Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drunkofpayne    28/05/2013    4 recensioni
Tre amiche nella loro prima vacanza da sole.
Sara, dolce e premurosa, Cla, determinata e solare, e Bea, pessimista e divertente.
Cinque cantanti famosi.
Due + una settimane per poter fare di TUTTO.
Una casa e un albergo.
Harry e Sara, Zayn e Cla, Niall e Bea.
Ma se anche Liam si fosse innamorato di quest'ultima?
E se una sera perdesse il controllo.. per gelosia?
^^
Si, lo so, sono negata con le introduzioni, però spero almeno di avervi incuriosito quel che basta per farvi passare a leggere :)
Piccolissime scene di violenza (ma minuscole) nel capitolo 21.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*LEGGETE ALLA FINE, GRAZIE ^^ BUONA LETTURA*

SARA’S POW

Sento qualcosa pizzicarmi la guancia sinistra. Lascio stare, sarà una cosa passeggera, voglio continuare a dormire.
Di nuovo qualcosa di sottile e.. strano, mi solletica la faccia.
Apro piano gli occhi e vedo un ammasso di roba marrone davanti a me.
Lo tocco con una mano cercando di capire cos’è, e proprio mentre lo sto per fare, l’oggetto in questione si muove, lasciando spazio al sorrisetto divertito di Harry.
<< Non riconosci neanche il tuo ragazzo? >> mi domanda leggendomi nella mente.
<< A dire il vero no >> ammetto.
Fa l’offeso.
<< Ma solo perché è mattina, e sai che al mattino sono mentalmente instabile >>
Fa un risolino divertito.
<< Colazione? >>
<< Si dai >> dico dopo aver guardato l’ora, le 9.45.
Mi tiro su di schiena, restando a gambe incrociate sul materasso.
Faccio un mega sbadiglio, mi stiracchio e mi stropiccio gli occhi.
Guardo Harry.
E’ anche lui seduto come me, con l’eccezione che è’ imbambolato a fissarmi come un ebete, con la bocca dischiusa e un mega ciuffo sull’occhio sinistro.
<< Fai paura, Styles >>
Alza le braccia al cielo, e mi metto a ridere.
<< Io sto pensando a quanto tu sia sexy e tu mi dici che faccio paura?! >>
Continuo a ridere, un po’ più forte stavolta.
<< Scusa >> gli dico avvicinandomi a lui. Gli metto le braccia al collo. << Mi perdoni? >>
<< Dipende >>. Alza il naso e fa la boccuccia.
Gli do un bacio.
<< Piccola, tu pensi di corrompermi, ma non ti sarà così facile >>
<< No no.. >> gli do un altro bacio << ..Non penso affatto.. >> un altro << ..Di corromperti >> un altro ancora.
Mi dà un piccolo scossone e gli volo letteralmente addosso, sdraiati sul materasso.
Gli sposto i ricci dalla faccia, e lui fa lo stesso con una ciocca che mi è scivolata da dietro l’orecchio.
<< Voglio un bacio serio >> dice facendo un sorrisetto bastardo.
<< Nah, non ne ho voglia >>
Appoggia le mani sul mio sedere e mi spinge più su.
<< Ti informo che il mio amichetto là sotto è parecchio contento di questa situazione >>
Sempre molto esplicito il mio Harry.
<< E chi ti dice che anche io non lo sia? >>
<< Ah, allora siamo tutti d’accordo, ..meglio! >> esclama ribaltandomi di lato e raggiungendomi poco dopo, sedendosi a cavalcioni su di me.
<< No no no, non sono d’accordo >> piagnucolo.
<< Troppo tardi >> dice lasciandomi dei baci sul collo.
<< Harry, due volte in un giorno è un po’ tanto, perché non freni le tue voglie con un ghiacciolo? >>
<< Perché non ho voglia di un gelato, voglio un bacio >> dice guardandomi negli occhi.
Sospiro << Va bene >>
Si sposta leggermente lasciandomi giusto lo spazio necessario per alzarmi e finalmente riceve il bacio tanto desiderato che però, in fondo, desideravo anche io.
<< Ora andiamo, ho fame! >> esclama il piccolo di cinque anni, ehm volevo dire Harry, prendendomi per mano.

..

<< Buongiorno >>
<< Ciao dormiglioni >> ci salutano Liam e Louis.
<< Già in piedi? >> gli domanda Harry aprendo il frigorifero, per poi trovarlo vuoto.
<< Abbiamo dormito tanto, bellezza >> gli spiega Louis.
<< Acqua? >> mi domanda Liam.
<< Preferirei un tè >>
<< Anche io tesoro, ma non c’è proprio nulla, mi dispiace, solo biscotti >>
<< Se lo scopre Niall gli viene una crisi di panico >> aggiunge Hazza ridendo.
<< Vada per acqua e biscotti allora >> alzo le spalle.
Mi siedo su uno degli sgabelli intorno al bancone tra Harry e Liam.


CLA’S POW

10.20
Nooooo così presto.
Cazzo, entra la luce dalla finestra! E mi brontola anche la pancia..
L’unica cosa positiva è il ragazzo sdraiato di fianco a me, che dorme ancora beato.
Sembra un angelo.. tatuato e.. con la barba.
Ma pur sempre un angelo.
Resto per un po’ a fissarlo, poi gli accarezzo piano i capelli e infine una guancia.
<< Zayn.. >> sussurro.
<< Zayn.. >> dico un po’ più forte.
<< Zayn.. Ahia!! >>
L’ex angelo di fronte comincia a sghignazzare, dopo avermi morsicato un dito.
<< Ma sei scemo? >>
<< Buongiorno anche a te, piccola! >> mi saluta dandomi un bacino.
<< Almeno sono buona? >>
<< Non sai quanto, dovresti assaggiarti >>
<< Non so se essere lusingata per il complimento o se essere spaventata dopo questi atteggiamenti cannibali >>
<< Spaventati >> esclama prima di tirare su le lenzuola fin sopra le nostre teste.
Mi rotola sopra e comincia a farmi il solletico.
<< Brutto  tamarro che non sei altro >> gli dico tra una risata e l’altra. Provo a difendermi facendogli il solletico a mia volta, ma mi blocca le mani sopra la testa.
Claudia: 2 mani bloccate VS Zayn: 1 mano libera.
<< Non sei corretto >> gli faccio notare riprendendo fiato, approfittando di un momento di tregua.
Sto morendo di caldo, tra le lenzuola alzate, il ridere e quel pirla di fidanzato che mi ritrovo.
<< Hai ragione.. >> sussurra abbassando le lenzuola.
<< Andiamo dagli altri che saranno già svegli? >>
Sembra pensarci un po’ su. << Andiamo! >> esclama caricandomi in spalla a mò di sacco di patate.   
<< Ti prego non cadere >> lo imploro.
<< Vedrò di fare attenzione, piccola >>
Dopo aver fatto parecchia fatica ad alzarsi dal letto, si mette a correre lungo il corridoio e poi giù dalle scale a tutta velocità, tra i miei gridolini e risate divertite.
<< Wo-hoooooooooo >> grida girando su se stesso in direzione del soggiorno.
Mi metto a gridare anche io insieme a lui.
<< Oddiooo giurami che non mi lasci >> urlo più forte di lui per riuscire a farmi sentire.
<< Non ti lascerei mai >> dice mettendomi a terra.
Incrocio di nuovo i suoi bellissimi occhi marroni e gli lascio un bacio sulle labbra.
<< Ehm ehm >>
Qualcuno tossisce alla mia sinistra.
Solo ora mi accorgo che per tutto il tempo abbiamo avuto un pubblico.
Tra l’altro più numeroso del solito.
<< Sorellona >> si rivolge a me uno dei due intrusi seduti sul divano.
<< D-diego? >> balbetto esterrefatta. << Cosa ci fai q-qui? >> indico un punto non preciso vicino ai miei piedi.
<< Già! E’ quello che sto pensando anche io! >> dice Bea con un tono leggermente isterico intromettendosi nella situazione.
<< Tu pensi? >> le domanda mio fratello.
<< Taci moccioso >>
<< Taci Dumbo >>
Eh, si avete capito bene. Un bambino di 10 anni, è capace di tenere testa a Bea.
Precisiamo che è l’UNICA persona che ci riesce.
Se però lei si incazza tanto, passa alle mani, e qui devo intervenire io di solito.
Stranamente stavolta vedo che guarda Niall e poi fa un respiro profondo, ignorando l’ultimo commento.
CAZZO! Quel ragazzo è come una camomilla.
Serve un brevetto.
<< Tesoro, hai ignorato lui per caso? >> mi domanda Sara indicando l’altro estraneo seduto di fianco a mio fratello con in mano una Playstation, comunemente chiamato Davide, 10 anni anche lui, fratello minore di Sara.
<< Okay. Cosa ci fate qui? >>
<< Oggi dovevamo andare al Luna Park, ma quelle rovinapiani delle nostre madri ci hanno obbligati a venire qui per stare con voi, hanno detto che non ci vedevamo da tanto tempo >>.
Davide sospira.
Tutti i ragazzi ci rivolgono un’occhiata perplessa.
<< Dovremmo fare i baby-sitter? >> domanda Louis.
<< Ciccio, fosse per me a quest’ora sarei a casa mia a rimpinzarmi di pop corn, non qui con voi >>
<< A proposito, dov’è la cucina? >> domanda Davide seguito a ruota da Diego.
<< State. Qui. >> gli ordina Sara prendendoli per le teste e rispingendoli verso il divano.

BEA’S POW

Vedo Liam che comincia a ridere.
<< Bel look, sorella >> dice Diego a Cla.
Questa si guarda e poi avvampa in viso. E’ in intimo.
Come il suo ragazzo d’altronde, solo con i boxer.
<< A-andiamo a cambiarci >> bofonchiano.
Gli faccio un gesto della mano verso le scale.
<< Anche tu, bella >> mi dice Davide alzandosi in piedi e tirandomi un lembo della maglietta di Niall che sto indossando.
<< E’ lunga abbastanza da coprirmi cose che voi, se continuate così, non vedrete mai >> faccio la finta faccia dispiaciuta.
<< Tu credi >>
Sara gli tira un coppino. << Ba-sta >>
<< Ehm.. io sono Harry >> il riccio si presenta per primo ai due Hobbit. << Il.. fidanzato di Sara >> dice un po titubante.
<< Io Louis >>
<< Io Niall, il suo ragazzo >> dice avvolgendomi un braccio intorno alle spalle.
<< E io Liam, ehm.. >> mi fissa.
<< E l’altro, quello andato di sopra con Cla è Zayn, il suo ragazzo >> dice Sara interrompendo Daddy.
<< Uao >> sussurrano.
<< Cosa c’è? >>
<< Come avete fatto ha trovare questi qui? Cioè.. loro sono fighi! >>
Noto che lo stupore si fa strada sui volti dei ragazzi.
Come fanno due bambini di 10 anni, 10 okay?, ad essere così stronzi?
<< Io credo che la bellezza sia in ognuno di noi, ma.. andiamo! Le vostre sorelle sono delle belle ragazze! >> spiega Harry, ricevendo un bacio da Sara.
<< Sarà.. >> alzano le spalle.
<< Ecco, che ci siamo persi? >> domanda Zayn allegro.
<< Insulti, provocazioni e tentativi di abbassamento di autostima, andati vani però >> gli dico con un sorrisetto bastardo.
Il pakistano si morde un labbro.
<< Piacere, sono Zayn >> dice porgendo una mano a Diego e Davide.
<< Che ruolo occupi? >>
<< Sono.. il ragazzo di tua sorella >>
<< Okay >> alza le spalle.
<< Bea, dobbiamo andare a fare la spesa, non c’è niente, ti ricordi? >>
<< Ehm.. si >>
No, me n’ero del tutto dimenticata.
<< Andiamo >>
Tutti fanno per incamminarsi al piano superiore per prepararsi, eccetto i due nuovi arrivati.
<< ANCHE voi due verrete con noi >> dico acida. << Non mi fido a lasciarvi da soli in casa MIA >>

..

<< Cazzo! 342,17 euro di spesa?! >>
<< Piccola, lo sai che mangio >> dice Niall appoggiando le borse della spesa che tiene in mano per darmi un bacio sulla guancia.
<< Tanto avete pagato voi.. >> dico alla fine. << Il problema è DOVE dobbiamo mettere tutte questo cibo! >>
<< Nel frigorifero magari? >> dice Zayn battendo le mani come se fossi idiota.
<< Magari nel frigorifero non ci stanno tutte? >> gli faccio il verso puntandogli un dito sulla fronte e spingendolo via.
Alla fine non c’è stato tutto, così abbiamo mangiato subito qualcosa.. poco..
Davvero?
No.
Abbiamo mangiato bistecche, uova, pane, carote, nutella e biscotti.
<< Dio che pienezza! >> sbotta Louis mentre si tocca la pancia.
<< Io invece ho ancora fame >> sussurra Niall dandomi un morso amichevole sul braccio.
<< Anche io.. >> gli dico mordendogli il naso, finendo poi per baciarci.
<< Bleah che schifo >> dicono in coro i due bambini.
<< Quand’è che arrivano a prendervi? >> gli domanda Cla.
<< Stasera per fortuna >>
<< Potete cominciare a fare qualcosa se volete, noi sistemiamo qui e poi arriviamo >> gli propone Sara con un sorriso.
<< Cazzo ridi? >> gli domanda suo fratello a.c.i.d.i.s.s.i.m.o.
Sara ci rimane visibilmente male, abbassa lo sguardo e ricomincia a mettere i piatti sporchi nel lavandino.
<< Ascoltami nano >> dico prendendolo in braccio appoggiandolo sopra al ripiano da lavoro. << Sara non te lo dirà mai, perché è tua sorella, ma io che fortunatamente con te non ho nessun rapporto di parentela,  te lo posso dire. Ti stai comportando da stronzetto >> gli punto un dito sul petto. << Punto primo ricordati che sei in casa mia,  e punto secondo.. sappi che hai solo dieci anni. Tu dipendi dai tuoi genitori. E secondo te cosa direbbero se sapessero che ti stai comportando come un carcerato trentenne? >>
Aspetto una sua risposta.
<< Sto aspettando! >> esclamo sbattendo le mani ai lati sul bancone.
<< Non sarebbero contenti.. >> sussurra.
<< E dove finiresti tu..? >>
<< In punizione >>
<< Dove? >>
<< In punizione! >> urla.
<< Fantastico! >> lo prendo in braccio di nuovo e lo riappoggio a terra. << E lo stesso discorso vale anche per te, hai capito? >> indico Diego che nel frattempo era rimasto perplesso a fissare la scena, come tutti gli altri, d’altronde.
Questo annuisce.
<< Vi va di giocare a calcio? >> gli domanda Harry cambiando argomento.
<< Certo! >> esclamano correndo in giardino.
<< Uao.. come fai? >> mi domanda Liam una volta che i tre sono usciti.
<< A far che? >>
<< Spaventare i bambini! >>
<< E’ un talento naturale >> alzo le spalle facendo finta di tirarmela.
<< Dai, andiamo a giocare a calcio..! >>

SQUADRA 1: IO, DAVIDE, NIALL, SARA, E HARRY.
SQUADRA 2: ZAYN , CLA, DIEGO, LOUIS, E LIAM.
Attaccante, attaccante, difensore, difensore e portiere.

<< Ma sapete giocare? >> domanda Louis dopo averci pensato su un po’.
<< Louis caro.. siamo nella squadra di calcio della scuola >> gli confessa Cla strappandogli il pallone di mano.
<< State scherzando >> dice ridendo.
Rivolgo un occhiata complice alle ragazze che annuiscono.
Cominciamo a fare alcuni passaggi lanciando la palla in aria e bloccandola con ginocchia, petto e testa.
Alla fine Sara la stoppa e la lancia contro Louis, che la blocca in tempo prima che gli spiaccicasse la faccia.
Incrocio le braccia sotto al seno e alzo un sopracciglio in segno di sfida verso Lou.
<< Giochiamo allora! >> esclama Niall appoggiandomi una mano sul fianco.
<< Ma lo sai che ti trovo ancora più bella? >> mi sussurra.
<< Mmh grazie Horan >> gli rispondo lasciandogli un bacio all’angolo della bocca.

..

Dopo i primi venti minuti di gioco, la situazione è ferma al 2-2.
Goal di Louis e Claudia, mentre per la mia squadra, mio e di Davide. Quel ragazzino ci sa fare.
Ora che ha chiuso finalmente la bocca e si limita a rispondere a monosillabi lo trovo persino simpatico.
No beh dai non esageriamo.
E’ sempre uno stronzetto.
Mentre faccio tutti i miei ragionamenti contorti calciando la palla in direzione della porta, Harry mi fa un fottutissimo fallo.
Cado per terra sporcando la maglietta di verde erba, lanciando un urlo.
<< Porca troia Hazza! Questo è decisamente fallo! >>
<< No, non è vero.. >> minimizza Zayn.
<< E’ entrato sulla caviglia, non sul pallone, è. fallo. >> mi difende Niall scandendo le parole.
<< Le caviglie sono vicine al pallone! >> ribatte il pakistano alzando le spalle.
<< FERMI TUTTI! La decisione sta all’arbitro! >> esclamo richiamando l’attenzione di tutti.
<< E chi sarebbe? >> domanda Sara grattandosi la testa.
<< Lui >> indico il lucertolone che si è spaparanzato sotto a un albero godendosi la scena.
<< Buddha, vero che è fallo? >> gli domando attirando su di me degli sguardi sconcertati.
Lascio passare qualche secondo per una risposta immaginaria.
<< Beh, chi tace acconsente..! >> concludo alla fine. Mi rialzo in piedi con l’aiuto di Cla che mi ripulisce dai ciuffi d’erba che mi si erano impigliati un po’ ovunque.
<< D’accordo, era fallo >> ammette Louis.
<< Bene! >> dico contenta andando a recuperare il pallone dalle mani di Niall e posizionandolo alla distanza per i rigori che avevamo stabilito in precedenza.
Liam si rimette i guanti da portiere e si mette in posizione, piegando le ginocchia e sporgendosi in avanti.
<< Arbitro, fischia! >> urlo.
Come previsto nessuna risposta.
<< Sara, Buddha non sa fischiare, è ovvio che devi fischiare tu facendo finta di essere lui! >> sussurro alla ragazza, ma abbastanza forte da farmi sentire dai ragazzi che si mettono a ridere.
Ammicca e poi fa un fischio.
Prendo una leggera rincorsa e poi calcio, un sinistro lungo, il mio segno distintivo quando giochiamo per la scuola. La palla va nell’angolo in basso a destra e il portiere non riesce a prenderla.
Una regola che a quanto pare vale anche per casa.
Liam infatti si lancia a sinistra, cadendo malamente sul prato.
Penso che in quel momento il mio urlo si sia sentito a chilometri di distanza, non perché Liam è un fesso come tutti gli altri, no.. ma perché sono felice!
Ho fatto goal, cazzo!
E’ un rigore, idiota.
Ma pur sempre un goal!
Anche i miei compagni di squadra si uniscono ai festeggiamenti del sorpasso, mentre gli avversari raggiungono Liam.

..

La partita si conclude 3-2 per noi!
Wo-hoooooo.
Sono le quattro del pomeriggio quando rientriamo in casa a fare merenda e a guardare la tele commentando insieme Spongebob e Peppa Pig, programmi di un certo livello direi.
Alle 18.30 invece i genitori di Sara e Claudia le avvisano di far uscire i loro figli per riportarli a casa.
<< Non vogliono entrare? >> domando per educazione.
<< No, che poi mia mamma rompe i coglioni lo sai >> mi risponde Cla accompagnando suo fratello fuori.
..

Dopo cena, tra parentesi era più un cenone di Capodanno, ci sediamo sul divano a guardare la tele, di nuovo.
<< Geordie Shoooooooreeeeeee >> urla Zayn prendendo la rincorsa per lanciarsi sul divano.
<< Uuuu c'è Gaz! >> grida Sara buttandosi addosso a Zayn che comincia a ridere.
<< Che stagione? >> domanda Claudia dalla cucina.
<< La quarta >> le rispondono.
<< MERDA! Devo vederla! >> esclama scappando fuori dalla cucina a passo di carica.
<< Sara, poi diventi volgare se guardi quel programma >> la rimprovera Harry.
<< Ma Vicky ha un cuuuuuulo >> commenta Louis.
<< Mai bello quanto il tuo, Boo >>
<< Aw, grazie Liam >>
Va a finire che per una ragione o per l'altra in cucina a sistemare restiamo solo io e Niall.
Piego la tovaglia e la metto nel cassetto, mentre Niall sta finendo di sistemare i bicchieri.
Lo tiro per la maglietta, richiamando la sua attenzione.
Si gira subito, facendo scontrare i nostri occhi. Azzurro contro verde.
<< Sei un casalingo nato >> rido.
Arriccia il naso e alza gli occhi al cielo << Io può >>
<< Anche io può? >>
<< Che cosa? >> domanda confuso.
<< Avere un bacino >> faccio la faccia da cucciolo.
<< E da quando me lo chiedi, scusa? >> chiede ridendo.
<< Ho voglia di Niall >> dico alzando le spalle. Sento il calore farsi spazio sulle mie guance.
<< E io ho voglia di Bea >> dice appoggiando le mani sui miei fianchi facendomi sedere sul bancone. Ecco, ora siamo alti uguali.
Appoggia le labbra sulle mie. Poco dopo le nostre lingue si incontrano e le farfalle cominciano a ballare la macarena nel mio stomaco.
Allargo le gambe eliminando ogni distanza fra di noi. Le allaccio dietro la sua schiena.
Appoggia una mano sulla mia schiena spingendomi ancora di più verso di lui.
Intreccio le mani nei suoi capelli e glieli tiro leggermente, per poi morsicargli il labbro inferiore, lasciandomi scappare un sospiro.
<< Avevo proprio voglia di Niall >> concludo abbracciandolo forte.
<< Ti amo >>
<< Anche io >>




*NIALL TI VUOLE CHIEDERE DI USCIRE*
Okay, ora che ho la vostra attenzione :) (si, lo so, è un trucchetto bastardo :P)
vi dico un pò di cose.
Allora, COMINCIO.
Vado dritta al punto.
Questa storia non mi piace più. Mi annoia, non trovo niente di nuovo e sinceramente l'ho cominciata quando ero davvero
una bimbaminchia. E ME NE RENDO CONTO.
Il genere non mi piace più, trovo la trama scontata e INOLTRE ho altro a cui pensare.
E cos'è mi chiederete?
Beh, ho un'idea per un'altra Fanfiction.
A dire il vero ho cominciato anche a scriverne un pezzo :), e devo dire che mi piace davvero davvero tanto.
Ha una trama moooolto diversa da questa, il protagonista è diverso, il genere è diverso ed è rossa.
Beh, non interamente 'stile Dark', eh! :) Ma comunque conterrebbe due scene pervy (se tutto va come spero).

QUINDI HO DECISO DI CONCLUDERE IN FRETTA QUESTA STORIA.
SPERO DI FINIRE IL TUTTO IN 4 CAPITOLI.

IL MOTIVO PER CUI NON LA INTERROMPO è CHE ODIO LE PERSONE CHE ELIMINANO LE LORO STORIE A META' E NON
PENSANO A TUTTI I LETTORI.
QUINDI IO, CHE NON VOGLIO COMPIERE UNA SIMILE CAGATA, FARO' COME HO GIA' DETTO, LA CONCLUDERO' IN FRETTA,
COSI, TRA VACANZE E TUTTO, AVRO' DAVVERO MOOOOOLTO TEMPO PER CONCENTRARMI SU QUELLA NUOVA.

SPERO CHE NON CI SIATE RIMASTE MALE, MA EHI, AVETE ANCORA 4 CAPITOLI PER SEGUIRE LE AVVENTUROSE AVVENTURE
DI NIALL, BEA, LIAM E TUTTA L'ALLEGRA BANDA.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, mi raccomando recensite anche per dirmi cosa ne pensate della rapida fine.
:x un bacio.

Bea xx








  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunkofpayne