Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Lordess Renegade    14/12/2007    3 recensioni
Nathan è in piedi dietro di lui, vicino abbastanza perché Peter riesca a sentire il calore del suo corpo attraverso gli abiti.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nathan Petrelli, Peter Petrelli
Note: Traduzione | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
traduzione di  Fae
versione originale  http://lordessrenegade.livejournal.com/154288.html
 
genere  romantico, introspettivo
rating  giallo (PG13)

avvertimenti  flashfic, slash, incest
personaggi  Peter Petrelli, Nathan Petrelli
pairing  Nathan/Peter implicito
timeline  nessun riferimento
spoiler  nessuno

disclaimer  Heroes e tutti i personaggi della serie sono © di Tim Kring e di ogni altro avente diritto.
 
 
 
--
 
 
 
IF YOU NEVER SAY YOUR NAME ALOUD TO ANYONE
 
 
 
"Bel completo."
 
Nathan è in piedi dietro di lui e guarda verso lo specchio, vicino abbastanza perché Peter riesca a sentire il calore del suo corpo attraverso gli abiti. Scuote la testa rassegnato con un lieve sorriso sul volto.
 
"Chi ti ha insegnato a vestirti?" La sua voce è bassa e canzonatoria, la sua mano pesantemente appoggiata sulla spalla di Peter. "Vieni qui. Non posso avere un fratello che va in giro conciato così, sai. Ha un cattivo riflesso su di me."
 
Le sue braccia si stringono attorno a Peter, allungandosi per sciogliergli la cravatta e risistemargliela attorno al collo. "Non ti sei mai fatto insegnare queste cose dalla mamma?"
 
No, Peter evita di dire, non ero te. Non avevo bisogno di sapere come indossare una cravatta.
 
"Immagino di no," dice invece, sentendo le dita di Nathan sfiorargli la gola e raddrizzare la cravatta appena in tempo per avvertire la voce di Peter attraverso la pelle.
 
Le sue dita si muovono velocemente, con facilità, rese esperte da anni di pratica. Peter le osserva intrecciare il tessuto in un nodo preciso, poi spingerlo con attenzione intorno al suo collo, stringendo appena un po' troppo, togliendogli il respiro. Alza una mano per far scivolare un dito nel colletto e muoverlo per allentarlo un poco.
 
Nathan allontana la sua mano con uno schiaffetto. "Vuoi rovinare il mio lavoro?" chiede. "Lascia stare."
 
"Vuoi che svenga in pubblico?" replica Peter. "Lascia stare tu."
 
Nathan sospira. "Sei senza speranza, sai."
 
Peter gli rivolge il più vincente dei suoi sorrisi nello specchio. "Lo so."
 
Guardano il loro riflesso per qualche altro secondo, poi le mani di Nathan circondano la vita di Peter, voltandolo in modo da averlo di fronte. "Stai bene così," dichiara Nathan, allungando una mano per lisciare un'invisibile grinza dalla cravatta, le dita che scendono piano lungo il petto di Peter. I suoi occhi sono caldi, desiderosi, e Peter distoglie lo sguardo.
 
E' fin troppo facile immaginare le sue mani sulle spalle di Nathan, premerlo all'indietro contro lo specchio, baciarlo profondamente e lentamente. Scendere entrambi al piano di sotto con le labbra gonfie e le camicie spiegazzate.
 
La mano di Nathan sale fino al viso di Peter, scosta indietro i suoi capelli, le dita che indugiano solo un attimo di troppo sulla pelle sensibile dietro al suo orecchio. "Dovremmo…" accenna alla porta con la testa.
 
"Sì," concorda Peter. Resta fermo un momento, poi segue suo fratello fuori dalla stanza. Uscendo dalla porta, coglie il proprio riflesso nello specchio.
 
Sembra qualcuno che non riesce a riconoscere.
 
Sembra un Petrelli.
 
 
 
--
 
 
 
note della traduttrice  oh, io amo questa fic ;_; non ho idea del perché, è piccola e scema alla fine, ma la amo ;_;

Se non erro è stata la prima in assoluto che ho letto su Heroes, ancora prima di vedere la serie, quando avevo approcciato solo il fandom, e mi è piaciuta fin da allora, anche perché conoscevo e amavo già LR come autrice <3 E' stata scritta per un contest adorabile dal titolo Less is more, dove lo scopo era appunto di scrivere 'meno', di non arrivare al dunque insomma XD (cosa che io amo perché la UST è il mio pane quotidiano è_è). Mi dispiace solo che la battuta finale in inglese renda decisamente di più ò_ò he looks like a Petrelli è stupendo <3, sembra un Petrelli suona tipo un insulto XD

Un bacio con lo schiocco a Juliet che mi ha dato dei consigli preziosissimi per la traduzione :* se vi è piaciuta è anche merito suo <3


risposte alle recensioni  rispondo sempre, qui in fondo alla storia: quindi se recensite (pliz? é_è) poi ripassate a leggere la risposta, se vi va :P

kithiara: grazie mille a te, il merito è soprattutto dell'autrice, ma mi fa piacere se la traduzione è all'altezza! :) E' vero, hanno un rapporto intensissimo e lo adoro, ma lo trovo anche abbastanza complicato, talmente complicato che lo slash ci sta a perfezione, secondo me <3 Un bacio!
Kim: sono felice che tu l'abbia apprezzata pur non amando la coppia °_° E, fare pensieri del genere è PIU' che lecito, perdindirindina °ç° cosa siamo fangirl a fare, se no? XD (e poi la Sylar/Mohinder *sviene* io AMO quei due ;_; ma tantissimo, qualunque cosa facciano, fa niente se si amano o si ammazzano, amo comunque ogni singolo secondo di screentime che condividono <3). Ti ringrazio! :) (PS: ma sei kimmy_dreamer su LJ? Se sei tu magari ci incrociamo al p0rn fest :P)
Crazy Dark Queen: ohhh, li lovvo tanto tanto anch'io <3 grazie mille per averla... come si dice, 'preferitata'? XD Beh, grazie comunque!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Lordess Renegade