Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryShipper_Gaia    29/05/2013    0 recensioni
I never understood what love was really like but I felt it for the first time looking in your eyes...
Larry- Louis Tomlinson
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati alcuni giorni, ma continuo a pensare ad Harry... in qualche modo avevo pensato di dirglielo,ma mi bloccavo a pensare lui come avrebbe reagito!
Poi c'era Eleanor... si lei, che quando cercavo di parlare ad Harry lei mi interrompeva dandomi un fottuto bacio,già... Certamente avrei dovuto dirlo anche a lei, problema: COME e QUANDO.
E' stato proprio Harry a farmi conoscere Eleanor, e sinceramente mi chiedo il perché...
Prima lo ringraziavo per questo,ma adesso mi pento di aver detto ad Eleanor quelle fatidiche parole, che in questi momenti avrei voluto dire ad Harry: I love you.
Harry,Harry,Harry, sentivo sempre quel nome che rimbombava nome nella mia testa, anzi che batteva nel mio cuore.
Ma lui chissà che pensa di me? Ehh, questa è la domanda che mi pongo sempre! Si sarà accorto che io lo... AMO?
Eppure cerco di non manifestarlo, ma credo sia impossibile.
Ma mi giuro che troverò il coraggio di dirlo a tutti, non voglio che Eleanor lo scopra da sola,perché la voglio bene (da amica) e il nostro fandom deve saperlo, se lo voglia o no, non voglio mentire a nessuno, è una sensazione troppo forte, L'AMORE...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryShipper_Gaia