Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefania1D    28/05/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza italiana che vince un viaggio con la sua migliore amica a Londra offerto a loro dagli stessi One Direction. Lì li conoscono e se ne innamorano. Tante avventure succederanno a Stefania e Samantha che avverano il loro sogno.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Mi svegliai con tutti cinque i ragazzi davanti alla faccia. Non volevo sembrare una fan troppo scatenata, così trattenni le grida. Mi cambiai velocissimamente e andai subito nella stanza di Samantha. Lei, come sempre, stava ancora dormendo. Saltai un'altra volta sul suo letto gridandole: "Ci sono i One Directiiooooooonnn!!!" Lei rispose addormentata: "Sì, come no, mel'hai già fatto credere ieri... Roba vecchia!" Allora dissi a Zayn che era il suo preferito, e lui si avvicinò al suo orecchio e le disse dolcemente: "Sì, è vero, siamo qui!!" Lei, si alzò agitata, senza dire una parola e, sbatte la testa contro la parete dietro il letto. Imbarazzata, non disse ancora nulla e andò in bagno per cambiarsi. Appena non la videro più, Niall si buttò a terra dalle risate e gli altri lo fecero smettere. Quando Samantha si fu cambiata, andammo tutti a fare colazione: il solito thè e salsicce. Niall, il solito ingordo, mentre stavamo uscendo dall'hotel aveva ancora un pezzo di salciccia in bocca, a me veniva fame. Quindi io e lui ci fermammo a prendere un frullato da StarBucks. Samantha aveva già fatto amicizia con Zayn e Harry ci aveva già provato con me. Quella mattina passò in fretta tra un monumento e l'altro, e nel caso di me e Niall, tra un dolce e l'altro. Visitammo in parte Londra, ma qualche volta incontravamo qualche fan impazzita che ci seguiva. Io e Samantha ci stupimmo come quei ragazzi, che avevamo la fortuna di vedere tutti i giorni, erano conosciuti in quella città. Dopo una lunga abbuffata all'hotel, andammo al cinema. Finito il film, durato 2 ore, ognuna di noi doveva fare una scelta importante, con chi voleva passare quel mese. Ovviamente Samantha scelse Zayn e io Niall, ma rimanevano anche gli altri, quindi i due gruppi erano io, Niall, Harry e Louis, e Samantha con Zayn e Liam. Louis qualche volta non era presente, perchè usciva con la sua ragazza Eleanor e anche Liam con Danielle. Quel giorno era passato in fretta! La mattina dopo, Zayn voleva fare uno scherzo a Samantha, ma essendo che lei non si svegliava più, lui si addormentò sulla poltrona accanto il suo letto. Entrai, come sempre, e cominciai a scattare foto e a inviarle agli altri. Tutti accorsero sul posto e Niall dopo averli visti si mise a gridare ridendo: "UUUHHH, i due piccioncini!!" Samantha si svegliò e si vide davanti 6 persone e si mise a gridare. Ma si doveva svegliare sempre così?? è certo, senno non si svegliava affatto!!! Dopo aver fatto colazione uscimmo ogni gruppo separato dall'altro; quello di Samantha andò al museo delle cere, mentre il mio a fare shopping. Io, Harry, Niall (Louis mancava) entrammo in un negozio, perchè avevo intravisto un vestito carino. Me lo provai e tutti e due dissero che stavo bene, così me lo comprai. Ci aspettavano molti negozi per quelle vie, compreso uno di cibo, io e Niall lo avremmo sicuramente raso al suolo. Interruppe il mio shopping un messaggio da Liam che mostrava una foto di Zayn e Samantha che si tenevano per mano, con un scritta: "Indovina la novità?!" Io subito non capii ma poi mi resi conto di quello che era successo. Dopo circa 3 ore di litigi vari tra Niall e Harry per stare vicino a me, andammo all'hotel e trovammo Zayn e Samantha abbracciati. Chiedemmo: "Ma che state facendo?!" Niall non partecipò, invece disse: " Chi vuole un'abbraccio?" Io stupita alzai la mano dicendo: "Io!Io!Io!" Lui si avvicino a me, ma ci interruppe Zayn che con un sorriso disse: "Io e Samantha stiamo insieme!" Noi con una faccia da ebeti rispondemmo: "Cosaaa??!" Loro non ci ascoltarono e andarono insieme in camera di Samantha. Niall e Harry mi accompagnarono davanti alla porta della mia stanza. Niall comincio: "Dove eravamo rimasti prima??!" Io mi avvicinai a lui e lo abbracciai con enorme felicità. Harry geloso disse: "Hey, così mi offendo!" Quindi senza rispondere lo abbracciai e feci coraggio e accarezzai i suoi riccioli e gli dissi: "Vai, Styles!" Lì finì la nostra giornata, un'altra fantastica avventura. Vidi Niall e Harry allontanarsi chiaccherando.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefania1D