Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demisvooice    28/05/2013    2 recensioni
Iniziai a correre, correvo veloce come non mai, mi sembrava di volare, volevo arrivare per arrivare in tempo alla stazione, dovevo.
Andai a sbattere contro molta gente ma non mi scusai nemmeno una volta, non avevo tempo, dovevo fare in fretta. L'aria gelida proveniente dalle montagne si accaniva sul mio viso, pian piano sentivo la faccia congelarsi sempre di più, avevo il cuore a mille, i polmoni in fiamme ma un unico pensiero mi vorticava in testa: arrivare in tempo alla stazione, non perdere quel maledettissimo treno. Non ho idea di quanto tempo impiegai per arrivare, so solo che quando arrivai era già troppo tardi. Percorsi a grandi passi la stazione in lungo e in largo, chiesi in giro, iniziai a gridare il suo nome. Ma niente. Nessuna risposta, solo tanta curiosità sui volti di quegli sconosciuti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lasciai perdere la mia ricerca e mi andai a sedere su una panchina davanti ad un binario vuoto. Osservai quel posto a lungo, mi sdraiai sulla panchina, girai in tondo, calciai qualche sassolino nella speranza di poterlo vedere apparire magicamente. Speravo inutilmente di vedere quel ragazzino minuto e insicuro comparire tutto ad un tratto dietro di me,speravo di poter sentire di nuovo la sua vocina, speravo in qualcosa che non poteva accadere. Era partito e basta, non c'era nulla da fare, se non aspettare forse che con il tempo si fosse calmato. Con calma ripresi la strada di casa, imboccai il vialetto di casa mia contro voglia, infilai le chiavi nella toppa ed entrai in casa. Lasciai la luce spenta, presi un contenitore di gelato dalla cucina e iniziai a mangiarlo accovacciata sul divano.
Quando sentì i miei genitori entrare in casa avevo finito la veschetta, andai loro in contro. I loro visi erano stravolti dalla stanchezza e dalle lacrime, eravamo tutti in uno stto pietoso.
'Mamma sono arrivata tardi, ho perso il treno.' dissi con un filo di voce. Mi passò davanti l'immagine della stazione deserta, il senso di vuoto. Lei mi passò una mano tra i capelli e andò in camera sua, guardai papà costernata. 
'Stai tranquilla tesoro, dobbiamo solo aspettare. Dagli tempo e vedrai che tornerà, intanto chiudiamo la porta della sua camera, si sarà preso le cose necessarie.' annuì e in silenzio mi diressi verso la camera di Harry. 'Torna da me coglione, mi manchi.' sussurai, poi chiusi la porta alle mie spalle.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demisvooice