Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    26/05/2013    0 recensioni
Ashley ha una famiglia, degli amici e un fidanzato che la amano. Eppure, sente che c'è qualcosa che non va. Le manca qualcosa, o meglio, qualcuno. Sta con Christopher, ma ama un altro: lei ama Scott. A complicare la situazione sarà Zac, anche lui innamorato di Ashley. Chi sarà il fortunato tra i tre? Lo scoprirete nel corso di questa triste e complicata storia d'amore...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

 

Passò qualche giorno. Non avevo parlato a nessuno del mio incontro con Scott. Rivederlo dopo quasi sei mesi mi aveva fatto uno strano effetto... Sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno. Così, nonostante quella domenica mattina nevicasse, mi coprii per bene e andai a casa di Zac. Lui mi venne ad aprire, ancora in pigiama.
"Ehi, Ashley..." disse sbadigliando.  "Come mai qui a quest'ora, col freddo che fa?"
"Devo parlarti.. E' importante."
Si spostò e mi fece entrare. Mi tolsi il giubbotto e ci andammo a sedere nel divano, in salotto.
"Allora, qual'è la cosa urgente?" disse mettendo il suo braccio attorno al mio collo.
"Ecco, la sera di capodanno..." mi bloccai e sospirai. "Sono andata in discoteca e ho incontrato Scott."
Zac tolse il suo braccio dal mio collo.
"Oh... E vi siete parlati?" mi chiese.
"No, ci siamo solo scambiati uno sguardo..." dissi, con le lacrime agli occhi. "Sai, mi ha fatto un effetto strano rivederlo dopo tanto..."
"Lo ami ancora, non è vero?" disse con un piccolo sorriso.
Io abbassai lo sguardo e poi cominciai a piangere.
"Si, da morire!" le lacrime scendevano velocemente.
Zac mi prese tra le sue braccia e cominciò ad accarezzarmi i capelli per calmarmi.
"Io sto con Christopher, una persona che mi ama... Dovrei essere felice, invece di pensare ancora a Scott!"
"A volte non si può controllare l'amore... E' un sentimento troppo forte."
"Lo so, ma io non so proprio cosa fare.. Sono disperata!"
"Perchè non ti rimetti con lui?"
"Perchè non voglio ferire Christopher, lui mi ama per davvero... E poi ho paura che Scott non provi gli stessi sentimenti!"
"Beh, perchè non provi a chiederglielo?"
"Non lo so. Forse perchè so che non riuscirei ad accettare una risposta negativa..."
"Ashley, ti do solo un consiglio..." continuò lui. "Non stare con Christopher se non lo ami. Non è giusto... Fregatene di Scott e di tutto il resto, ma non stare con una persona per poi farla soffrire. E anche se Scott non volesse tornare assieme a te, sappi che avrai fatto la cosa giusta lasciando Christopher. Pensaci bene..."
"Forse hai ragione..."
Mi distaccai dall'abbraccio e guardai la maglia di Zac.
"Oddio, perdonami, ti ho sporcato col mascara..." dissi dispiaciuta.
"Ma va, stai tranquilla... La lavo e torna come prima!" rispose lui sorridendo.
Mi alzai e mi diressi verso la porta, seguita da Zac.
"Grazie per il consiglio... Ma non mi sento ancora pronta a fare un passo del genere. Devo rifletterci bene... Magari un giorno di questi mi sento con Scott e poi sistemo la faccenda con Christopher." dissi infilandomi il giubbotto.
"Brava, devi fare la cosa giusta." disse Zac passandomi la mia borsa.
"Ascolta.. Posso farti una domanda? Però devi promettermi di essere onesto." dissi io.
"Ma certo! Dimmi tutto."
Sospirai.
"Sono vere le voci che circolano?"
"Quali voci?"
"Beh, quelle che dicono che hai lasciato Vanessa perchè ami me."
Scoppiò in una sonora risata. Non sapevo se esserne felice o meno.
"Stai scherzando? Innamorato di te? Io!? Ma se ti considero come una sorella!" disse ancora con un grande sorriso.
"Oh, infatti non ci credevo!" dissi io aprendo la porta.
Poi mi alzai in punta di piedi e gli diedi un bacio sulla guancia.
"Grazie ancora Zac! Spero che i tuoi consigli mi siano di aiuto..."
"Lo spero anche io! Fammi sapere..."
"Lo farò!" dissi allontanandomi.

Aveva smesso di nevicare, ma le strade erano ancora sommerse. Ero quasi arrivata a casa, quando sentii tirarmi per il braccio.
"Ma che cav..." mi voltai.
"Come mai sei andata a casa di Zac?" disse Vane quasi preoccupata.
"Cos'è, un interrogatorio?" dissi scherzosamente.
"Ashley, sono seria: quando vai a casa sua senza dire nulla vuol dire che c'è qualcosa che non va... Allora!?"
Sospirai.
"Andiamo a casa mia, ti racconto tutto..."
Ci dirigemmo verso casa e le raccontai cos'era accaduto la sera di capodanno davanti ad un caffè caldo.
"Come mai non me l'hai detto?" disse quasi scocciata.
"Scusami, è che non ho preso molto bene il suo incontro..."
Sorseggiai un po' di caffè.
"Secondo te dovrei ascoltare il consiglio di Zac?" le chiesi.
"Beh, se è vero che non ami Chris allora ha ragione..."
"In realtà non lo so nemmeno io. E' ovvio che amo Scott, ma non sono del tutto sicura di ciò che provo per Christopher..."
"Se fossi in te, lo mollerei subito. E' un bravo ragazzo e non merita che qualcuno lo faccia soffrire! Lo dico sia per il tuo che per il suo bene." 
"Infatti è quello che farò.. Ma non adesso, non è ancora il momento..." 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale