Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: we are trasgry    28/05/2013    8 recensioni
" Guarda che le Villette dei biennio sono di la" Dice indicando un punto infondo alla strada.
come? E cosa cavolo mi importa?
"emh.. e allora?" chiedo alzando un sopracciglio.
"dico, queste sono le villette dell'ultimo anno."
Ma dai? Capitan ovvio.
" si, quello è un albero e quella una porta, a che gioco stiamo giocando?" dico per prenderlo un pò in giro, pur sapendo che le mie battute son davvero squallide
"Ragazzina, non puoi stare qui, solo quelli dell'ultimo anno possono." Taglia corto.
"ma guarda che io sono all'ultimo anno."
"di cosa? Di medie?"ride.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   -


CAPITOLO 3.

"Dobbiamo proprio andarci?" continuo a lamentarmi mentre trascino il pesante bagaglio sopra il pullman.
"si,dobbiamo." risponde Sara incazzata,non si sa per quale motivo, ma stamattina è abbastanza acida.
Svegliarsi presto le farà male. 
St'acida di merda.
 oh,è tornata. Sparisci prima che commetta una vocimicidio.
aahaha un cosa?
Vocimicidio.
Neanche esiste.
Beh,l'ho invento io..adesso smamma.
"Oh Sara,mi dici che hai?" le chiedo per la millesima volta quella mattina. Prendo la giacca e la infilo, l'aria era un pò freddina.
"Non ho niente." sbotta infilandosi le cuffie e guardando fuori dal finestrino.
Decido di non insistere e mi accomodo vicino a lei aprendo il mio pacco di patatine.
"Riesci a mangiare anche a quest'ora,ragazzina?" sollevo lo sguardo notando quello nocciolato dell'unica persona che osa chiamarmi in quel modo.
"mh..qualchfe proflema?" ingoio l'ultima briciola  e rimango ferma ad aspettare la sua risposta.
"sei una fogna" risponde. Qualcuno si ribella dato che aveva bloccato il corridoio non permettendo agli altri di passare, sollevo un sopracciglio mentre lui va dietro a sedersi.
"Attento a non cadere" gli urlo.
"e tu attenta a non strozzarti." prendo la bottiglietta d'acqua e ne bevo un sorso, forse la mia superficialità o non so cosa mi manda l'acqua di traverso, comincio a tossire mentre sara mi da delle pacche sulla spalla.
Oh, allora non è in coma con quelle cuffie, in un modo o nell'altro riesco a riprendermi.
mi giro per fulminare Zayn, ride il coglione.
Fanculo Malik,fanculo.
 
 
 
"Ragazzi,scegliete un compagno e montate le vostre tende,avete il pomeriggio libero per ambientarvi e sistemarvi, stasera alle otto qui intorno al recinto,ah..non allontanatevi troppo e quando lo fate avvisate" Il professore di educazione fisica comincia a dare delle direttive per il campeggio, ovviamente io starò in tenda con Sara dato che Skyler e Jade sono rimaste a scuola..quelle due cretine dovevano ubriacarsi proprio il giorno prima la gita. Con cosa poi, non si sa neanche.
" Oh, ma ti muovi?" mi incita Sara montando lo scheletro della nostra "dimora"
"non so come si monta quest'affare!" Urlo buttando tutto per terra esasperata.
"Non è difficile,devi solo fare così" Mi giro verso Louis,che in un secondo cerca di aggiustare il danno da me fatto.
"siamo sicuri che sai farlo oppure stanotte ci cade tutto addosso?" chiedo
"Tranquilla,al massimo vengo io a salvarvi" se la ride, non sa che io durante la notte tendo a non respirare se non ho il volto scoperto.
"guarda che me la segno eh? Se non vieni mi offendo" scherzo.
"Parola di scout" dice alzando la mano sinistra e mettendo la destra sopra il cuore.
"Non sei scout" rispondo ovvia.
"appunto" Allarga un sorriso e mi da un buffetto sulla guancia.
 
 
                                                                  ***
 
Siamo tutti radunati nelle nostre tende per il pomeriggio, abbiamo la giornata libera c'è chi gioca,chi chiacchiera o chi semplicemente,come me, sta nella tenda ad annoiarsi.
E' uno strazio..tutti giocano, si divertono e stanno in allegria ed io? In mezzo a tutti i miei coetanei non trovo nulla da fare.
Do un'occhiata a Sara che è sdraiata sul suo sacco a pelo con quelle dannatissime cuffie infilate dentro l'orecchio. Oggi è parecchio strana, e sembra decisa a non rivolgere parola a nessuno.
mi alzo cambiando la mia posizione sdraiata e mi ritrovo seduta e un pò intontita, mi passo una mano sopra l'occhio strofinandolo, apro la zip che tiene chiusa la tenda facendo entrare un pò di luce, mi sporgo un pò, fino a quando non esco completamente.
Jeff sta limonando con la sua fidanzata del terzo anno, il gruppo di Malik è racchiuso in un cerchio a confabulare chissà quale idiozia, un altro gruppo di ragazzi gioca e scherza mentre il resto sembra volatilizzato nel recinto che comprende le altre classi, o chissà in quale altro luogo. 
Mi guardo intorno notando lo sguardo di Louis verso me, sorrido e lui ricambia così mi avvio verso la sua direzione.
"Cosa fate?" chiedo prendendo posto vicino a Liam.
"Nulla che ti riguardi" Mi risponde acidamente Zayn. Gli faccio il verso con una voce più squillante e meno calda della sua provocando il sorrido di quasi tutti i componenti del suo gruppo.
Nessuno spiaccica parola, sembrano quasi soggezionati dalla mia presenza, non come prima del mio arrivo, tutti allegri e giulivi.
"Vabbè..ci vediamo eh" dico levando il disturbo. Alla fine li conosco da quasi una settimana, non posso mica stare simpatica a tutti,no?
Mi avvio allora verso il bosco, lo so che non potrei farlo, ma ho 17 anni, anzi, quasi 18..cosa può mai accadermi?
comincio a canticchiare qualche canzone a casaccio, do dei calci ai sassolini che mi ritrovo davanti fino a quando..un rumore piacevole e rilassante mi attrae verso se.
Cerco di individuare la direzione giusta, fino a quando un enorme cascata sfocia su un laghetto, il rumore quasi assordante dell'impatto dell'acqua con le rocce rende questo spettacolo naturale una meraviglia, un sorriso mi si stampa sul volto, mi siedo in riva al lago, guardo delle rane saltellare da una parte all'altra, e cerco di prenderle con un sassolino, ma puntualmente saltano dal lato opposto proprio qualche istante prima che la pietra le colpisca, sembra di giocare a pinball. rido quando una rana un pò grassottella non afferra un punto solido e cade in acqua nuovamente.è così buffa. 
"Sai ragazzina,hai una bellissima risata." mi giro verso quella voce, no..non è Zayn. Uno ..riccio e ..verde. Mi concentro su quello,  una pozza verde da far invidia al laghetto.
Si siede vicino a me, levando le scarpe ed immergendo i piedi.
"g-grazie" sussurro. Va bene che sono esuberate  e piena di grinta, ma anche io sono una ragazza, e anche io arrossisco con i complimenti, soprattutto da parte di un sesso diverso a quello femminile.
"adesso arrossisci anche?" sghignazza. Mi giro dal lato opposto al suo, come se potesse servire da sbiancante per le mie gote appena rosee.
"Ti piacciono le rane?" dice prendendone una in mano. Oddio che schifo.
"si ma.."
"..ti fanno schifo" conclude la frase per me. Colpito e affondato.
"si." Sorrido.
"sono carine..se tu fossi viscida ti piacerebbe essere shifata da tutti?" Mi dice accarezzando la rana.
"Certo che no" Porca paletta Evelyn, perchè rispondi così freddamente? Se al posto di quel riccio secchisi ci fosse stato qualche altro avresti già fatto un discorso kilometrico.
"Piacere..Harry" dice porgendomi la mano senza rana. Ah, che fantastico nome..proprio bello.
"E-Evelyn" dico stringendo la mano,una..scossa mi attraversa tanto da far allontanare la mano instintivamente,anche lui lo fa.
"Siamo elettrici eh?" ride..oddio che bel sorriso. No, No,NO. Aiutatemi O R A. Da quando in qua Faccio pensieri così stupidi,sdolcinati e ..femminili?
"A quanto pare si.Siamo entrambi due corpi carichi di energie, quindi fisicamente testato, ci respingiamo." SPiego.
"E se eravamo opposti?" 
"saremmo stati attratti l'uno dall'altra" sorrido parlando leggermente più forte.
"E chi ti dice che io non sia attratto da te?" allunga un angolo di bocca,facendo spuntare nuovamente due fossette all'angolo delle guance.
Non rispondo..sorrido soltanto, come un ebete. Chissà che figura avrò fatto Mamma del Carmine. No,questo non dovevo dirlo..sa tanto mia madre.
Cosa cazzo ha questo campeggio? Divento dolce,gentile,arrossisto,sembro quasi una ragazza e parlo come mia madre? Portatemi via. 
"Penso sia meglio tornare" dico alzandomi.
"Penso tu abbia ragione." Si alza anche lui dopo aver rimesso le converse e ci dirigiamo al recinto,come se fossimo capre.
Durante il percorso nel rientro a "casa" c'è un silenzio imbarazzante, sa che mi sta mettendo in soggezione, e mentre io cammino a testa bassa leggermente dietro,lui a volte si gira per scrutarmi e sorridere,come per accertarsi che fossi ancora lì. MA dove sarei potuta andare io,con l'orientamento sotto la suola delle scarpe? In lontananza vediamo un focolare,siamo arrivati.
                                   
                                                                 ***
 
Erano già le 20:30, al ritorno dal lago tutti si erano chiesti che fine avessimo fatto io ed Harry, senza dare alcuna spiegazione ero andata a farmi una doccia nei bagni messi a disposizione per noi  dalle guardie forestali.
Mi dirigo dentro la tenda con il vago tentativo di sistemare i vestiti sporchi dentro una busta. Quando seduto davanti la nostra tenda trovo Zayn Malik.
Mentre finisce di fumare la sua Malboro mi osserva,io non fiato,poi una domanda mi sorge spontanea.
"Sei tu la causa del maluomore di Sara?" Dico osservandolo negli occhi, lui butta il fumo che aveva dentro se, e dopo aver spendo la sigaretta si alza ritrovandosi a qualche metro distante da me.
"Può darsi.." dice per poi cercare di andar via,ma io lo blocco e lo obbligo ad indietreggiare e a riprendere la posizione di prima.
"Cosa le hai fatto?" dico incrociando le braccia sotto il petto.
"Nulla che ti riguardi"
"Ah no? Si dia il caso che lei sia mia amica, ovvio che mi riguarda"
"Se fossi stata sua amica già avresti saputo il motivo per il suo pessimo umore" Urla.
Lo fisso, che colpa ne ho io se non vuole dirmelo? Forse non si fida di me? Dopo 17 anni, non si fida di me? 
"tolgo il disturbo" dice andando via e sfiorando la mia spalla con la sua.




cazza's Space
Bonjourrrrrrrrr allora sono in ritardissimo lo so, e probabilmente sto anche parlando sola dato che nessuno guarda la ff T.T COME BIASIMARVI?
MA  IO NELLA SPERANZA DI LETTRICI SILENZIOSE PARLO U.
Come va a scuola? A me bene, da giorno 1 non vado più dfshsd
Ma andiamo al capitolo:
Abbiamo visto spuntare due nuovi personaggi uhuh.
Louis, innocuo e Harreeeh,(?) So, perchè secondo voi Sara è di cattivo umore??
Lo scopriremo nel prossimo capitolo ;))
PS: spero che vi troviate meglio con meno parolacce o cose stupide..perchè io ,si lol sono più sul mio genere così^-^
FATEMI SAPERE.
VI RINGRAZIO SE SIETE ARRIVATE A LEGGERE FINO A QUA VI MANDO UN BACIO GRAAZIE A TUTTO SOPRATTUTTO A:
MIO COGNATOOOOOO AHAHA EH SI, MI HA FATTO LUI IL BANNER LOL CRAZI A TE ANCHE SE NON LEGGERAI U.U
ARRIVEDERCI CI VEDIAMO PRESTO PEIPISSSSSSSS



MOLTO PROBABILMENTE VADO AL WHERE WE ARE AAAAAAAH. OKAY,NON MI ILLUDO LOL ME NE VADO SUL SERIO EH!
CIÀÀÀ *BUTTA LA POLVERE E SPARISCE NEL NULLA* MUAHAHA

-Evelyn C:

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: we are trasgry