Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iSaam    28/05/2013    1 recensioni
Era lì, accanto a me, le sue mani giacevano beate sul lettino al mare, era perfetto, lo sentivo vivere in me.
Senza giri di parole accarezzai il tuo collo con le mie morbide e rosee labbra così da provocargli un brivido, lo sentivo vivere in me ma con lui non stavo bene. Non lo amavo davvero.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si svegliò di soprassalto e mi guardò, così mi persi nei suoi occhi color nocciola.
-Ehi amore, mi hai svegliato- ribatté Zayn.
-Avevo voglia di vedere i tuoi occhi- dissi.
-Bhe, eccoti accontentata-
-Cosa facciamo oggi?-
-Tu cosa vuoi fare?-
-Non lo so, volevo vedere l’alba e sono le sette, credo che il tempo di tornare a casa e di dormire un po’ ci possa permettere di alzarci molto presto domani mattina.-
-Accontentata, sarà fatto.-
-Ti amo-
-Anche io Sam.-
-Ah dimenticavo di dirti che domani mattina verrà a trovarci Josh con la sua ragazza quindi dobbiamo far saltare la visita all’alba.-
Ecco, odiavo di lui il fatto che gli amici venivano sempre prima di me.
Mi aveva rotto questo Josh. Josh di qua, Josh di là. E io? Sempre al secondo posto, ogni sera pensavo a cosa dire la mattina ma poi capivo che dovevo lasciar perdere. Non mi mettevo mai contro di lui, temevo della sua reazione, così mi sottoponevo a tutte le sue decisioni.
-Okay amore.-
-Ora andiamo, si farà tardi.- disse alzandosi dal lettino da mare.
Mi alzai dal lettino senza replicare anche se volevo restare lì a guardare le onde del mare rincorrersi come facevamo io e Harry quando eravamo piccoli.

Harry era il mio amore da tanto tempo, i suoi ricci mi facevano impazzire ma non potevo permettere che Zayn lo continuasse a minacciare. Così una sera d’inverno si creò una rissa a causa mia. Così per il bene di Harry lo lasciai libero. Bhe, come si è solito dire.. “Lascia libero chi ami.” Mi chiamo Samantha e ho diciassette anni, vivo a Londra da quando sono piccola. Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri-verdi, sono abbastanza solitaria, chiusa e pissimista e sono sempre più dell'idea che solo la musica mi aiuti davvero a guarire da questa malattia che ogni giorno mi divora, Zayn.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iSaam