Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: prior_incantatio95    27/05/2013    1 recensioni
Mi chiamo Charlie e vivo a Londra con mia madre e il suo "quasi marito" Paul Higgins, al quale sono molto affezionata. Sro attraversando una fase molto importante, tra un pò arriverà un bambino in casa e non vedo l'ora di poterlo vedere. Sono diversa dalle altre ragazze,perchè non ho mai avuto una cotta per qualcuno, ma ora è tutto diverso, mi sento persa come in un'illusione. Non sono più io...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam: vieni con noi allora?
Charlie: si grazie! Mi hai appena salvato da un sacco di chiacchiere da anziani...
Liam: mi piace tua nonna, ha una faccia simpatica, ahahahahahaha.
Charlie: se la conoscerai meglio scoprirai che è così- mi avvicinai a nonna - nonna io vado con i miei amici mica è un problema per te?
Nonna: fammi parlare con questo giovanotto. Tu sei Liam?
Liam: si sono io signora.
Nonna: se fai soffrire la mia bambina dovrai vedertela con mio marito - si voltò verso il nonno - non è così caro?
Nonno: cosa c'è Hanna?
Nonna: Charlie e questo giovanotto, bhè...
Nonno: Charlie quando ti sei fatta il fidanzatino?
Charlie: oh no lui non è il mio fidanzato.
Nonna: sai bene che io ci vedo lungo...non puoi ingannare tua nonna.
Liam: Charlie ha ragione, non sono io il suo fidanzato ma lo è un mio amico...ha accompagnato vostra figlia all'altare.
Nonna: quel ragazzo carino con lo sguardo malizioso?
Liam: ahahahahah, si proprio lui signora
Nonno: mi piace quel tipo, assomiglia me alla sua età...
Charlie: nonno non hai mai avuto i capelli ricci.
Nonno: ma se non ce li aveva proprio i capelli.
Nonna: non quello pelato James! Quello con una montagna di capelli e gli occhi verdi...
Nonno: chi? Possibile che me lo sia perso?
Liam: signore è quel ragazzo che si tocca sempre i capelli e fa finta di non guardare da questa parte in questo momento...
Nonno: chiamami James giovanotto
Liam: allora lei può chiamarmi Liam.
Nonno: Liam allora...dici quello con il papillon?
Liam: no non quello col ciuffo biondo quello accanto, se vuole la posso accompagnare...
Nonno: no non preoccuparti Liam lo conoscerò più tardi, e avvertitelo che non deve toccare la mia bambina.
Charlie: allora nonno noi andiamo...Se avete bisogno di qualcosa chiamate.
Nonno - Nonna: ciao ragazzi! - Ci indirizzammo verso gli altri ragazzi mentre Liam continuava a ridere per quello che avevano detto i miei nonni.
Liam: mi piacerebbe avere dei nonni così.
Charlie: i miei non si toccano. - Zayn mi si avvicinò e mi strinse in un abbraccio
Liam: il nonno di Charlie si complimenta con te per il tuo papillon!
Zayn: tuo nonno ha buon gusto Charlie!
Charlie: ahahahahahah, non solo quello...
Liam: Harry se fossi in te mi terrei preparato a tutto...anche ad un taglio netto dei capelli
Harry: perchè dovrei tagliarmi i capelli? - si portò con fare protettivo le mani sulla testa assumendo una posa ridicola
Charlie: perchè mia nonna pensava che fossi il pelatino che era accanto a te sull'altare.
Harry: ho bisogno di conoscere tua nonna.
Louis: sta tranquillo oggi potrai sederti tra tutte le signore anziane, e fare la solita commara insieme a loro – ridemmo tutti inseme e immagina Harry a chiacchierare con tutte le vecchiette invitate al matrimonio a discutere sul punto croce o qualcos'altro che interessa loro.
Harry: se questa è una sfida accetto!
Niall: ballerai anche un lento con una di loro?
Harry: nulla di più semplice! Vedrete che tutte vorranno ballare con me!
Zayn: allora noi potremmo ballare con Charlie visto che il suo cavaliere si concederà ad altre dame
Charlie: cambierò il mio cavaliere ad ogni ballo, così potrò dire di aver ballato almeno una volta con ognuno di loro
Harry: quindi avrò la stessa opportunità di tutti gli altri?
Charlie: se avremo tempo e se ci saranno altre canzoni potrei concederti un ballo in più degli altri.
Louis: spero non ti vengano mai idee del genere. - disse rivolgendosi alla sua dolce metà
Eleanor: no, ma sarebbe una bell'idea per rompere la routine – aveva un fare intraprendente
Harry: noi non abbiamo nemmeno una routine!
Niall: chi guida?
Louis: io, non mi fido di Harry, e non mi va di mettere a repentaglio la vostra vita a causa di una persona che indossa vestiti di una taglia più piccola! - Entrammo tutti in macchina. Louis alla guida, Eleanor accanto a lui e Zayn vicino al finestrino d'avanti, mentre dietro dovemmo dividere una postazione per tre persone in quattro.
Liam: staremo un pò stretti...
Niall: posso venire sulle tue gambe così staremo meglio...
Harry: oppure Charlie potrebbe venire su di me visto che è più leggera di Niall.
Charlie: mi si stropiccia il vestito... -mi rivolsi a lui con fare dispettoso
Harry: potresti alzarlo e...
Charlie: spero tu stia scherzando!
Harry: cosa ho detto di male?
Niall: non vorrei intromettermi ma le hai appena proposto di alzarsi il vestito avanti a tutti noi...
Harry: cosa cambierebbe! Non copre nulla comunque...
Liam: noi non vediamo nulla che potrebbe essere concesso solo a te...scusa Charlie ma è l'unico metodo per fagli capire dov'è l'errore in ciò che ha detto... - Ero diventata rossa in faccia, così Zayn scese e mi cedette il suo posto per sedersi lui dietro pur essendo stretti. Arrivammo dopo esserci persi due-tre volte, ma arrivammo sani e salvi. Scendemmo dall'auto e ritrovammo i miei nonni così ci avvicinammo a loro.
Charlie: tutto bene?
Nonna: ci siamo appena lasciati Charlie!
Charlie: bhè si hai ragione, ma volevo presentarti delle persone...
Nonno: sono i tuoi amici?
Liam: salve signore
Nonno: dov'è quello con gli occhi maliziosi?
Tutti scoppiarono a ridere e quando Liam indicò Harry diventò rosso dalla vergogna mentre gli altri lo deridevano. Era una scena molto divertente, anche perchè prima d'ora non avevo mai visto Harry arrossire. Era più carino del solito così.
Nonno: tu ragazzo. - lo chiamò o meglio gli ordinò di avvicinarsi - Non pensare che io non capisca, sei esattamente come me alla tua età, però io ero molto più attivo e avevo un sacco di ragazze ai miei piedi, ma quando ho trovato Johanne le ho mandate tutte al diavolo.
Louis: oh non si preoccupi signore , anche se ha milioni di fan non farebbe nulla di insensato
Nonno: cosa sono le fan?
Niall: perchè non viene con me così le spiego un pò di cose...
Nonno: e tu saresti?
Niall: sono Niall e sono Irlandese, sono anch'io di Mullingar.
Nonno: stai dicendo sul serio ragazzo?
Niall: certo.
Nonno: Ehi Johanne questo ragazzino è di Mullingar.
Nonna: oh che bella cosa.
Charlie: nonna...volevo presentarti...
Harry: piacere io sono Harry...
Nonna: piacere di conoscerti, tu sei il suo...
Harry: si signora, ha una nipote molto bella.
Nonna: oh non è solo bella, ha molte altre qualità che la rendono bella - ero in uno stato di imbarazzo totale, ma non dissi nulla perchè volevo proprio vedere cosa avrebbero detto, intanto gli altri erano andati via ed eravamo rimasti solo io Harry e nonna. Non ascoltavo più cosa dicevano Harry e mia nonna, pensavo a quanto fossero belli insieme Eleanor e Louis e mi chiedevo se anche io e Harry siamo così quando siamo insieme.
Nonna: prima che tuo nonno convinca tutti delle sue idee assurde...vado a prenderlo, quei ragazzi mi sembrano troppo assorti dalle sue sciocchezze, soprattutto quello con il ciuffo biondo...
Harry: l'accompagno signora.
Nonna: oh non preoccuparti per me, sarò anche anziana ma non ho bisogno di un sostegno fisico. Visto che ci sei perchè non stai un pò con mia nipote che ha sempre avuto voglia di ricevere certe attenzioni da un ragazzo.
Charlie: NONNA!
Harry: ahahahahaha, ok signora
Nonna andò dagli altri e si portò il nonno con se e si potè vedere il dispiacere nel volto del nonno e in quello dei ragazzi che lo ascoltavano con molto entusiasmo.
Harry: mi piace tua nonna.
Charlie: già anche a me...
Harry: ci vuole ancora molto tempo all'arrivo degli sposi...vieni con me, ti farò vedere una cosa. E' un posto bellissimo - lo seguii e arrivammo ad una veranda di legno alla quale era appesa un misto tra altalena e amaca con un piccolo materasso e dei cuscini.
Charlie: cosa hai intenzione di fare?
Harry: non pensi che ti abbia portata qui solo per farti vedere questo posto vero?
Charlie: no certo che no...non lo faresti mai
Harry: stammattina ti ho lasciato solo con un biglietto perciò volevo stare un pò con te, e non c'è posto migliore di questo...
Charlie: ma non...
Harry: smettila di dire sempre no...
Charlie: ma non ho detto no...
Harry: è quello che avresti detto... - disse sdraiandosi sull'altalena (?)
Charlie: ok hai ragione - mi sdraiai accanto a lui.
Harry: sei più bella del solito...
Charlie: lo so, ahahahaha - mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui. - Non vorrei essere...ma così il vestito non copre molto, anzi non copre nulla quindi...
Harry: quindi prenderai un coperta
Charlie: non mi va di alzarmi...
Harry: fino a qualche secondo fa non ti andava nemmeno di sdraiarti qui...
Mi allungai per prendere la coperta e ci coprimmo entrambi. Era bello stare sotto le coperte con Harry soprattutto quando sei a pochi centimetri da lui e ne puoi sentire l'odore, e da quel piccolo momento si comincia con delle carezze, baci ovunque tranne che sulle labbra, piccoli baci, fino ad essere totalmente presi l'un l'altro. Non ci saremmo staccati per molto altro tempo se non ci fosse stato qualcuno a riaccendere la nostra attenzione.
Mamma: CHARLIEEEE!
Paul: Harry?
Charlie: no mamma non stiamo facendo nulla di male...scusa
Mamma: no...
Charlie: ahahahahhaha, scusa ma non posso crederci che tu che mi hai sempre spinta in certe cose ora non mi dia il permesso di stare con...
Mamma: con? Dai dillo!
Harry: ragazzo?
Charlie: già...suona bene
Paul: io non ci vedo nulla di male anche se conoscendo...
Harry: non stavo facendo nulla di male!
Paul: raggiungete gli altri
In pochissimo tempo arrivammo nella salone per non ricevere altri rimproveri per una cosa innocente e raggiungemmo gli altri ai quali si erano aggiunti anche Serena e Candy. Non erano ancora arrivati tutti gli invitati ma cominciammo a sederci ai nostri posti. Ero seduta accanto ad Harry e doveva ancora arrivare il ragazzo che si sarebbe dovuti sedere dall'altro lato, così in sua attesa cominciammo a fare supposizioni sul suo aspetto, sulla sua età, su quanto tempo di ritardo avrebbe avuto. Cominciarono a servire le prime portate e il posto era ancora rimasto vuoto così ora ci chiedevamo se sarebbe arrivato o meno. Tra un piatto e l'altro potevamo scendere in pista e ballare. Eccetto Liam erano tutti negati, anche se Zayn se la cavava leggermente. Fummo costretti a tornare a tavola e il posto che fino ad ora era rimasto vuoto era occupato da un ragazzo bruno in un completo elegante. Avevo già visto quel ragazzo da qualche parte. Aveva un' aria conosciuta anche se avevo visto solo le sue spalle. Ci avvicinammo per sederci e potei riconoscere chiaramente di chi si trattasse.

Di chi si tratta secondo voi?
Lo conoscete sicuramente u.u
Spero vi piaccia e perdonatemi per gli errori presenti :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: prior_incantatio95