Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: stefania1D    28/05/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza italiana che vince un viaggio con la sua migliore amica a Londra offerto a loro dagli stessi One Direction. Lì li conoscono e se ne innamorano. Tante avventure succederanno a Stefania e Samantha che avverano il loro sogno.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Vedendo le tante parodie sui 1D su Youtube, io, Stefania e la mia amica Samantha, ne inventammo una a modo nostro.
Quella fece successo anche in Gran Bretagna e per nostra fortuna, dopo averla continuamente postata ai One Direction senza risultati, riuscimmo a fargliela
notare.
Passarono giorni senza gran successo, quando, io uscì di casa per prendere la posta e vidi tra le tante lettere per mio padre una con il mio nome.
Rimasi a guardarla senza stupirmi tanto, avevo visto che proveniva da un'altro stato, ma non avevo capito che veniva proprio da Londra.
Andai in casa e la aprì con cautela senza strappare i fogli contenenti. Quando vidi che in fondo alla pagina estratta c'erano le firme dei miei idoli, gridai. Restai senza respirare lì, ferma, senza dire niente. Aprì il foglio e lessi velocemente quelle parole inglesi scritte.
Interruppe i miei pensieri lo squillo del telefono, era Samantha che con la sua solita voce emozionata, mi stava gridando qualcosa... anche lei aveva ricevuto la stessa lettera.
Tradussi quello che c'era scritto:
"Cara sig.Stefania,
abbiamo visto con enorme piacere il video pubblicato da lei e la sua amica Samantha su Youtube e vedendolo ci siamo molto divertiti, le parodie italiane sono le migliori e davvero la vostra è meravigliosa.
Per ricompensarla abbiamo pensato di regalarle un soggiorno di 1 mese qui a Londra, con noi.
Noi faremo i suoi, e della sua amica, Tutor, per scoprire le bellezze della nostra città, e un'opportunità di conoscere meglio noi e la nostra lingua.
La aspettiamo con la sua amica, domenica 12 agosto qui alle olimpiadi di Londra 2012.
Dentro la busta trova i biglietti per l'aereo e l'entrata alle olimpiadi, è segnato tutto sul retro.
Non vediamo l'ora di vedervi e conoscervi:
One Direction xx,
Niall, Zayn, Liam, Louis e Harry."
Mi trovai con Samantha per discutere di quella lettera inaspettata e scoprimmo insieme che i nostri genitori sapevano già tutto e ci avevano di nascosto già preparato le valigie, per essere già pronte per il viaggio.
La sera stessa andammo in aeroporto, con tutta l'agitazione del mondo. Senza stare a salutare tanto i nostri genitori ci imbarcammo con un sorriso smagliante sul viso.
Io, ormai abituata a viaggiare con l'aereo, ero tranquillissima durante il volo, ma Samantha non era mai salita e così dovetti tranquillizzarla facendole realizzare che stavamo per andare a vedere i nostri idoli proprio nella nostra città preferita e alle olimpiadi.
Era un'enorme felicità per noi, non eravamo mai state così agitate!!

Samantha si addormentò, ma io, vedendo il panorama di Londra, la svegliai di colpo con uno dei miei soliti strilli.
Con ancora gli occhi socchiusi, Samantha mi chiese:
"Perchè mai, mi hai svegliato che stavo sognando Zayn??"
"Signorina Malik, siamo arrivati a Londra!!!!!!!" Risposi con entusiasmo.
"Non ci credo fammi vedereeee!"
Si affacciò al finestrino prendendo una bella zuccata sul vetro.
Io cominciai a ridere, lei anche e prima che ce ne accorgessimo eravamo già atterrate.
Erano le 24:00 esatte, finalmente dopo 2 ore di volo, prendemmo un taxi e arrivammo nell'hotel descritto dalla lettera. Prendemmo le nostre stanze e dopo averci dato la buonanotte, ci addormentammo velocemente.
Quella notte fu la notte più emozionante della nostra vita, sognammo i nostri idoli e quello che sarebbe successo il giorno seguente che aspettavamo con ansia.

Il giorno dopo, andai nella stanza di Samantha per svegliarla e scoprì che stava ancora dormendo.
Saltai sul suo letto gridando e lei però continuava a dormire.
Mi ero stufata, gridai:
"Samantha, svegliati ci sono i One Directionnnnnn!!"
Lei saltò su dal letto e si mise in piedi rispondendo:
"Doveeeeeee???!"
"Scherzetto!!! Ma una cosa del genere, tra 2 ore dobbiamo essere alle olimpiadi a vederliii!!!!"
"Sisisisisisiisisisisisiiiiiiiiiiiii!"
Era bellissimo pensare che due ore dopo li avremmo visti.
Ci vestimmo in fretta, una nella propria camera e l'altra che continuava a saltare per il corridoio dall'agitazione.
Arrivammo un'ora e mezza dopo davanti un taxi.
Eravamo in ritardo!!!
Quando fummo arrivate, pagammo l'autista e corremmo verso lo stadio con i biglietti in mano.
Arrivammo giusto in tempo nei primi posti riservati a noi, per vedere gli One Direction che stavano per salire sul palco.
I ragazzi sapevano che ci dovevamo sedere lì, e mentre entrarono ci salutarono sorridendo.
Noi eravamo rosse come pomodori e accaldate come non mai. Samantha rispose all'apprezzato gesto con un sorriso timido, mentre io, la più coraggiosa, mi alzai e gridai:
"ONE DIRECTIOOOOOOONNNNNNNNNN!!!!!!!"
Harry mi guardò stupito, mentre Niall e gli altri si misero a ridere come dei pazzi.
Dopo aver ascoltato la loro meravigliosa canzone What Makes You Beautiful, ritornammo in hotel e mangiammo.
Nel pomeriggio andammo per le vie principali di Londra a fare shopping, ma io non pensavo tanto a quello, ogni posto che vedevo, ricordavo una foto dei 1D. Per cenare andammo da Nando's, non avevamo mai mangiato così bene!
Samantha mi spinse all'hotel, per la sua stanchezza rinunciai al frullato preferito dei ragazzi.
Londra era una città meravigliosa!
Alle 00:30 riuscimmo ad addormentarci sprofondando nei nostri sogni. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefania1D