perdonami, io... " sussurrò Itachi ponendo fine a quell'ardito bacio...
" Shh, zitto non dire nulla... " lo interruppe il biondino riaccostandosi a lui per ricevere nuovamente le sue attenzioni...
Itachi lo accontentò e mentre le loro labbra si cercavano poteva sentire il suo respiro caldo sul collo, il profumo dei suoi capelli lo inebriava, era semplice come lo era Naruto e questo rendeva la situazione ancora più eccitante...
Afferrò le mani di Naruto e lentamente se le portò al petto, il biondino fu dapprima titubante, poi piano piano iniziò a muoverle sul corpo di Itachi, lo accarezzava e lo sentiva fremere sotto le sue carezze...
Insinuò le dita sotto la camicia, sfilò i bottoni dalle asole aprendola lentamente, assaporò la sua pelle lasciando su di essa i segni evidenti del passaggio della sua bocca, così desiderosa e implacabile nella ricerca del piacere...
Itachi lo lasciava fare, voleva osservare ogni suo movimento...così Naruto continuò la sua opera di esplorazione eliminando anche l'ultimo ostacolo...sbottonò i pantaloni dell'Uchiha...
A quel punto Itachi lo indusse a sdraiarsi sul pavimento, non era freddo anzi, il calore dei loro corpi che pian piano cominciavano a sudare, aveva reso mite la temperatura della stanza...
La lingua dell'Uchiha si soffermò a giocare con i suoi capezzoli bronzei...percorse i disegni che i muscoli incidevano sul suo corpo, centimetro dopo centimetro fino a raggiungere l'ombelico...poi risalì, torno a posarsi sulle sue labbra e
Si abbassò di nuovo mentre con la lingua iniziò a stuzzicare la punta del membro di Naruto divertendosi nel vedere la sua espressione...interrompendosi di tanto in tanto per far in modo che il desiderio si impadronisse sempre di più del biondino...
" I-Itachi...N-Non ti fermare... "
Il volto di Naruto si era fatto rosso, provava piacere ma allo stesso tempo era imbarazzato...
Itachi continuò a guardare Naruto mentre lentamente cominciò a succhiare il suo membro...
Le mani di Naruto si muovevano sul suo corpo affondando i polpastrelli nella schiena di Itachi...
Naruto continuava ad eccitarsi finchè venne...
Itachi si liberò dei boxer liberando la sua virilità ormai eccitata...
Naruto riprese a baciarlo...la sua bocca percorse il corpo di Itachi che dolcemente lo fece sdraiare di nuovo, decise che sarebbe entrato in lui...
Si spinse al suo interno mentre Naruto contraeva il viso in una smorfia di dolore...
Itachi cominciò a muovere il bacino, dapprima piano per permettere all'altro di abituarsi al dolore, poi le spinte si fecero più forti, il corpo di Naruto si muoveva ritmicamente accompagnando i movimenti di Itachi...
Anche Itachi venne nel corpo caldo di Naruto...
Poi si sdraiò accanto a lui, i due corpi matidi di sudore stesi l'uno vicino all'altro furono presto cullati dalle braccia del sonno...


Kiba correva con la sua auto per le strade della città...doveva arrivare in tempo all'abitazione di Chouji, sapeva che lì stava succedendo qualcosa di terribile...Premette il piede sull'acceleratore, la sua jeep si arrampicò sulla collina fino a raggiungerne la sommità...
Una volta in cima, notò subito che il portone della casa era stato lasciato aperto e sapeva bene che questo non era da Chouji...
Lo attraversò sfoderando i suoi due sai, li impugnò stretti preparandosi a combattere ma ciò che vide davanti a lui lo bloccò...
Chouji, il guardiano della Terra, quello che lui considerava più forte e con maggiore esperienza giaceva a terra privo di vita, sconfitto da un essere molto più temibile di quanto avessero osato immaginare...
Adagio sollevò il corpo dell'amico per portarlo al riparo, all'interno della sua dimora... Quando entrò vide qualcosa che non avrebbe mai immaginato di vedere, c'era riuscito, l'Angelo delle tenebre non solo aveva ucciso il guardiano, ma aveva scoperto il sigillo distruggendolo...
Il pavimento era scoperto, le tavole di legno che lo ricoprivano erano state asportate con violenza, le pareti della casa erano state tutte distrutte nella ricerca del segno che da secoli teneva prigioniera l'oscurità e che assieme ad altri quattro dava vita alla barriera che impediva a " Lui " di ritornare...
Kiba era ancora più preoccupato di quanto non lo fosse stato pochi istanti prima...
Il panico si impadronì di lui quando dietro di se, in un istante, con la velocità di un respiro apparve lui...l'angelo che aveva sconfitto Chouji...
" Non temere Kiba...non è ancora giunto il tuo momento... "
L'Inuzuka, risvegliatosi dal torpore cercò di colpirlo con il sai  ma senza successo, se n'era già andato lasciando dietro di se solo l'odore della morte...


I raggi della luna filtravano attraverso i rami degli alberi donando alla notte il sapore della spettralità, così familiare a quel nuovo Sasuke...
Sentiva dentro di se crescere una forza oscura, demoniaca e non poteva fare a meno di lasciarsi andare...
Vani erano i suoi tentativi di ribellarsi a quel torpore che lo stava privando della volontà, si gettava ignaro tra le braccia del Male...
Colui che lo stava fruttando avrebbe pian piano preso possesso di lui completamente fino a penetrare nel suo corpo per stabilirvisi...
Seducenti erano state le sue promesse per circuirlo e Sasuke c'era caduto in pieno allettato dalla prospettiva di una nuova vita e dalla possibilità di scoprire la verità...
La verità, l'unica cosa che ancora legava la sua vera anima al suo corpo e grazie ad essa, grazie all'immagine di Itachi impressa nella sua mente riuscì a riprendere possesso di se...
Non sapeva per quanto tempo sarebbe riuscito a mantennere il controllo su se stessso ma sperava che fosse abbastanza per poter vedere suo fratello e domandargli aiuto nei confronti di qualcosa che non era più in grado di controllare...


***
Ciao a tutti!
Grazie come sempre a chi legge e a chi lascia il suo commento, sono sempre lusingata dai vostri complimenti!
Un abbraccio
Alla prossima
tsu ^__^
P.S. Scusate ma non posso usare lo stesso carattere, è scomparso dal mio NVU!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22