Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiddenSoul_R    27/05/2013    1 recensioni
LA STORIA RIPRENDERà QUESTO FINE SETTIMANA :) A TUTTE LE PERSONE CHE LA SEGUIVANO, MI SCUSO PER AVERLA SOSPESA TEMPORANEAMENTE
Zayn Malik ,ragazzo tenebroso con un passato difficile alle spalle ed una reputazione ormai poco felice.
Cosa succederà quando nella sua vita comparirà l'ingenua Rosie Dekker? Riuscirà la ragazza ad andare oltre le classiche voci di corridoio,oltre la maschera di ferro che da anni Malik tiene ben salda in volto? Riuscirà a non giudicarlo nonostante tutto??
"Stai ascoltando voci su di me, e non puoi sopportare il pensiero
Di qualcuna che possa toccare il mio corpo,quando sei così vicina al mio cuore
Non voglio negare ciò che dicono,perché è quasi tutto vero
Ma è stato prima che mi innamorassi di te...quindi, per favore piccola, per favore non giudicarmi" (Chris Brown-Don't Judge Me)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati due giorni dalla sera della festa e non avevo affatto voglia di ritornare a scuola.

Non avevo affatto voglia di ritornarci e vedere Zayn.

Non mi aveva cercata più e anche se avrei dovuto sentirmi sollevata , stavo provando con tutta me stessa a fingere che la cosa non  mi toccasse minimamente.

Non che mi aspettassi qualcosa da lui , ovvio; probabilmente aveva deciso di arrendersi , non avendo ottenuto ciò che desiderava, come era abituato.

Purtroppo in realtà quel ragazzo era uno spaventoso mistero per me e in qualche modo ne ero affascinata, anche se non lo avrei mai ammesso, e sapevo che non mi sarei mai lasciata ingannare dall’apparenza ,da quella maschera che ogni giorno il moro decideva di indossare con tutti.

Perché poteva darla a bere agli altri, però io ero sempre più determinata a scoprire chi fosse davvero e cosa avesse spinto la gente ad affiancargli una reputazione così spaventosa.

Ma lo avrei fatto mantenendo le distanze,ovviamente.

 

 

°°°

 

 

Mentre la mia mente era un groviglio di pensieri riguardanti principalmente Zayn, uscii di casa beandomi di tutta quell’aria fresca che aiutò in qualche maniera a scacciare via il sonno.

 

Arrivai a scuola stranamente in anticipo quella mattina, dunque ne approfittai per ripetere un po’ di letteratura inglese seduta comodamente sugli scaloni vicino l’ingresso, mentre alcuni studenti cominciavano già a recarsi ai propri armadietti.

Osservai quelle maledette pagine più e più volte, rendendomi conto che non sarei mai stata in grado di ottenere una sufficienza al test della terza ora, così appoggiai il viso sul libro che tenevo sulle mie gambe , con aria sconsolata.


Rosie”.

Sussultai ed alzai di scatto la testa.

Liam!Ciao!” chiusi immediatamente il libro e mi misi a sedere composta, sopresa e contenta del fatto che il moro mi stesse rivolgendo la parola.

Cosa cercavi di ripetere?” chiese trattenendo una risatina.

Letteratura inglese, ma dato che non riesco a ricordare nulla … beh direi che andrà male “ dedussi.

 

Ci fu qualche attimo di silenzio imbarazzante prima che una mandria di studenti cominciasse rumorosamente a passare accanto a noi per entrare nei corridori.

In quell’istante ripensai all’ultima discussione avuta con Liam, nella quale fu lui a fare il primo passo per riappacificarci e decisi che quella volta sarebbe toccato a me, essendo oltretutto io quella in torto.

 

Liam senti io … “ provai ad iniziare il discorso , ma la mia voce fu coperta dal suono della campana.

Devo andare” rispose lui , facendomi capire che non aveva voglia di parlarne in quel momento.

Ci vediamo” aggiunse accennando un saluto di mano.

Un sonoro sbuffo lasciò la mia bocca prima che raccogliessi lo zaino e mi convincessi ad entrare ed affrontare un’altra giornata in quello schifo di posto.

 

 

°°°

 

 

Riguardai l’orologio per la decima volta in un minuto.

L’ansia per il test cresceva sempre di più e se prima credevo di odiare la matematica, in quella situazione avrei pagato qualunque cifra pur di rimanere in quell’aula ancora un po’.

Cominciai a picchiettare nervosamente le dita sul banco, quando l’insegnante riprese a parlare alla classe.

 

Ragazzi , prima che termini la lezione vi informo che sono stati apportati alcuni cambiamenti ai vostri orari e vi verranno comunicati in segreteria,dunque siete pregati di recarvi al primo piano prima della pausa pranzo ” la campana annunciò la fine dell’ora e i battiti del mio cuore sembravano aumentare sempre più.

 

Raggiunsi l’aula di inglese come se fossi stata appena condannata al patibolo.

Andai a sedermi verso gli ultimi posti, sperando di riuscire a copiare almeno qualche risposta.

 

Buongiorno ragazzi!Tirate fuori carta e penna” la Signorina Barton posò velocemente la sua cartella per poi distribuire i test.

Ricordate che se vi riducete ad imbrogliare in un semplice esame come questo, imbroglierete sempre, anche nella vita” esordì con la sua solita frasetta a cui nessuno aveva mai dato davvero conto.

Non appena ci fu permesso, mi affrettai a leggere tutte le domande per farmi un’idea della difficoltà del compito e sospirai quando realizzai che almeno la metà di quelle cose riuscivo a ricordarla.

Ero concentratissima a rispondere alla quarta domanda quando vedemmo la porta spalancarsi brutalmente.

Signor Malik, è in ritardo di dieci minuti!La prova è stata già avviata” lo rimproverò l’insegnante.

Zayn con noncuranza la ignorò ed andò a sedersi accanto alla finestra.

Spalancai gli occhi incredula, non solo per il suo comportamento ma anche per il fatto che se seguisse il mio stesso corso di inglese.

In metà anno scolastico non ci ha degnato quasi mai della sua presenza, Signor Malik” questo spiegava tutto.

Voglio essere clemente e darle quest’ultima possibilità di recuperare la mia materia  concluse la Signorina Barton, porgendo un foglio al ragazzo.

Non si illuda” rispose lui con strafottenza, giocando con la matita che aveva in mano.


Dopo aver dato abbastanza spettacolo riprendemmo tutti a concentrarci e riuscii addirittura a completare quasi tutti i quesiti.

Alla fine consegnai alquanto soddisfatta, a differenza di qualche altro compagno che ancora si sbracciava per chiedere aiuto all’ultimo minuto.

Poi c’era Zayn, un caso a parte , che si era messo a creare aeroplanini di carta per tutto il tempo ed aveva avuto anche il coraggio di darli alla professoressa.

Sono sicura che il preside apprezzerà molto queste sue opere d’arte,dica pure che l’ho mandato io” l’insegnante scrisse una nota, che consegnò al moro, cacciandolo dalla classe.

 

 

°°°

 

 

Il prossimo!”.

Una  vecchia signora dai capelli ricci e grigi, con le classiche lenti a ‘culo di bottiglia’, se ne stava in piedi allo sportellino della segreteria a consegnare i nuovi orari ad ogni singolo studente.

Avanzai non appena arrivò il mio turno e finsi  un sorriso.

Nome,cognome ed anno” disse acida lei.

Rosie Dekker,quarto anno” risposi con garbo, nonostante le sue maniere.

Questi sono i tuoi corsi,metti una firma qui” mi porse una penna ed io firmai come richiesto.

Grazie,arrivederci” mi congedai educatamente.

Il prossimo!” urlò lei senza darmi retta.

 

Mi lamentai per tutti quei cambiamenti che non avrebbero fatto altro che intensificare le mie giornate di studio e quindi il mio stress , e mi incamminai verso la mensa.

Fu lì che lo vidi, con il suo solito fare sicuro , mentre aspettava di entrare in presidenza.

 

Guarda che Niall è già in mensa” scherzò quando lo sorpassai ignorandolo.

Non sapevo che anche i suoi amici frequentassero la nostra scuola.

Possibile che in quattro anni non mi fossi accorta di loro?

E con questo?” mi voltai irritata.

Credevo la cosa potesse interessarti” ammiccò.

Non ti riguarda” feci per andarmene ma mi bloccò.

Quindi stasera uscirai con me?  sorrise malizioso.

Visto che non siamo ancora riusciti a stare soli, senza essere disturbati” terminò avvicinandosi ancora a me.

Io direi proprio di no” mi liberai dalla sua presa e mi massaggiai il polso.

Non credevo avessi questo caratterino,ma devo dire che mi piace”.

Alzai gli occhi al cielo e mi allontanai da lui, piuttosto nervosa.

Era incredibile come riuscisse a scatenare in me un mix di emozioni così contrastanti tra loro.

 

 

°°°

 

Varcata la soglia della mensa, mi pentii di non essere andata a cercare Liam come sempre.

Ero il tipo di persona che, trovandosi in una folla, si sentiva perennemente osservata e giudicata anche se in realtà nessuno prestava realmente attenzione a me.

 

Mi allungai per prendere un vassoio prima di mettermi in fila per scegliere il pranzo.

Dicono che la pasta al forno sia davvero buona oggi” due occhi color smeraldo alla mia destra mi fissavano divertiti.

Harry!” sorrisi “Sono contenta che tu stia meglio” dissi sinceramente.

Già” si sistemò i capelli con un gesto particolarmente buffo “A proposito … volevo ringraziarti per esserti preoccupata per me l’altra sera, diciamo che ho un po’ esagerato”.

Figurati!Poi non è stata del tutto colpa tua” gli rivelai.

Si lo so, ma non avrei mai dovuto farmi trasportare in quel modo” .

Sembrava totalmente diverso dal ragazzo della festa.

Dopo esser riuscita a procurarmi del cibo, mi allontanai dalla fila , seguita da Harry che reggeva una bottiglia d’acqua in mano.

Senti, ti va di venire a sederti al nostro tavolo?” indicò il posto in cui tutti i suoi amici sedevano.

N-no Harry, ti ringrazio” risposi timidamente.

Beh a meno che tu non preferisca il pavimento  sporco, non credo che tu abbia molta scelta” disse lui, facendomi notare tutti i tavoli occupati e la sporcizia sotto i nostri piedi.

Mi guardai intorno ricercando disperatamente un’alternativa all’offerta del riccio, ma purtroppo era tardi per mangiare fuori dalla mensa.

Allora?” domandò ancora speranzoso.

Va bene” accettai e ci dirigemmo verso gli altri che da lontano già si accorsero della mia presenza.

 

Ecco la ragazza di Zayn Malik!” urlò Louis quando li raggiungemmo.

Abbassai lo sguardo imbarazzata , non sapendo se rispondere a tono, o tacere e sotterrarmi per la vergogna.

Smettila Louis!” per fortuna Niall replicò al posto mio “Ciao Rosie!” aggiunse poi, facendomi segno di sedermi accanto a lui .

Grazie” ci sorridemmo complici.

 

Il resto dei ragazzi sembrava inesistente per me e Niall,  che per tutta la durata della pausa pranzo continuammo a ridere e scherzare, isolandoci da tutto il gruppo.

Ci conoscevamo da pochissimo eppure era stato così facile legare ed instaurare un rapporto.

In quella mensa con lui ero addirittura riuscita a non pensare a Liam , che fino a quel momento era stato la mia unica àncora ,fuori e dentro scuola.

Non credo che il mio stomaco riesca a contenere altro” spiegai ridendo al biondo che mi incoraggiava a finire il cibo rimasto nel mio vassoio.

Ma non hai mangiato quasi nulla” sorrise avvicinandomi il piatto.

Provai a rispondere ma fui bloccata da Louis ed Harry che sembrarono essere impazziti improvvisamente.

Zayn,amico!Dov’eri finito?” gridò Harry.

Bel colpo con la bionda di ieri sera!” Louis si alzò per dare una pacca sulla spalla al moro, il quale scoppiò a ridere.

Passò qualche altro minuto tra vanti e lodi varie che avrei evitato volentieri di sentire.

L’unica cosa positiva  era che Zayn non si era ancora accorto di me.

 

Ma la mia tranquillità svani presto, quando tutti, compreso lui, tornarono a sedersi accanto a noi e le mie iridi nocciola incontrarono nuovamente le sue, sempre più magnetiche.


Ascolta Rosie ... “ Niall distolse involontariamente la mia attenzione dal suo amico e la portò su di sé.

So che potrebbe sembrarti sfacciato, ma volevo chiederti se ti andrebbe di venire a casa mia a guardare un film questa sera “ propose il biondo, mentre le sue guance si colorarono di rosso.

Pensai subito a quanto fosse tenero mentre arrossiva, prima di rendermi conto di quanti significati potesse nascondere la sua richiesta.

Insomma, solo io e lui, di sera, nella sua villa a ‘guardare un film’ …

Ehm … Niall io non saprei” improvvisai, facendo comparire un ghigno sul suo volto.

Non credere che il mio invito miri a qualche altro scopo” disse schietto.

Ti prometto che me ne starò al mio posto” rise, portandosi le mani al petto in segno di promessa.

Okay,può andare” gli regalai un sorriso.

Mi passi a prendere tu?” chiesi poi, strappando pezzettini di fazzoletto e spargendoli ovunque.

Certo,alle otto sarò da te” rispose lui ammiccando, mentre posava una mano sulle mie per evitare che continuassi a combinare pasticci con quel pezzo di carta.

 

Per tutto quel tempo non mi ero accorta che lo sguardo di Zayn era stato sempre più concentrato su me e Niall e speravo solo non avesse ascoltato la nostra conversazione.

Con la coda dell’occhio lo vidi estrarre, con fare nervoso, un pacchetto nuovo di sigarette dalla tasca destra del suo giubbotto di pelle.

Vado a fumare” si alzò di colpo sotto lo sguardo di tutti noi , spingendo via la sedia aggressivamente.

Dopotutto non ci soffermammo più di tanto a pensare al suo malumore, sapendo che non saremmo riusciti ad arrivare ad una conclusione.

 

Poco dopo Harry controllò il suo orologio da polso nero, ed uno sbuffo uscì dalle sue labbra carnose.

Ragazzi sarà meglio iniziare ad andare agli armadietti” annunciò raccogliendo la sua roba.

Infatti,sarà meglio che io vada” lo imitai,rivolgendomi soprattutto a Niall.

Ci vediamo stasera allora?” domandò lui, catturando l’attenzione degli altri.

Mi guardai intorno in imbarazzo , ma risposi ugualmente con un cenno di capo affermativo , prima di allontanarmi di fretta.

 

 

°°°

 

 

E così stasera esci con la ragazza di Zayn,eh?” un Louis piuttosto pungente si rivolse a Niall mentre entravano in aula.

Non è la ragazza di Zayn” spiegò il biondo infastidito “E poi a te cosa interessa?”.

A me non interessa un bel niente, ma non credo che a Malik farebbe piacere se lo venisse a sapere” .

E per quale ragione?” Niall inarcò un sopracciglio , non mostrando alcun cenno di preoccupazione.

Sappiamo tutti e due cosa succede quando Zayn mette gli occhi su una ragazza” Louis bloccò l’irlandese, diventando serio.

Se vuole una cosa la ottiene , con le buone o con le cattive  e ,da quello che ho potuto notare, Rosie  è il suo obbiettivo da fin troppo tempo rispetto alle ragazze precedenti” continuò posando i suoi libri su un banco qualsiasi.

A meno che anche lei non sia interessata a lui, non ho intenzione di farmi indietro solo perché Zayn ha il bisogno di aggiungerla alla lista delle sue scopate” affermò deciso il biondo.

Buona fortuna allora” la porta si chiuse ed una noiosissima lezione di fisica cominciò per i ragazzi.

 

C’era una persona però in quella classe che aveva assistito a tutta la chiacchierata avvenuta tra Horan e Tomlinson , l’ultima persona che avrebbe dovuto e voluto scoprire informazioni del genere.

Qualcuno che probabilmente era combattuto tra il mettersi in mezzo e il far finta che non sapesse nulla.

°°°

 

Anche quella pesante giornata scolastica era quasi giunta al termine ed i giardinetti della scuola erano gremiti di studenti stanchi ed assonnati.

Mentre la maggior parte faceva la fila al distributore di bevande, Zayn se ne stava seduto ad osservare il vuoto, fumando la settima sigaretta della mattinata.

Zayn!” una voce roca lo risvegliò dai suoi pensieri.

“Si può sapere che cosa ti è preso oggi a mensa?” chiese Harry sedendosi accanto a lui sul muretto.

Ho bisogno di fumare!” disse lui, buttando via la sigaretta per poi cacciare un sacchettino dal portafogli, sperando di distrarre il suo amico dalla sua curiosità.

Ma Harry ormai aveva imparato a conoscere Zayn, aveva capito fin troppo di lui.

Credo proprio che Niall uscirà con Rosie stasera” lo provocò, facendo decisamente centro, vista la reazione del moro , che serrò la mascella.

 

SALVE A TUTTI!BEH è QUASI L'UNA DI NOTTE ED HO DECISO DI PUBBLICARE :) SCUSATE SE MAGARI IL CAPITOLO NON è SCRITTO NEL MIGLIORE DEI MODI MA è TARDI E SONO DAVVERO TANTO STANCA,CERCHERò DI FARMI PERDONARE CON I PROSSIMI CAPITOLI :) VI RICORDO CHE PRESTO CAMBIERò IL RATING DELLA STORIA IN 'ROSSO' PERCHè I CONTENUTI CHE HO IN MENTE NON SONO ADATTISSIMI ALL'ARANCIONE.

RINGRAZIO CHIUNQUE STIA LEGGENDO LA STORIA E L'ABBIA INSERITA TRA PEFERITE,RICORDATE E SEGUITE :) SE VI VA COME SEMPRE LASCIATE UNA MINUSCOLA RECENSIONE PERCHè NON IMMAGINATE QUANTO POSSA FARMI PIACERE :)

OKAY PRIMA CHE COMINCI A SCRIVERE STUPIDAGGINI PER VIA DEL SONNO, VI LASCIO :) AGGIORNERò PRESTO :)

UN BACIO :) x

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiddenSoul_R