Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex1D    26/05/2013    10 recensioni
Helen White,
16 anni,
molto ricca con dei genitori assenti.
Una delle ragazze piu popolari della scuola grazie alla sua bellezza :
capelli lunghi color nocciola,labbra carnose e due occhi verdi come smeraldi.
Harry Styles,
22 anni,
universitario,festaiolo e puttaniere.
Ragazzo piu popolare dell'universita':
ricci castani e tremendamente sexy,due smeraldi,sorriso mozzafiato e fantastiche fossette.
Helen nasconde un grande segreto.
Spetta ad Harry scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why did you do it?


Capitolo 15




-Pensavo che avresti sofferto di meno se non ti avessi parlato...-disse infine.
Quel ragazzo era davvero stupido!
Non capiva che non parlandomi soffrivo di più?
-Si lo so,ho sbagliato.Sono stato uno stupido a pensare così.-ammise poi.-Mi dispiace Hel,non sai quanto...-disse abbracciandomi.
-Mi ami?-chiesi.
-Più della mia stessa vita,giuro.-affermò e mi baciò.
 
 
Da quel giorno era passata una settimana.Avevamo chiarito tutto.
Non avevo più provato a tagliarmi,anche se la tentazione era gigantesca.Ogni giorno,a pranzo,colazione e cena,Harry si sedeva vicino a me e praticamente mi obbligava a mangiare tutto.
Anche se eravamo tornati assieme le cose erano abbastanza cambiate.Non lo sentivo più vicino come prima.Non lo sentivo più così mio.Qualcosa ci aveva allontanati.E quel qualcosa non mi piaceva per niente.
Era lontano,troppo lontano.Ovviamente ci parlavamo e ci baciavamo,come ogni coppia.Ma non stavamo più insieme quasi tutto il tempo,come prima.Mi stava vicino solo la mattina,la notte e quando dovevo mangiare,a volte guardavamo anche un film.Il resto del tempo lo passava con i suoi amici e con Chantal.
Improvvisamente lui e Chantal erano diventati amici,quasi migliori amici.
La mattina a scuola,dopo che mi aveva accompagnata,andava sempre da lei.Ridevano,scherzavano e si abbracciavano come se si conoscessero da anni.
E la cosa mi creava un'enorme fastidio.
Questa era la causa dei miei numerosi litigi con Harry.Ero gelosa,secondo lui anche troppo.Ma era ovvio che ero gelosa di quella puttanella lì cazzo!
Propio non capiva niente quel coglione.
Lei lo stava solo usando,lo stava allontanando da me.
Quella ragazza mi voleva distruggere.
Harry non capiva,io stavo male,ero distrutta perché sapevo che ero brutta e grassa.
E lui che faceva?
Usciva con una ragazza bellissima,perfetta e le faceva pure i complimenti davanti a me.
Poi si incazzava se non gli parlavo più.
Non capiva che così mi distruggeva?
Non capiva che facendo complimenti a lei,io mi sentivo male,molto male?
Non capiva che ogni volta che le diceva di essere bella io volevo morire?
Non capiva che l'unico motivo della mia gelosia era il fatto che sapevo che lui avesse preferito lei a me?
Sapevo benissimo che lui mi avrebbe potuta lasciare da un momento all'altro.
Tutti avrebbero preferito lei a me.
La cosa che mi fece incazzare di più,fu quando Harry disse,per sbaglio, a quella stupida bionda ossigenata che avevo dei 'problemi'.
Ora grazie a lui,lei sapeva tutto.
TUTTO.
Avrebbe potuto spifferare tutto alla scuola.E allora la mia vita sarebbe finita.
 
Quel giorno Harry e io avevamo litigato di nuovo,e lui se n'era andato senza spiccare parola.
Sicuramente era andato da Chantal,come faceva sempre.
Non sapevo il perchè,ma avevo paura che ogni volta che andava da lei,loro due andassero a letto insieme.Forse era anche così che si sfogava,sbatteva quella puttanella da due soldi e poi ritornava da me.
Dopo il nostro litigio,non si fece vivo fino alle otto di sera.
-Ciao...-mi salutò entrando in casa mia.
Stavo cercando di guardare un programma TV.
Non avevo ancora capito bene di cosa parlava.
-Ehi.-lo salutai fredda.
-Come stai?-chiese premurosamente mentre si sedeva vicino a me.
-Bene.-risposi seccamente.Non lo guardavo neanche.
Sospirò.
-Hel ascolta,mi dispiace.-disse guardandomi.-Ti prego perdonami.-mi chiese supplicante.
Mi voltai e lo guardai.
I suoi ricci castani erano scompigliati e lo sguardo era supplicante.
Dissi un 'No' secco e ripresi a guardare la televisione.
-Dai Helen ti prego.- mi supplicò ancora.
-Perché dovrei perdonarti?- gli chiesi mentre spegnevo la TV.
-Perché ti amo Helen,per questo.-disse mentre mi prendeva una mano.-Poi non ho fatto niente di male.Non è colpa mia se non sai controllare la tua gelosia.-
-Cosa?-chiesi incredula.
Non povevo credere che lo avevo detto veramente.
-La colpa sarebbe mia ora?Quindi fammi capire,è colpa mia se la nostra relazione sta andando a puttane?- chiesi alzando un po' la voce.
-Non volevo intendere questo...-sussurrò.
-No certo,ovviamente!-mi alzai in piedi.-La colpa è mia!Certo come no.E' mia la colpa se ti scopi quella puttanella alle mie spalle vero?-urlai arrabbiata.
-Helen non dire stronzate.-disse alzandosi anche lui.-Non vado a letto con Chantal.E lei non è una puttana.-disse abbastanza inccassato.
-No no,non è una puttana ovviamente.Si è portata a letto mezza scuola sai com'è!E non sto dicendo stronzate cazzo!- urlai di nuovo.
-Hel smettila.Sai che odio quando fai così.-
-No cazzo,non la smetto!-urlai sempre più arrabbiata.-Sono stanca cazzo!Non ne posso più!E' colpa di quella lì se ora io e te stiamo litigando.Non capisco come cazzo fai a fidarti di una stronza del genere Harry,propio non capisco.Non ti rendi conto che sta cercando di allontanarci?-
-Helen cazzo!Lei non sta facendo propio niente!Smettila di incolparla di tutto.- urlò esasperato.-Sai qual'è il problema?Tu!Sei troppo gelosa cazzo!-
Crack
-Chantal ha ragione.-sbuffo.-Sei troppo appiccicosa.- sussurrò.
Crack
Non potevo credere che lo aveva detto veramente.
Mi aspettavo di tutto,ma non questo.
Sentivo come se il mio cuore,ora fosse a pezzi.
-Harry capiscimi cazzo!Ti ha fatto il lavaggio del cervello!-
-No Helen,adesso basta.-
-Sai una cosa Harry?-gli chiesi con più calma.-Ho sopportato il fatto che tu e lei foste amici e che parliate.Ma non sopporto il fatto che tu passi la maggior parte del tempo con lei!Perche se non sbaglio la tua ragazza sono io.Non lei!Un'altra cosa che propio non riesco a capire è perché cazzo le hai detto tutto!So com'è fatta,potrebbe dire tutto a tutti Harry.-
-E ti piacerebbe vero?-chiese come se avessi appena fatto chissà che cosa.-Ti piacerebbe che tutti provassero pietà per te,che ti 'aiutassero',ti piacerebbe essere al centro dell'attenzione,non è così?-
-Harry ma che cazzo stai dicendo?-
-Sto dicendo la verità.-disse guardandomi serio.-Penso davvero che Chantal abbia ragione quando mi dice che stai facendo tutto questo solo per essere al centro dell'attenzione.-
-Harry,sai benissimo che non è così cazzo!-
-No,non lo so.Sai Chantal mi ha detto tutto.Quando eri piccola non venivi per niente presa in giro e cose del genere.Quando mi raccontavi ste stronzate,dovevi pensare prima a quelli che venivano alla tua scuola,come Chantal.-
-Io Chantal prima del liceo non la conoscevo neanche cazzo!- urlai disperata.Quella stronzza gli aveva fatto il lavaggio del cervello.
-Certo.-disse per niente convinto.-Helen sei ridicola.Tra noi due è finita sappilo.Non posso stare insieme a una ragazza perennemente gelosa,che non si fida di me e che cerca solo di attirare l'attenzione.Non voglio più avere a che fare con te.-disse andandosene.
CRACK
Se il mio cuore prima era a pezzi,in quel momento era propio distrutto.
-No Harry perfavore...-dissi con le lacrime agli occhi.
Si fermo per un secondo ma non si girò,poi andò via,per sempre.
 
Qualche minuto dopo ero accovacciata sul letto a piangere come non mai.
Non ci potevo credere,mi aveva abbandonata.
La ragione della mia vita mi aveva lasciata.
Lo sapevo,lo sapevo che avrebbe scelto lei.
Ero un peso,un problema per tutti.
Lo sapevo.
L'unica cosa che avrebbe reso tutto più semplice e tutti più felici era solo una.
Ormai avevo deciso.
 
 
Pov. Harry
 
Avevo esagerato?
Ero stato troppo stronzo e duro?
Si avevo decisamente esagerato.Ma era davvero dientata troppo gelosa cazzo!Andai a casa e mi buttai sul letto.L'amavo si,anche troppo.
Avevo sbagliato a dare ragione a Chantal?
Non lo sapevo.In quel momento ero confuso,troppo confuso.
Chantal sembrava sincera mentre mi diceva quelle cose...
 
Eppure tu sai benissimo che non è così Harry...
 
Stai zitta coscenza
 
Preferisci credere a una ragazza che conosci solo da una settimana o alla ragazza che ami e che ha bisogno di essere salvata?
 
Okay,forse quella stupida vocina rompi cazzo aveva ragione.
Non sapevo che fare,che pensare.
Dopo circa un'oretta sentì il telefono suonare.Non avevo voglia di sentire nessuno,quindi non risposi e lasciai che nella stanza si sentisse solo il rumore di quella stupida e irritante suoneria e del mio respiro.
Poi,senza rendermene conto,caddi in un sonno profondo.

 

***

 

-Harry..-una voce mi stava chiamando.
-Harry aiutami,ti prego.- era una voce femminile.Era la voce di Hel.Mi stava supplicando.
Mi trovavo in una stanza buia.
Tutto intorno a me era buio.Non si vedeva niente.
-Harry dove sei?- la voce di Hel era rotta dal pianto.Non riuscivo a capire da dove veniva.
Sembrava provenisse da tutte le parti.
-Helen!-urlai.
-Harry dove sei?Aiutami ti prego!-urlò la voce.
Poi vidi una luce in un punto della stanza,e un'ombra di una ragazza.
-Helen!-urlai correndo verso la figura.
Correvo e correvo,ma sembrava che ero sempre nello stesso punto.
-Harry ti prego!-urlò di nuovo la voce.Stava piangendo.
No no no.
La mia piccola non doveva piangere.
Raggiunsi il posto da dove veniva la luce e trovai il corpo di Helen per terra,inerme.
-No Helen no!-mi buttai per terra vicino al corpo della ragazza e iniziai a piangere.
-Sei arrivato troppo tardi.-sussurrò una voce dura alle mie spalle.
Mi girai e vidi Hel ricoperta di sangue,con i polsi,le gambe e le braccia tagliati.
-Helen?-sussurrai senza fiato.Le pupille mi si dilatarono nel vederla così.
-Mi avevi promesso che ci saresti sempre stato.Avevi detto di amarmi Harry.Mi hai mentito,sei solo un lurido bugiardo!-urlò Helen arrabbiata.
Scossi la testa e dissi – No,non è vero...-
Poi caddi nel nulla.
Era come se fossi caduto in un pozzo senza fondo.
L'unico rumore che sentivo erano i pianti di Hel.

 

***

 

-No!-mi svegliai di urlando.
Stavo sudando freddo,avevo il fiato affannato e il cuore che batteva fortissimo.
-Era solo un sogno...-sussurrai a me stesso e mi calmai.
Guardai l'orologio appeso sul muro e vidi che segnava mezzanotte meno un quarto.
Presi il mio cellulare e controllai per vedere chi mi aveva chiamato 4 ore fa.
Sullo schermo c'era scritto in grande "Una chiamata persa da Helen <3",e c'era un messaggio vocale.
Premetti sul tasto 'Ascolta' e il messaggio inizio.

-Harry perché non rispondi?-chiese la sua voce.Si vedeva che aveva pianto.-Sappi che ti amo molto,l'ho sempre fatto.Ma non so se per te è ancora così.So che ti do fastidio quando mi ingelosico troppo,ma non ci posso fare niente.Divento gelosa perché so che ci sono molte ragazze che ti voglio e che io non sono niente difronte a loro.So,anzi sono sicura,che tu preferiresti loro a me.Sono gelosa perché so che inconfronto a Chantal io non sono niente.Lei è più bella,più magra,più tutto di me,e so anche che tutti preferiscono lei a me.Ero gelosa perché avevo paura che tu mi lasciassi per lei,e così è successo.Non capisco come tu possa credere che io faccia tutto questo solo per attirare l'attenzione Harry,propio non capisco.Non lo farei mai.Sappi che non vorrei farlo,ma devo.E' l'unico modo per rendere tutti felici.Tutti starebbero meglio senza di me.Sono solo un peso da sopportare.Sarabbe meglio per tutti se non fossi nata,se non ci fossi.Prima di andarmene per sempre,vorrei che tu sappia che ti amo e che lo farò per sempre,dì a Mar che le ho sempre voluto bene.Ti amo Harry,lo farò per sempre,giuro.A-addio.-

Oh merda.



 

Ciau a tutte! :)
Si lo so,
mi odiate perché sono 17 giorni che non pubblico niente ç_ç
Sorry
Comuuuuuunque

MUAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAH
HAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHA

La "sorpresa" sarebbe questa lol 
Helen che cerca di suicidarsi OuO
Sarà morta?
Sarà viva?
Cos'è successo durante le 4 ore,mentre Haz dormiva?
MUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH
lo scoprirete nel prossimo capitolo lol
Mmmm.....
devo ancora decidere se farla morire o no :/
MUAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
LOL


Vi avviso che a Giugno il 10 vado in Puglia e sto là per 2 settimane.
Quindi non potro aggiornare nessuna FF.


Ah,ho iniziato una FF a due mani,con una mia amica
The complicated story of two sisters in love
Sarei felice se deste un'occhiata.
Ancora una volta scusate per il ritardo
e spero che il capitolo vi sia piaciuto.

CIAUUU

Alex xxx

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex1D