Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: i love kurt    28/05/2013    2 recensioni
"Presentatore: e ringraziamo Austin Mahone per la sua esibizione!!
Dal pubblico si levò un applauso. Tania e Francesca cominciarono a saltellare per il corridoio.
Francesca: questo è il giorno più bello della nostra vita, i nostri due idoli suonano allo stesso concerto!!"
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
intruse Sentirono dei passi provenire da dietro una delle porte che davano nel corridoio, dovevano nascondersi.
Aprirono la prima porta che videro ed entrarono.
Francesca: che posto è?
Si guardarono intorno.
Tania: oh cavolo… siamo nei camerini!
Francesca: se ci beccano siamo nei guai fino al collo, però ne vale la pena.
Tania: puoi dirlo forte!
Francesca: forza, cerchiamo la postazione di trucco di Austin e Olly.
Cominciarono a girare per quell’immensa stanza, c’era un silenzio tombale. Arrivarono davanti a una postazione di trucco con sotto un borsone blu.
Tania: dai, apriamolo.
Lo sollevò da terra e lo posò sulla sedia. Aprì la zip e ci frugò dentro. Dopo pochino tirò fuori un capello verde a righe nere e cominciò a saltare.
Tania: aww questo è il borsone di Olly, riconoscerei questo capello ovunque!
Francesca: provatelo.
Tania se lo mise in testa e le stava benissimo, come tutto del resto. Cominciò a specchiarsi.
Tania: come sto?
Francesca: benissimo.
Tania: ma ci pensi? Questo cappello prima di stare sulla mia testa stava su quella di Olly!
Francesca: da girati che ti faccio una foto.
Tania si girò e si mise in posa. Francesca scattò qualche foto con il cellulare e rimise il borsone apposto dopo aver chiuso la zip.
Francesca: anch’io voglio una foto con qualcosa di Austin, poi andiamo in mezzo alla folla e ci godiamo il concerto.
Tania: ti seguo.
Andarono allo specchio accanto.
Tania: guarda, ha lasciato il cellulare sul tavolo.
Francesca allungò una mano per prenderlo ma sentirono dei rumori provenire da fuori i camerini, qualcuno stava applaudendo.
l’esibizione di Austin era finita.
Sentirono delle voci provenire dal corridoio, erano le voci di un ragazzo.
Tania: ma… questa non è la voce di Austin?
Francesca: si, non è bellissima…?
Tania: forse non hai capito, sta per venire qui!
Francesca: oh…
Iniziarono a correre in cerca di un nascondiglio, Austin sarebbe entrato a momenti. Decisero di nascondersi dentro un armadietto. Era chiuso, Francesca schioccò le dita e come per magia si aprì. Ci entrarono a malapena, ci stavano strettissime. Riuscirono a nascondersi in tempo, Austin subito dopo entrò.
Tania: e adesso?
Francesca: rimaniamo qui fino a che non se ne va e poi ce ne andiamo.
Tania era nella parte più vicina allo sportello e dallo spiraglio osservava parte della stanza.
Francesca sussurrando: è andato via?
Tania: no, gli vedo le scarpe.
Francesca: che sta facendo?
Tania: non riesco a vederlo, comunque sta qui dei dintorni, secondo me vuole prendere qualcosa dal suo armadietto.
Francesca: siamo solo a pochi metri di distanza...
Calò di nuovo il silenzio. Francesca cominciò a curiosare tra gli oggetti dell’armadietto e intravide una foto, ma non riusciva a vederla bene perché c’era Tania che le tappava la visuale.
Francesca: spostati così vedo la foto attaccata dietro di te.
Tania si spostò e la vide: era una foto di Austin, si erano nascoste nel suo armadietto. Lì fu il panico. Francesca cominciò ad agitarsi.
Francesca: oddio! Ma quanto potremmo mai essere sfortunate?!
Tania le si avvicinò e le tappò la bocca con la mano.
Tania: la smetteresti di urlare? Vuoi forse che ci senta??
Troppo tardi, qualcuno aprì lo sportello facendole cadere ai suoi piedi.
se potete lasciateci qualche recensione cosi almeno capiamo se vi piace o no e se dobbiamo continuare #grazie
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: i love kurt