Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Mary699    28/05/2013    0 recensioni
Karin ha 16 anni e a causa dello shock della morte dei suoi genitori decide di rinunciare al suo sogno:diventare una cantante e musicista di successo,con la band che inseguito aveva lasciato.Dopo un anno circa va ad abitare in Francia con sua zia,cominciando un nuovo liceo,una nuova vita e delle nuove amicizie,senza però mai smettere di amare la musica....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Dopo la morte dei miei genitori in un incidente stradale,ho abitato con mia nonna per circa un anno per poi venire ad abitare con mia zia.Eccomi di nuovo in Francia dopo 8 anni ,mia zia Deborah la sorella di mia madre, mi starà aspettando all’aereo porto con Pierre,mio cugino che ha 17 anni e che è stato adottato quando ne aveva 6 . Appena scesi dall’aereo scorsi mia zia che mi salutava vicino a mio cugino,che come l’ultima volta aveva un sorriso smagliante,mi resi conto solo in quel momento di quanto mi fossero mancati.

-ciao zia,ciao Pierre!-dissi

-ciao tesero mio come stai!!??-mi rispose zia mentre l’abbracciavo

-ciao Karin mi sei mancata!-mi disse Pierre

Prendemmo le mie valige e continuammo a parlare delle novità durante i miei 8 anni di assenza solo allora mi resi veramente conto di quanto Pierre fosse diventato grande.Aveva i capelli biondi e gli occhi del colore del cielo,alto un pò più di me, magro ed atletico si era fatto proprio un bel ragazzo pensai.

Arrivati a casa di mia zia notai che non era cambiata per nulla,poi guardai la casa affianco e pensai che lì una volta abitava un bambino dai capelli neri con cui andavo veramente d’accordo chissà se abitava ancora in quella casa ,ricordo che si chiamava Castiel ma io lo chiamavo Cass e lui invece mi chiamava Rin.

Entrammo in casa e zia mi mostrò quella che sarebbe diventata la mia camera,aveva disegnati dei fiorellini verde acqua sulle pareti,una scrivania in legno,una libreria,un armadio,un letto da una piazza e mezzo,e un balcone che si affacciava sulla casa dei vicini

-ti piace tesoro?-mi chiese mia zia

-si assolutamente!- dissi sorridendo

Nel frattempo Pierre aveva portato su tutte le mie valige e la mia chitarra.Uscirono dalla mia stanza e si chiusero la porta dietro.Iniziai a svuotare le valige quando trovai una foto con me mia madre e mio padre,la posai sulla scrivania con le lacrime agli occhi,mi mancavano ancora tanto, ma le asciugai subito pensando che non avrebbero voluto vedermi piangere,tirai fuori anche alcuni testi di canzoni che avevo composto da molto tempo,le posai in un cassetto della scrivania e lo chiusi a chiave.Posai in seguito i miei vestiti,le mie scarpe e tutto il resto, per ultima posizionai la mia chitarra in un angolo vicino alla scrivania.Infine chiesi a mia zia dove fosse il bagno per farmi una bella doccia,dopo averla fatta cenai e andai dritta a letto.Il mattino seguente mi alzai alle 10.00 circa dato che era domenica e avrei cominciato il nuovo liceo:il liceo....dolce amoris lunedì,con mio cugino.Mi vestii velocemente con un maglia a maniche corte rosa pallido a strisce bianche (dato che faceva ancora abbastanza caldo)un gilè di jeans,dei pantaloncini anche essi di jeans e delle converse rosa.Scesi quindi in cucina dove trovai mia zia che parlava con Pierre.

-Buon giorno Karin!-dissero
-Buon giorno zia,buon giorno Pierre- risposi io
- ehi Karin appena hai finito di fare colazione vuoi venire a fare un giro con me?così ti farò conoscere degli amici che vengono al dolce amoris e ti potrai ambientare più facilmente!-mi disse Pierre
-Si volentieri!-risposi
Ero felice che me l’avesse chiesto,potevo rivedere i miei vecchi amici,conoscerne dei nuovi e rivedere le vie che tanto amavo da piccola.Feci colazione con latte e biscotti,e presi la borsa per uscire.Pierre mi disse che sarebbero venuti con noi a fare un giro:Iris,Lia,Nathaniel,Jade e un certo Dake.

Arrivammo in piazza il luogo dell’appuntamento per primi e quindi iniziammo a parlare di noi.

- Mhm…non ti ho chiesto se hai già una ragazza Pierre-dissi
-Ehm no,e tu invece?Hai avuto un ragazzo in Italia?-mi rispose Pierre arrossendo
-Si era il mio migliore amico.-risposi,ma prima che potessi continuare arrivarono prima Nathaniel,Lia e in seguito tutti gli altri.

Abbracciai subito Iris e Lia che erano state le mie migliori amiche nel periodo in cui 8 anni prima stetti in Francia.In seguito Pierre mi presentò Nathaniel il segretario delegato del liceo,Jade  il migliore amico di Pierre e Dake un altro amico di Pierre che invece aveva insistito per conoscermi.
Iris non era cambiata per niente,aveva i capelli color rosso carota, gli occhi azzurri e la sua solita treccia,era molto simpatica e la cosa che mi colpì subito era la sua gentilezza;Lia invece era cambiata molto nell’aspetto ma non nel carattere,aveva i capelli corti che da castani aveva tinto neri,le stavano bene con gli occhi verdi,aveva un carattere irascibile ma buona con i suoi amici.Nathaniel invece all’apparenza sembrava un angelo con i suoi capelli biondi e gli occhi del colore dell’oro,ma che avevo la sensazione che sotto si nascondesse qualcosa di tutt’altro che angelico,Jade si vedeva lontano un miglio che era una persona molto dolce e gentile,aveva gli occhi verdi come i capelli.Dake invece era il tipico don giovanni,che ci prova con tutte ma con me non avrebbe avuto vita facile,questo era poco ma sicuro non mi  piacciono questo genere di ragazzi che pensano che solo avendo un bell’aspetto  possono conquistare tutto e tutti!Aveva i capelli biondi e legati con gli occhi celesti il tipico belloccio!

-Bene ragazzi lei è Karin mia cugina ha 16 anni e viene dall’Italia ,da domani frequenterà con noi il liceo dolce amoris!-disse Pierre
-Piacere di conoscervi ragazzi- diedi la mano a tutti e tre.
-Piacere -dissero uno dopo l’altro
-Hai un ragazzo?-mi chiese Dake
-Si lo avevo in Italia-risposi io aspettandomi questa domanda
-Vuoi che lo rimpiazzi!? mi disse lui maliziosamente ma io mi ero già girata dall’altra parte per parlare con le ragazze
-Ah ah ah ah non so ma tua cugina già mi piace -disse Jade a Pierre
-Si ha un bel caratterino,quindi non stuzzicarla troppo Dake-e scoppiò a ridere anche lui.Dake invece rimase ammutolito in un primo momento ma dopo scoppiò a ridere con gli altri 3
Iniziammo a camminare e le ragazze si fermavano ad ogni vetrina piena di vestiti alla moda ma a me non interessavano molto queste cose,l’unica volta che mi fermai fu quando passammo di fronte ad un negozio di musica che avevano aperto da poco tempo,era pieno di chitarre batterie e ogni altro tipo di strumento,rimasi li a fissarlo per interi minuti poi però vidi che gli altri se ne stavano andando e ricominciai a camminare (e si certo quando si tratta di aspettare gli altri devo stare lì a guardare,quando si tratta di me non aspettano mai);infine prima di tornare prendemmo un gelato.Salutammo tutti e ci incamminammo verso casa.

-Karin quindi cosa ne pensi dei miei amici?-mi chiese Pierre
-Sono molto simpatici,anche se Dake dovrebbe smetterla di fare il don giovanni con le ragazze-risposi
-Ah ah ah già-

Tornati a casa pranzammo e mia zia ci chiese  se ci eravamo divertiti,noi rispondemmo di si.Appena finito di mangiare dissi a mia zia che andavo a fare una passeggiata,lei mi rispose di si e se volevo che Pierre mi accompagnasse ma io risposi di no che non c’era bisogno.Presi la borsa,il cellulare,un libro fantasy regalatomi da mio padre e uscii.Camminai un po’ e alla fine giunsi in un bellissimo parco dove a fare ombra c’erano enormi alberi secolari.Mi sedetti su una panchina e cominciai a leggere il libro che mi ero portata. Ad un certo punto della lettura mi resi conto che erano passate almeno 2 ore(succede sempre così quando mi metto a leggere -_-).Corsi verso casa e girato l’angolo mi scontrai con qualcuno,e mi accorsi che era un ragazzo dai capelli rossi lunghi quasi fino alle spalle,aveva dei gelidi occhi grigi,mi ricorda una persona a me molto cara ma con quei capelli rossi non conoscevo nessuno di familiare.


-Ehi ma dove guardi mentre cammini!!!-mi disse
-S-scusa- ero ancora imbambolata a pensare chi mi ricordasse.

Mi tese una mano, mi aiutò ad alzarmi e riprese a camminare,rimasi a fissarlo ancora un pò  e dopo mi ricordai che era tardi e che zia si sarebbe preoccupata se non fossi tornata subito.Appena entrai mia zia mi chiese se mi ero persa e io le risposi di no e che stavo leggendo un libro al parco.
Dato che non avevo niente da fare e non volevo disturbare Pierre che studiava,andai nel grande giardino di casa e mi sedetti sotto un albero.Ahh si stava talmente bene con quel freschetto che mi addormentai.Però mi risvegliai grazie a un cane che mi stava leccando la mano!Mi fece prendere un colpo!Poi però mi accorsi che aveva un collare grigio con scritto Demon…già sentito.....ma certo era il cagnolino che io avevo trovato per strada e che Cass aveva deciso di adottare, lo aveva chiamato Demon!Bene poi guardai l’indirizzo che c’era scritto su…era ancora il mio vicino di casa!Presi delicatamente Demon per il collare,lo portai davanti alla casa dei vicini e suonai il campanello.Si aprì la porta e mi ritrovai davanti.....

Continua nel capitolo 2
Ecco Karin:



Ecco Pierre:


Ecco Lia:

-Angolo dell'autrice- Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto!A breve caricherò il 2° ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Mary699