Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vampires94    28/05/2013    1 recensioni
Dal Capitolo 1:
{...}
Il cuore mi batte forte eppure non conosco quel ragazzo. Mi fermo vicino alla macchina e rimango lì impalata come una sciocca a toccarmi il polso, ricordando l'attimo in cui la sua mano me lo ha stretto. Scaccio via quel pensiero dalla testa. Che sciocca che sono. Conosco un ragazzo, in un locale solitario e che, per giunta, non conosco nemmeno il suo nome. Eppure non riesco a togliermi quegli occhi così belli e profondi dalla mente.
{...}
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 7°
 
" Caro Diario,
è passato un mese dall'ultima volta che ho visto Paul. In questo mese, Lisa mi ha dato molto conforto e mi ha aiutata a superare questo periodo buio. Ma, come si dice: 'DOPO LA TEMPESTA, C'E' SEMPRE L'ARCOBALENO'. Con questo, però, non posso certo dire che abbia archiviato Paul definitivamente. Ormai è solo un ricordo... un bellissimo ricordo.
Lisa ha mandato l'iscrizione per la Julliard. Tra pochi giorni saprà se verrà selezionata al provino. E' così emozionata. E' un sogno che lei vuole realizzare da quand'era piccola. Sono molto felice per lei "
Chiudo il diario e gli occhi: respiro l'aria di Bologna. E pensare che, solo un mese fa, ho conosciuto Paul. Le sue ultime parole sono ancora nella mia mente, come dei ronzii che vengono di tanto in tanto e poi... quel bacio. Così affannoso, così intenso, così... puro. Mi viene una fitta allo stomaco. Cavolo, fa ancora male!
Il cellulare mi fa tornare alla realtà. Lo prendo dalla borsa e rispondo.
<< Pronto? >>
<< Eeeehi, bellezza. Dove sei finita? Sono sotto casa tua. Si può dire che stavo per buttare il campanello a terra! >> la sento ridere dall'altro lato.
<< Scusami, Li. E' che ho staccato prima, così sono andata a fare quattro passi. Sto per arrivare, tra pochi minuti sarò lì >>
<< Ok, a tra poco. Non farmi attendere ancora, eh? >>
Vado verso la macchina e sfreccio verso casa.
 
***
 
Arrivata sotto casa mia, vedo Lisa venirmi incontro.
<< Voilà. Ecco la fuggitiva. Credimi, stavo per chiamare quelli di CSI >> mi guarda con aria seria.
<< Ahahah, che stupida che sei. Solo per fare una passeggiata? >> rido.
<< Sono premurosa. Io mi preoccupo per te, amica mia >> mi fa gli occhi da cucciolo.
<< Dai su saliamo a casa >> scuoto il capo e lei mi segue.
<< Vuoi un caffè oppure un thè? >> le dico, appena entrate in casa e lei si accomoda a sedere.
<< Caffè, grazie. Io per te, invece, opterei per una cammomilla >>
<< E perchè mai? >> le dico, mentre prendo una cialda e la metto nella macchina da caffè.
<< Perchè, dopo quello che ti dirò, sarai molto nervosa con me >> la sua voce s'incrina un poco. Mi volto per guardarla.
<< Lisa, cos'hai combinato? >> le dico, seria.
<< Ma l'ho fatto perchè ti voglio bene e non voglio vederti più così angosciata per ciò che è successo un mese fa >> continua come se stesse facendo un discorso a sè stessa che a me.
<< Non sono angosciata. Solo che... >> le dico, ma lei m'interrompe.
<< Rivoglio la mia Niky. Quella attiva, vivace, sorridente >> si avvicina a me.
<< Cercherò di recuperare ma Lisa... fa male. E' una ferita ancora fresca >>
<< Lo so... ed è per questo che, stasera, faremo un'uscita a quattro >> mi dice tutto d'un fiato, parandosi gli occhi per paura della mia reazione.
<< Che cosa? Un' uscita a... a quattro!? Ma sei impazzita! >> le dico, furiosa.
<< Ecco, avevo immaginato che avresti reagito così ma, Niky, pensaci. Tutto quello che stai facendo in questo periodo è lavorare e tornare a casa, ogni santissimo giorno. Stacca un pò la spina, è un'occasione buona per divertirsi >> mi prende le mani, tanto per rassicurarmi. La guardo e lei mi fa quegli occhioni, a cui io non so dire di no.
<< E va bene. Come li hai conosciuti? Così tanto per sapere se li hai pagati oppure no >> mi siedo e lei fa lo stesso.
<< Ah-ah. Molto divertente. Comunque è un ragazzo che ho conosciuto a danza. Dovresti vederlo, Niky. Mmm... stupendo! Lui mi ha chiesto se volevamo uscire stasera e io, invece, gli ho chiesto se lui avesse un amico. E, così stasera, usciremo in quattro >> la vedo battere le mani, fiera di sè.
<< Che posso dire: sei solo una pazza a fare queste cose >> scuoto la testa.
<< Lo so, io sono nata pazza >> mi dice divertita.
<< Io esco con te, ma ad una condizione >> alzo un dito, avvertendola.
<< Ma perchè con te devono esserci sempre dei 'ma'. Dai su, spara >> mi dice, scocciata ma curiosa di sapere cosa le voglio dire.
<< Solo una: quella di non farti tante illusioni. E' solo un'uscita. Una semplice uscita, chiaro? >> puntualizzo. Non voglio che cominci a fare strane idee.
<< Ok ok, chiaro il concetto. Solo amici. Gli amici posso darsi dei baci? >> mi dice, dando di gomito.
<< Lisa! >> la rimprovero. Lei alza le mani al cielo e si arrende.
<< Forza su, prepariamoci che già siamo in ritardo >> mi dice, alzandosi.
<< Scusa ed il caffè? >> le dico, mentre lei sta per uscire.
<< Quello? Prendilo tu al posto mio, così terrai i nervi ben saldi. Ci vediamo tra un'ora a casa mia >> mi fa l'occhiolino.
Lisa sbatte la porta ed io comincio a prepararmi.
 
***
 
Arrivo sotto casa di Lisa e parcheggio la macchina. Busso il citofono.
<< Lisa, sono Niky >>
<< Ehm... sali >> mi dice ed apre il portone.
Mi apre la porta e la trovo già bella e pronta.
<< Woow. Hai preso sul serio il fatto di sorprendermi eh? >> rido.
<< Ma quanto sei simpatica. Piuttosto, che dici? >> mi dice facendo un giro su sè stessa.
<< Sei, perfetta >>
Squilla il suo telefono.
<< Pronto... ah, Lorenzo... si, scendiamo subito. Un bacio >>. Stacca e la guardo.
<< Lorenzo?! E l'amico come si chiama? >> le dico, curiosa.
<< Non lo so, non me lo ha detto. Beh, lo scoprirai tra poco. Adesso andiamo >> prende un golfino su divano, nel caso in cui sentisse freddo.
Giù al portone ci sono due ragazzi: uno alto, moro, muscoloso ma al punto giusto, occhi verdi. Di sicuro quello è Lorenzo perchè ha un fisico asciutto, facendo danza. L'altro, invece, capelli castano chiaro e mossi, occhi azzurri, un pò più basso di Lorenzo e... ha l'aria troppo sicuro di sè. Quello, invece deve essere l'amico di cui mi parlava Lisa. Ci avviciniamo a loro.
<< Ciao Lisa, ciao Niky >> dice Lorenzo.
<< Conosci il mio nome? >> gli dico, sorpresa.
<< Beh, Lisa mi parla molto spesso di te >> lancio uno sguardo a Lisa e lei mi guarda come per dire 'Scusa' con un sorriso grande.
<< Di sicuro non ti aveva detto di quanto fosse bella >> dice l'amico di fianco a Lorenzo.
<< Beh grazie... tu sei? >>
<< Andrea, piacere >> mi tende la mano.
<< Piacere... beh sai già il mio nome! >> stringo la mano di lui.
<< Non vorremmo stare tutta la sera a parlare qui, spero? Dai su, dove si va? >> Lisa ironizza.
<< Andiamo al cinema >> è Lorenzo a parlare.
<< Siiii, che bello. Andiamo >> Lisa urla entusiasta.
<< Permetti? >> Andrea mi porge un braccio. Non posso dire di no, sarei troppo scortese.
<< Certo >> un mezzo sorriso aleggia sul mio viso. Chissà come si svolgerà la serata...
 
 
 
Lorenzo:
 
Andrea:
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Eeeeeccomi qui a postare il capitolo in anticipo. Mancherò una settimana perchè andrò alla Convention di Perugia del cast di TVD *.*
Sono così emozionata :DDD
Ritorniamo a noi. Vi ho postato anche due immagini dei nuovi personaggi entranti, ovviament è come li vedo io. Ditemi che ne pensate.
Allora. Sono passati un pò di mesi da quando Niky ha avuto l'incontro con Paul e si sono... baciati! Cosa succederà ora che lei ha deciso di voltare pagina anche se i suoi pensieri sono sempre diretti a lui??? Lo riuscirà a dimenticare??? Lo scoprirete nei prossimi capitoli.
Alla prossima
Kiss
Mimì <3
 
 
PS: il capitolo non verrà postato mercoledì, ma venerdì dato che non ci sarò per una settimana, come ho già detto prima. Dopo venerdì, verrà postato sempre il mercoledì ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vampires94