Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Erza Scarlet FT    28/05/2013    1 recensioni
In passato la famiglia Ayasotora era molto conosciuta e rinomata per la grande capacità dei suoi membri, che erano in grado di controllare l’elemento del fuoco usato per combattere i Rayjo, demoni malvagi i quali avevano come unico scopo lo sterminio del genere umano. Questi demoni avevano la capacità di assumere sembianze umane a volte in grado di trarre in inganno le persone più influenzabili. I Rayjo erano controllati da Ryujin, un ex membro della famiglia che fu cacciato perché accusato di aver praticato magia nera e aver causato la morte di alcuni suoi compagni lanciando potenti maledizioni. Ogni membro della famiglia aveva un spirito Shinigami accompagnatore, i Sakyon. Gli Ayasotora tramandano ancora oggi le leggende riguardanti gli antenati e ogni anno il 10 maggio celebrano la scomparsa dei Rayjo e Ryujin e la vittoria dei loro antenati.
Dopo 110 anni misteriosamente i Rayjo risorgono insieme al loro comandante Ryujin, nessun umano a parte Dan Yotsuji e Mika Ayasotora riescono a vedere i demoni, anche se la ragazza è ancora all’oscuro dei suoi poteri…Riusciranno Dan e Mika a mantenere la pace a Tokyo??
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Accidenti ma dove si è cacciato Dan? Sta cominciando a piovere e ancora non si vede..-Disse un ragazzo dai capelli neri e gli occhi di un attraente verde scuro intento a preparare la cena.

Nel frattempo Dan si stava dirigendo verso casa ancora perso tra i suoi pensieri, non riusciva in alcun modo ad accettare il fatto che l’unico suo parente rimasto, suo fratello Eryu non abbia voluto raccontargli un segreto così grande. Prima di arrivare a conclusioni affrettate intendeva sentire anche la versione del fratello, quindi si affrettò a far ritorno a casa anche perché stava cominciando a piovere ed era già in ritardo.

Dan arrivò sulla soglia di casa ed aprì la porta levandosi le scarpe per indossare le sue pantofole, poi si diresse verso la cucina dove Eryu lo stava aspettando.
-Oh ciao Dan! Che fine hai fatto??-Notando la sua espressione si avvicinò a lui-Dan..va tutto bene?? E’ successo qualcosa?-si chiese preoccupato Eryu appoggiandogli una mano sulla spalla.
-Senti Eryu..dovrei parlarti, è molto importante e ti prego di ascoltarmi con attenzione ed essere sincero con me!
I due fratelli si accomodarono sul divano uno in parte all’altro.
-Allora do cosa dovevi parlarmi?-chiese Eryu.
Senza pensarci su due volte andò subito dritto al punto lasciando senza parole il fratello maggiore.
-Perché non mi hai mai detto che io sono stato adottato?? So che sei a conoscenza di tutto quindi ti prego di non mentire..Io mi fido di te in quanto mio unico fratello e quindi voglio ascoltarti!
-E’ stato il padre di Mika a raccontartelo, vero?-osservò l’espressione di Dan- Capisco.. ok Dan ti dirò tutto perché voglio che continui a fidarti di me! Ecco, come già saprai tu sei nato nella famiglia Ayasotora e per proteggerti io e i nostri genitori ci siamo offerti di adottarti e prenderci cura di te. Eravamo a conoscenza che un giorno Ryujin sarebbe tornato ed è per questo che sei stato allontanato, tu sei il predestinato che ha il compito di proteggere Mika, sei il suo guardiano. So anche dei tuoi poteri e di quelli appena risvegliati della ragazza. Mi dispiace di averti tenuta segreta una cosa così importante ma non avevo scelta, ti prego di credermi!-concluse Eryu.
-Ti ringrazio per la tua sincerità e lo apprezzo Eryu…ora vado a farmi una doccia e poi vado a letto, devo riflettere su tutte queste cose.. ci vediamo domani fratello! Buona notte-Si avviò verso le scale dirigendosi verso la sua stanza.
-Hey Dan aspetta! Non vuoi mangiare qualcosa??
-Mmm no…grazie.
Dan si gettò sul letto stremato per quella giornata intensa, era sfiancato sia mentalmente che fisicamente. Tentò di addormentarsi ma era tormentato da quelle rivelazioni e nella sua mente si crearono mille dubbi ed era un inferno, pensieri, immagini e parole si incrociavano una sopra all’altra creando scompiglio nella sua mente. Alla lunga decise di metterle da parte e dormirci sopra.

|Il giorno dopo|

-Buongiorno Dan, ti ho preparato la colazione!-disse sedendosi a tavola.
-Buongiorno! Grazie, ho una fame..-cominciò a divorare tutto e una volta finito si alzò e si avviò verso la porta.
-Allora buona giornata Eryu ci vediamo stasera!-gli sorrise uscendo dalla porta di casa.
-Daaaaaan! Buon giorno-arrivò di corsa Mika-come ti senti oggi??
-Ciao Mika! Sto molto meglio grazie, ieri sera ne ho parlato con mio fratello e abbiamo chiarito-le rispose sorridendo.
-Sono felice che ti sia ripreso, mi hai fatto preoccupare molto ieri sera.. mi è dispiaciuto vederti così abbattuto ma in parte ti capisco, è stato uno shock-disse attaccandosi al suo braccio.
-Si, scusami non volevo farti preoccupare.. ma ora va tutto bene, forza andiamo a scuola o faremo tardi!

La giornata scolastica si concluse molto velocemente nonostante le noiose lezioni di aritmetica (punto debole di Mika) e geografia.

-Aaaahhh che bello domani è sabato niente scuola! Evviva!-esultò Mika-Dan sei pronto?
-Si si arrivo Mika!-rispose il ragazzo raggiungendola in corridoio.

Uscirono da scuola e si diressero al solito posto ad osservare il tramonto, ormai era diventata anche l’abitudine di Mika. Ultimamente i due ragazzi si trovavano sempre lì per parlare e fare i compiti.

-E’ sempre magnifico questo posto illuminato dal sole..Wow!

Dan la osservò, era una ragazza stupenda i suoi occhi color ambra brillavano ancora di più col sole e il ragazzo si accorse di essere molto legato a lei non solo per il fatto di essere il suo guardiano e amico d’infanzia, forse non se ne rendeva ancora conto ma lui era innamorato di lei.

-Mika..tra 3 giorni sarà il 10 maggio e Ryujin molto probabilmente farà la sua comparsa, dobbiamo stare molto attenti. Io ti proteggerò in ogni caso e ti starò vicino per aiutarti, se avrai bisogno di me ci sarò e non permetterò che ti faccia del male!
-Già, spero di essere pronta e se so di avere il tuo appoggio e la tua protezione non ho paura perché quando ci sei tu io mi sento molto più tranquilla, sei un ragazzo d’oro e degno di fiducia! Grazie Dan!-si appoggiò a lui e Dan la strinse a sé.

Ryujin era pronto a tornare per completare la sua vendetta contro la famiglia Ayasotora, non si sarebbe fatto nessuno scrupolo ad eliminare tutti gli esseri umani, anche se questi fossero stati dei bambini. Era un essere malvagio e  sicuramente il suo primo obiettivo consisteva nel liberarsi di Mika.
Con l’avvicinarsi del 10 maggio la tensione saliva sempre di più e l’aura di Ryujin si avvertiva sempre più vicina e carica di odio e potenza distruttiva.

Note dell'autrice: Bene!! Ecco anche il quinto capitolo :) Spero che anche questo vi piaccia, il sentimento tra Dan e Mika si sta facendo più interessante...To Be Continued! Recensite mi raccomando :D Arigatou! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Erza Scarlet FT