Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anicemirto    12/12/2007    5 recensioni
Che succederebbe se l' Akatsuki, in seguito ad uno strano (e voluto) incidente si ritrovasse nella realtà? E incontrassero "per caso" una ragazza che somiglia a konan-sasuke(che sarei io...^.^)? Che succederebbe?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Curling?

Chappy by tobichan

 

-Ok…allora qualcuno sa cos’è il curling?- A parlare era stato Pein,gli akatsukini tenevano casa mia sotto assedio,l’unica stanza che ci era stata lasciata era la mia. –Uhm…ne ho sentito parlare…credo si usino una palla e degli scopettoni per giocare…- rispose Hidan tenendosi a debita distanza da Kakuzu che in preda alla gioia piroettava per tutta la casa mandandomi epiteti…non proprio carini.

 

-Mi fischiano le orecchie…- dissi io ad un certo punto,eravamo barricate nella mia stanza,e tutte riflettevamo su cosa fare,-io non so giocare a curling!- disse ad un certo punto Alessandra,Denise e le altre annuirono sconsolate,io mi grattai la testa –in effetti non ci so giocare neanch’io…- A quel punto Flavia mi diede un pugno –CRETINA!!! ALLORA PERCHE’ HAI PROPOSTO UNA COSA DEL GENERE!!!??? IO NON VOGLIO LASCIARE IL MIO HIDAN!!!!- anche le altre mi lanciarono un’occhiata raggelante. Ridacchiai nervosamente,-beh…dobbiamo sperare che non ci sappiano giocare neanche loro…- in quel momento si aprì la porta della mia stanza,rimanemmo tutte sorprese di vedere Kisame –salve…ehm…ragazze…sentite…abbiamo una richiesta!- disse cernia l’uomo cernia con una punta d’inquietudine nella voce…in effetti dovevamo essere abbastanza inquietanti,io con un occhio nero,Evydna ansimante,le altre incazzate nere…beh alla fine riuscì a darmi un contegno rialzandomi in piedi…una bistecca (non chiedetemi chi me l’abbia lanciata) mi beccò in testa –grazie!- urlai posandomela sull’occhio,-insomma…che vuoi triglia?- chiesi avvicinandomi a Kisame. Lo squalo indietreggiò lentamente –ecco…noi non conosciamo il curling…non potreste cambiare sfida?- non vi descrivo la scena…tutte noi ci mettemmo a saltare e urlare dalla gioia,Denise saltò sopra a Kisame e lo abbracciò,quest’ultimo era a dir poco sconvolto!

 

Kisame raggiunse gli altri,-allora? Che hanno detto?- chiese Sasori curioso,l’uomo squalo iniziò a boccheggiare…Itachi gli mollò un ceffone,al che l’uomo triglia si riprese –eh? Cosa? Ah…hanno detto che va bene…cambieranno sfida…pallavolo…- Tutti gli akatsukini lanciarono un urlo di giubilo,Kisame sospirò –però…- tutti si bloccarono –cosa però?- chiese Kakuzu con un evidente tic all’occhio. Lo squalo tirò fuori un pacco –hanno detto che visto che abbiamo cambiato sfida…dobbiamo mettere le divise che hanno scelto loro…- Kakuzu svenne…gli akatsukini si chiesero perché,Deidara iniziò a fissare il vuoto –voi non sapete…cosa…possono fare…quelle…- Pein si avventò allarmato sulla scatola,spingendo via Kisame…quando l’aprì tutti cacciarono un urlo,soprattutto Hidan che si rannicchiò in un angolo a piangere…

-Muhahahaha Giulia,Flavia…siete delle grandi!!! Ma come vi è uscito di fare delle divise così orrende?- chiese Enrica ridendo,o e Evydna sempai ballavamo felici (io sempre con la bistecca sull’occhio).

Ah…volete sapere in cosa consistevano le divise?

 

T: Pronta Evydna?

E: prontissima tobichan!

T ed E *in coro* : ECCO A VOI COSA SONO RIUSCITE A TIRARE FUORI DUE MANIACHE DELLO YAOI!

1. Calzoncini ultra attillati rosa shoking (eccezione per la divisa di Hidan che spiegheremo più in la),sui calzoncini di Kakuzu (sotto consiglio di tobichan) è stata messa la scritta "PUSH" sul sedere;

2. Maglietta (anche questa ultra attillata e rosa shoking) con pailette e inserti di pelliccia,in più una bella scritta personalizzata: "WE ARE GAY!"

3. Orecchie da gatto

4. coda da gatto (NEKO FOREVER!)

E infine l’eccezione per la divisa di Hidan,il religioso è l’unico con una divisa giallo canarino…il motivo? Beh a quanto abbiamo sentito Hidan ha avuto un trauma infantile legato ai suddetti pennuti!

E: vuoi parlarcene Hidan?

H: no…

T: ok noi ci abbiamo provato…speriamo che più avanti si riesca a convincere il nostro caro Jashinista a parlare!

Fine angolo Evydna e Tobichan!

 

Tutte le ragazze ci guardarono a bocca aperta…-credo che l’angolino delle spiegazioni con tanto di riflettori sia stato un po’ eccessivo Giulia…- mi disse Flavia sottovoce,scoppiai a ridere sguaiatamente –MA NOOOOO!!! Che dici???- alla fine tutte noi ci mettemmo a ridere come delle maniache…

 

 

Muhahahahahaha!!!

Malvagie!!!! Ok dopo aver finito il chappy…ringrazio Evydna per la conversazione telefonica ai limiti dell’assurdo,e per i consigli sulle divise! XD

CIAUUUUU!!!! (spero che aggiornerete anche voi!)

LE ROSE SONO ROSSE LE VIOLE SONO BLU…CHE COSA STAI ASPETTANDO? DIVENTA UNO JASHINISTA ANCHE TU!!! (vota Jashin alle prossime elezioni!) ciau ciau by tobichan!!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anicemirto