Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Leeert    29/05/2013    1 recensioni
Aurora, una ragazza come tutte, solare, simpatica e socievole agli occhi degli altri, ma in segreto è triste e sola.
I genitori le hanno regalato un diario, non ne aveva mai avuto uno e non le era neanche passata per la testa di tenrne qualcuno.
Quelle pagine diventano le sue migliori amiche e la penna la aiuta in ogni momento in cui ha bisogno di una spalla su cui piangere o di qualcuno per sorridere.
Continua ad avere la vita di sempre, ma riporta tutto quello che accade durante le sue giornate, a volte noiose....altre piene di inebrianti sorprese!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno:26.02.13(Martedì)   ore14:53
 

Menphy, scusa se ieri non ti ho scritto, ma avevo ragione riguardo al fatto della giornata NO.
È stata una tortura.
Neanche se l’avessi visto riusciresti a crederci, a stento lo capisco io!
Allora….in poche parole ho litigato con Arianna, perché si è messo in mezzo un ragazzo. Ma non ‘un’ ragazzo, il SUO!
Si, è difficile da credere che il suo ragazzo ci abbia fatto litigare, ma non è come potresti pensare.
Non sono innamorata di quel ‘coso’ (detto fra noi non è neanche tutta ‘sta bellezza.) ma è che Ari è andata a ballare sabato sera e… da ubriaca ha pomiciato con uno.
Davide (si chiama così il fidanzato) per vendicarsi di questo, ha iniziato a parlare con la migliore amica di Ari, cioè io. Il problema è che mentre io e Davide parlavamo (ovviamente ero all’oscuro del loro litigio per quello che era successo sabato), Arianna diventa una belva gelosa. Sembrava che avesse trovato l’ora e che qualcuno glielo stesse portando via.
Era una cosa insopportabile.
È arrivata a dirmi che sono una puttana e che devo uccidermi.
Inizialmente l’ho presa malissimo, poi ho capito che non ne valeva la pena star male per chi non merita e non le ho dato più molto peso.
 Ma intanto ho passato un pomeriggio d’inferno. Seriamente stavo pensando di uccidermi.
Davide che mi diceva di non ascoltarla perché è troppo gelosa e non ha motivo di esserlo, anche perche avevano litigato quindi non stavano neanche più insieme. Arianna che mi insultava e diceva di ‘stare alla larga dalla sua vita e quella di Davide’.
Stavo per impazzire.
È stato il giorno più brutto della mia vita, fortuna solo che è tutto finito.
I risultati?
1)Sono stata usata da Davide per vendicarsi di Arianna che è andata con uno.
2)Ho perso Arianna perche ascoltavo Davide
3)Il simpaticone mi ha preso in giro tutto il tempo
4)Ho pianto fino a non riuscire più ad alzarmi dal letto
5)Sono in punizione per non aver fatto nulla a casa
6)Davide e Arianna sono di nuovo insieme, come se non fosse successo nulla.
Che bella cosa,eh? C’:
Mi chiedo cosa abbia la gente in testa?
Un criceto in prognosi riservata o un mucchio di pigne secche?
Ah e come se non bastasse penso di aver litigato con Andrea.
Io l’avevo detto che sarebbe stata una giornata pessima.
Ho trovato su face book questa frase, penso che mi rispecchi in pieno in questo momento
 

‘Vedi,sono stanca di essere triste.
Fa schifo.
Dico davvero.’

È fantastica. Almeno qualcosa di bello c’è.
Ora sono sola. Non c’è nessuno.
Le uniche persone che ho sono Marica e Sofi. La mia vita.
Le adoro.
Anche se con Mari abbiamo litigato, ora è tutto apposto e posso tornare ad amarla come facevo prima.
Love she,Love they.
…………
Vado ad uccidermi nei libri,almeno li nessuno mi chiama puttana.
Comunque grazie ancora una volta per avermi ascoltato….a dopo mio caro <3

Auru;
 
Giorno:26.02.13(Martedì)   ore17:26

Tra mezz’ora dovrei andare in palestra ma non so se ne ho il coraggio.
Sto iniziando ad avere paura della gente, perché mi fa star male. E io non voglio soffrire per gli altri.
Odio queste giornate schifose. Mi fanno passare anche la voglia di leggere. Ci rendiamo conto? Io, io che adoro qualsiasi libro, dal libretto delle istruzioni, a Potter, a….al resto! Mi fa passare completamente la voglia di fare qualsiasi cosa.
ODIO TUTTI.
Sono triste, forse depressa. Ma che ci posso fare se non c’è niente che va bene in me?
Fottuta adolescenza.
Voglio avere diciotto anni.
ORA.
Continuo a chiedermi perché è cosi difficile stare bene con se stessi e con gli altri?
Dov’è che sbaglio tutte le volte?
Non voglio affezionarmi più a nessuno,ho paura.
Comunque ho deciso di andarci in palestra, non posso abbattermi per tre stupide litigate…
Mi vado a fare una doccia e a preparare, ci sentiamo dopo, forse…

Auru;
 

Giorno:26.02.13(Martedì)   ore22:12

Tornata;
Ascolta, sono ancora più triste, non so se è proprio il caso di continuare a scriverti, potrebbero uscire delle cose poco….gradevoli!
Ne riparliamo domani.
Non ho neanche sonno..

 Auru;
 
Giorno:27.02.13(Mercoledì)   ore05:01

Forse non sarei dovuta andare a dormire così presto, è già un’ora che vago per casa senza una meta precisa.
Buongiorno Menphy, devi sapere che quando ti accade una cosa triste, e tu sei arrabbiato, di conseguenza ne accade un'altra, poi un'altra e un’altra ancora. Finchè non ti ritrovi da sola, senza nessun amico a piangere come una fontana;
La felicità me se porta via.
Fortuna che gli altri dormono, così non possono sentire quello che sto progettando.
Piano per essere felice: UCCIDERE TUTTI.
Poi sarà sola e non avrò nessuno con cui confortarmi quando litigo con gli altri.
Ma aspetta…..se non c’è nessuno, con chi….NON POSSO LITIGARE!
Piano P-E-R-F-E-T-T-O
Bene, dopo aver attuato i miei piani malefici starò molto meglio, molto!
Mi vado a rimettere a letto… magari mi viene sonno,speriamo.
Ciao ciao (:

Auru;
 
Giorno:27.02.13(Mercoledì)   ore15:42
 

Lalalalalalala! Ora mi sento meglio!
Sono feliceeeeeee Tanto feliceee!
Una volta tanto che la scuola aiuta!
Non ci posso credere! Ti immagini? Io…..la scuola….insieme!
Ora respiro e te lo dico ahahah
Aaaallloora, ero triste e sconsolata, quando arriva Mari e mi fa
‘Ale…pensi che io faccio schifo? Come persona intendo, cioè.. litigo sempre con i miei genitori, mi dicono che non so fare nulla di buono e come se non bastasse mentre mia madre mi urla mio padre mi chiede quando iniziano le nuove ninja Turtles’
‘Perché dovresti fare schifo? Chi ti ha messo in testa questo? Devi sapere che i genitori pretendono da noi la perfezione senza saper che non esiste! E poi loro non se ricordano di essere stati adolescenti, dei primi baci, delle prime litigate con le persone importanti, de essi stati piccoli anche loro e per questo non ci capiscono!
Ma ti dicono che fai schifo solo per un motivo: I grandi è tutti invidiosi!
Vuoi che ti sveli un segreto? NON CRESCERE MAI, E’ TUTTA UNA FREGATURA!’
Dopo questo discorso strappalacrime, (no, seriamente si è messa a piangere!) mi ha abbracciato in un modo……speciale! Ebbene si, lei è più speciale di quanto pensi, più di tutti, è davvero fantastica!
Credo di adorarla..
Nonostante tutti i miei problemi, è riuscita a farmi essere felice, semplicemente aiutandola, queste sono le vere soddisfazioni della vita: Un abbraccio da chi ti è più caro, non l’I-Phone nuovo ogni mese!
E con questo, credo di lasciarti per una merenda favolosa.
Il giorno No è andato, ora solo felicità e amore for all!
(Parliamo inglese, italiano, magari pure un po’ di francese? Bon!)
Ahahaha, vado, ciao Tesoro!

Auru;
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Leeert