Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: American_Idiot    26/05/2013    0 recensioni
volevo fare gli auguri ad una mai carissima amica Talia_Socia_Grace che quindici anni fa in questo giorno è nata!
Ti voglio bene cucciola, so che è corta ma spero di aver reso bene le mie emozioni :3
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro anno e siamo ancora qui... auguri <3
 

Ed eccoci qui di nuovo, un altro anno è passato e siamo di nuovo giunti a questo meraviglioso giorno in cui tu sei nata!
Ancora una volta vorrei essere li con te a farti gli auguri, ad abbracciarti e assordarti, urlandoti nelle orecchie tanti auguri!
Quest’ anno sono successe tante cose rispetto all’ anno scorso, finalmente ti ho conosciuta e spero in queste righe di riuscire a esprimere tutta la felicità che ho provato durante quei pochi giorni, per non parlare del vuoto che ho sentito dopo, appena abituata a dividere la stanza con una persona ed ecco che puff, sei sparita. Penso che tu sia una persona meravigliosa e una mia carissima amica. Ti auguro di passare una bella giornata, di divertirti e di riuscire a essere felice o quanto meno allegra, dato che te lo meriti!
Spero che almeno domani tu riesca a fuggire dai problemi e a goderti la giornata, la tua giornata.
Anche se ultimamente ci siamo un po’ allontanate l’ affetto fraterno che provo perte è invariato, mi aguro che tu senta la stessa cosa, in ogni caso tanti auguri cara, ti auguriamo il meglio e di essere finalmente felice.
Un bacio e un abbraccio soffocante <
3
N.L./M.F./ F.S.


NOTA AUTRICE:
Allora, la storia è dedicata a Stelplena_Cielo per augurarle buon compleanno.
Nel testo c’ è scritto cosa volevo dirti io ma la gli auguri sono da parte di tutte e tre, beh che dire un bacio cara e ancora auguri
N.L.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: American_Idiot