Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    13/12/2007    1 recensioni
Future Trunks farà ritornare insieme vegeta e Bulma dopo il cell game
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cell6

CAP 6:TRUNKS FINALMENTE DECIDE DI INTERVENIRE!

 

Era passata circa una settimana da quando Vegeta e il ragazzo del futuro si erano stabiliti alla Capsule Corporation,e le cose tra Bulma e Vegeta non erano affatto migliorate!Il Trunks del futuro aveva passato una settimana terribile,aveva dovuto avere mille occhi per impedire che i suoi genitori di quella dimensione si ammazzassero,infatti quei due folli,in certi momenti erano tranquilli e quasi si ignoravano,poi uno dei due inavvertitamente faceva un gesto gentile nei confronti dell’altro e quindi poi si sentiva in dovere di rimediare con un dispetto:più volte aveva dovuto impedire a Bulma di mettere dei lassativi nel cibo di Vegeta(e aveva scoperto che sua madre da giovane aveva davvero un caratteraccio,infatti una volta presa dalla rabbia gli aveva tirato il mestolo in fronte) e aveva passato un’intera giornata a cercare i vestiti e le scarpe di Bulma,che quel “burlone” di suo padre si era divertito a nascondere in tutta la città!Sembravano davvero due bambini,si capiva benissimo che volevano tornare insieme solo che il loro stupido orgoglio glielo impediva!Doveva risolvere quella situazione,altrimenti sarebbe impazzito sia lui,che il piccolo Trunks,che a volte si era trovato ad essere l’oggetto delle discussioni dei suoi genitori,Vegeta si stava impegnando ad insegnargli a volare,ma solo perchè così avrebbe fatto impazzire Bulma,a cui poi sarebbe toccato rincorrerlo,ma il bambino era troppo piccolo e non capiva bene le istruzioni del padre e quindi questo poi s’arrabbiava e iniziava ad urlare contro il piccolo,il quale poi scoppiava a piangere!Interveniva dunque Bulma,che si scagliava come una furia contro Vegeta insultandolo e lui rispondeva a tono e Trunks piangeva sempre più forte perchè vedeva i suoi genitori urlare e quindi molto spesso era poi toccato a lui,il ragazzo del futuro,smorzare gli animi e una volta aveva dovuto addirittura impedire che quei due folli strappassero il bambino a metà!

Decise di spiegare tutta la situazione a Crili,magari lui gli avrebbe dato qualche buon consiglio!

Il Trunks del futuro si diresse quindi verso l’isola del Genio delle Tartarughe,dove viveva Crili,e si stupì di trovarlo in compagnia di C18.

Quando Crili e C18 percepirono la presenza di Trunks si scostarono,e rossi in viso salutarono il ragazzo,che non era poi così stupido e aveva capito tutto:”Ma bene,vedo tra voi due c’è del tenero,mi fa piacere!”disse il ragazzo del futuro dando una pacca sulla spalla ad un imbarazzatissimo Crili.C18 molto imbarazzata se ne tornò in casa e Crili si sentì in dovere di giustificarla:”eh eh scusala,ma sai ci stiamo frequentando da poco,è molto timida…Ma dimmi qual buon vento ti porta qui?”

Trunks sedendosi sulla sabbia iniziò a raccontare a Crili della terribile settimana che aveva passato con quei due esseri assurdi,di Vegeta e Bulma,Crili non riuscì a trattenere le risate:”Mamma mia,deve essere una vero spasso,entrambi hanno due caratteri terribilmente suscettibili,però per qualche strano motivo li vedo bene insieme!”

“Bè a dir il vero,sì,alcuni loro dispetti li ho trovati divertenti,ma poi passano ore e ore a discutere…”rispose Trunks sbuffando,Crili mettendogli una mano sulla spalle gli disse qualcosa che anche lui aveva già intuito:”Ma Trunks,quello è il loro modo di comunicare,sai nei 3 anni che hanno preceduto l’arrivo dei cyborg,mi è capitato di vederli insieme un paio di volte e ti assicuro che non hanno fatto altro che litigare tutto il tempo,ma di fatto sono poi sempre rimasti insieme,o almeno fino al colpo di testa di Vegeta…Da quello che mi racconti credo che si amino ancora,ma che nessuno dei due sappia come riprendere la storia e ciò provoca ad entrambi tanta frustrazione che poi li porta a comportarsi come due idioti…!”

“Mamma mia Crili,sembri proprio uno psicologo,anch’io comunque sono arrivato ad una conclusione simile,vorrei tanto trovare il modo per rimetterli insieme!”disse Trunks pensierosamente fissando il mare.

Crili rimase per un po’ in silenzio,poi ad un certo punto balzò in piedi come se l’avesse pizzicato un granchio:”Trunks ho trovato!Allora,avremo sicuramente bisogno dell’aiuto di Dende,ma vedrai che non ci negherà questo piccolo favore!Il Palazzo del Supremo ha molte stanze speciali e quindi potremmo chiuderli insieme in una di queste e lasciarli lì dentro finchè non si chiariranno…!”

Il ragazzo del futuro soppesò le sue parole,l’idea non era male,però come avrebbero fatto a portare suo padre al Palazzo del Supremo e soprattutto esisteva una stanza che avrebbe imbrigliato la forza di suo padre?Trunks espose questi dubbi a Crili,il quale senza perdere il sorriso gli propose di andare al Palazzo del Supremo per prendere accordi con Dende e Popo,loro avrebbero sicuramente inventato qualche stratagemma magico per tenere buono Vegeta…almeno per un po’!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro