Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ihyjm    12/12/2007    5 recensioni
Sfondare come band, questo è il loro sogno. Beh, forse ogni tanto i sogni si realizzano ... non sono molto brava a presentare le mie storie, ma leggeta : stà a voi decidere ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance of Darkness chap 4.

Romance of Darkness

 

Mi dispiace !!!!

Ehm ... che brutto inizio .... lasciamo perdere ...

Volevo dire ..... dopo aver detto che avrei pubblicato ogni sabato ho saltato ben 2 e ripeto 2 (se non di più) settimane di segnali di vita su questo sito ....

Mi dispiace !!!!

Come al solito ci si risente a fine pagina per i ringraziamenti altre scuse e tutto il resto ...

 

BUONA LETTURA ! ....

 

 

Si era svegliata un po’ troppo tardi quella mattina.

Non si sarebbe mai riuscita a preparare in così  poco e ad arrivare in bici per tempo.

Era sicura di sentire qualcosa che la tormentava ma decise di non farci caso e correre il più possibile per scegliere cosa mettersi.

Era un po’ tardi ma era quasi arrivata

 

***

 

Quella mattina si era svegliata presto perchè suo fratello doveva assolutamente guardare i cartoni alla TV e non riusciva a “vivere da solo, senza mammina che lo imbocca” (dicevano sempre le sue amiche) e “mammina” era al lavoro.

Anche se alle 6 di mattina non si poteva considerare importante, sentiva che qualcosa sarebbe successo.

 

***

 

Quella mattina non aveva nemmeno acceso la TV per sentire anche un po’ di suoni mentre faceva colazione : aveva strani pensieri per la testa.

Difficile combattere con i propri desideri quando sono davvero ciò che vogliamo.

 

***

 

Quella mattina si sentiva più euforica del solito (anche se significava essere appena leggermente felice).

Sentiva che qualcosa di significativo sarebbe accaduto, anche se le succedeva tutte le notti pervase da sogni, non si era quasi mai prolungato fino alla mattina quello strano insieme di sentimenti. Era più un senso di nausea, ma la faceva sorridere.

Aspettando l’autobus si sentiva ancora più strana, quando una grande macchina con i finestrini oscurati le passa davanti “svegliandola” dai suoi pensieri come quando si mette a piovere di colpo e nel momento più sbagliato.

Così fu : pensò alla pioggia e una goccia le cadde sul naso.

Prese l’autobus arrivato poco dopo e scese nella fermata vicino al conservatorio.

 

***

Finalmente uno svago da quella prigione chiamata scuola.

La fiera non era un granchè ma con delle vere amiche tutto poteva essere perfetto, anche nelle situazioni peggiori.

Un po’ di divertimento le serviva, studiava e suonava senza altri sfoghi; uscire le era praticamente necessario ora.

Dopo essere arrivata al conservatorio notò le arie strane di tutte le RoD : stavano sentendo che qualcosa sarebbe accaduto ? Perchè lei sì ! ...

 

________________________________________________________________________________

 

Tra le 10 e 30 e le 11 e 30 non potè essere tutto più noioso.

Non c’era niente di molto interessante, salvo il fatto che Death si fermava ad ogni bancarella chiedendosi e chiedendo se comprare questa o quella maglietta e sentendosi rispondere in modo “gentile” –No!- .

Dopo aver girato praticamente tutta la fiera si trovarono a ripassare davanti al conservatorio.

Si scontrarono con qualcuno che parlava una lingua studiata a quelle medie del cavolo.

Avrebbero volentieri bruciato quei libri a quel tempo, ma in fondo al loro cervellino iniziarono a ricordarsi qualche parola comprendendo che gli epiteti dall’altro gruppo citati non erano affatto lusinghieri.

Iniziarono così a rispondere per le rime, ma in italiano, cercando di farsi capire il meno possibile .....

 

 

 

 

Ok ..... capitolo un po’ cortino, noioso, ecc. ecc. ....

Forse il  prossimo è venuto meglio .... dico forse ...... ah quando cede l’autostima !!

Chiedo scusa again ma ho avuto settimane molto piene e , ogni volta che accendevo il computer , mi passava la voglia di copiare il  chappy !!!

Ringrazio in generale chi mi ha commentato

Punkie Vampire

 

ToKiO hOtEl  (grassie per avermi messo su ff preferite !)

 

Greendayana94

 

Devo ringraziare anche chi non ha letto perchè anche a me capita spesso di non recensire chi leggo ... so che è brutto ma non so mai cosa scrivere  .... Sorry e alla prossima (che spero sia presto) !!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ihyjm