Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Ricorda la storia  |       
Autore: i love kurt    27/05/2013    1 recensioni
"Presentatore: e ringraziamo Austin Mahone per la sua esibizione!!
Dal pubblico si levò un applauso. Tania e Francesca cominciarono a saltellare per il corridoio.
Francesca: questo è il giorno più bello della nostra vita, i nostri due idoli suonano allo stesso concerto!!"
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1. dreams come true

Francesca: sei sicura che il concerto sia qui?
Tania: al cento per cento.
Francesca: come facciamo a sapere dov’è l’entrata?
Tania: basterà seguire la folla accanita.
Era davvero un giorno molto speciale per Tania, il suo cantante preferito sarebbe venuto dall’Inghilterra per cantare nella sua città. Tania e Francesca vivono a Dallas, in Texas, e hanno dovuto aspettare che il mitico Olly Murs facesse il suo primo tour in America per vederlo. Tania lo adorava: aveva la camera piena di poster e cd autografati. Anche a Francesca piaceva, non troppo, era andata al concerto per accompagnare Tania, il suo cantante preferito era un altro…
Tania: non vedo l’ora di essere dentro, sarà fantastico quando lo ascolteremo dal vivo!
Francesca: se lo ascolteremo…
Eh già, erano senza biglietti. Si erano esauriti in meno di cinque minuti e Tania non aveva avuto nemmeno il tempo di registrarsi. Dovevano assolutamente trovare un modo per entrare.
Francesca: non ci conviene entrare dell’entrata principale, ci sono i controllori, guardiamo sul retro.
Tania: va bene.
Fecero il giro di quell’enorme stadio. Da fuori si sentiva della musica.
Francesca: oh caspita, siamo in ritardo! Olly sta già cantando!
Tania: tranquilla, ancora è presto. Il vero concerto inizia a mezzogiorno, manca ancora mezzora.
Francesca: e allora di chi è questa musica? Mi sembra così familiare…
Tania: in genere ci sono dei cantanti che aprono i concerti, magari un cantante emergente…
Francesca non riusciva a ricordarsi dove aveva sentito quella canzone, non la sentiva molto bene. Arrivarono sul retro dello stadio ma c’era un butta fuori grande e grosso davanti alla porta. Si nascosero dietro un cespuglio.
Tania: e ora?
Francesca: emm… inventiamoci qualcosa e entriamo.
Il buttafuori aprì la porta e prese un panino che gli portò un tizio. Si avvicinarono a lui correndo. Come sentì il rumore dei loro passi si girò di scatto.
Buttafuori: chi siete?
Tania: stagiste.
Il buttafuori inarcò un sopracciglio, non ci credeva molto.
Buttafuori: stagiste di chi?
Francesca faceva parlare Tania perché sapeva più cose sul conto di Olly.
Tania: stagiste di Clio. Aveva finito il blush pesca e ci ha mandato a comprarne un altro. Non sia mai rimanga senza…
Fece una risata isterica e aspettò la risposta del buttafuori che cominciò a grattarsi il pizzetto.
Buttafuori: voglio vedere i vostri tesserini, adesso!
Tania: non li abbiamo, ce li siamo scordati dentro.
La voce di Tania cominciò a tremolare. Il buttafuori chiamò il tizio del panino e gli chiese di controllare se sulla lista erano presenti, Francesca ne approfittò per tirare Tania per un braccio e trascinarla dentro.
Il buttafuori quando si girò e non le vide più pensò che se ne erano andate.
Tania: ci siamo intrufolate? E se ci beccano?
Erano in un piccolo corridoio pieno di porte, non c’era nessuno.
Francesca: dovevamo imbucarci per forza. Stagiste di Clio? È davvero la cosa migliore che ti sia venuta in mente?
Tania: almeno ci ho fatto entrare!
Risentirono quella canzone ascoltata fuori, ora Francesca la riconosceva.
Francesca: Oh santo cielo, non è possibile!
Presentatore: e ringraziamo Austin Mahone per la sua esibizione!!
Dal pubblico si levò un applauso. Tania e Francesca cominciarono a saltellare per il corridoio.
Francesca: questo è il giorno più bello della nostra vita, i nostri due idoli suonano allo stesso concerto!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: i love kurt