Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryShipper_Gaia    28/05/2013    2 recensioni
I never understood what love was really like but I felt it for the first time looking in your eyes...
Larry- Louis Tomlinson
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Louis Tomlinson, ho 21 anni, vengo da Doncaster... e bla bla bla.
Voi Directioners, sapete già chi sono.

In quest'ultimo periodo, mi sento strano,molto strano, la mia stranezza si manifesta guardando Harry, si lui, quando lo guardo mi batte forte il cuore, oppure quando lui ride mi brillano gli occhi, e quando muove il suo ciuffo, beh mi tremano le gambe.
Poi quando gli parlo mi sento arrossato,mi sento felice... MI SENTO INNAMORATO.
Ecco, questa può sembrare una cosa strana, io sto con Eleanor, eppure quando la guardo non sento le emozioni stupende di come guardo Harry.
Non so se dirlo a qualcuno o tenermelo per me, ma un giorno o l'altro dovrò dirlo a qualcuno...
Chissà se Harry prova le stesse emozioni,ma vedo che c'è una certa intesa tra noi due, chissà se è solo una mia impressione, chissà se è solo amicizia... o forse qualcosa di più.. Bah!
Sono confuso, penso sia amore, ma a volte penso sia solo amicizia... non so cosa fare!
Eppure non mi era mai capitato di provare così tante emozioni  per un ragazzo,ma... mi sembrava un sogno, sia il mio comportamento, sia Harry...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryShipper_Gaia