Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Crawl98    29/05/2013    4 recensioni
Ciaoo! Questa storia è una Soul x Maka, ed è la mia prima fanfiction,è ambientata in estate e sarà MOOLTO movimentata per Soul e Maka, buona lettura!
"Soul ovviamente non si scomodó neanche ad aprire il libro. Per lui ormai la scuola era finita e avrebbe pensato solo a divertirsi con Black Star, Tsubaki, Death the Kid, le sorelle Thompson e ovviamente la dua meister Maka. Lui non lo avrebbe mai ammesso pubblicamente, ma Maka era davvero di ottima compagnia. Sì è vero, a volte lo Makachoppava senza pietà, ma per lui Maka era ormai diventata parte di lui.Anzi, parte della sua anima"
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autore

Ciaooo! scusate il ritardo ma ho avuto parecchio da fare! 
per fortuna ho trovato il tempo per aggiornare 8D
buona lettura!


Soul e Maka decisero di tornare a casa e una volta arrivati Maka decise di farsi una doccia.

-ehi Soul io vado a farmi una doccia rinfrescante!!- 
-d'accordo ma sbrigati che devo farmene una anche io!- disse Soul gentilmente 
-SOULL!!! COME STAI AMICOO?- disse una voce alle sue spalle
-eh? BLACK STAR!! Come diavolo hai fatto ad entrare?-
-UN DIO COME ME RIESCE A FARE DI TUTTO!!- disse Black Star ridendo insanamente.
-abbiamo lasciato la porta aperta vero?...- disse Soul con tono serio
-Già...- disse Black Star piuttosto deluso per essere stato scoperto 
-come mai sei quì Star?- chiese curioso Soul
-volevo sapere cosa avevi combinato con Maka ovvio!- disse quasi urlando Black Star
-SHHH!! IDIOTA VUOI CHE TI SENTA?- disse soul 
-sei tu quello che stà urlando imbecille!- disse in sua difesa Star
-e comunque non ho combinato niente... Non riusciró mai a dichiararmi. Ne sono sicuro- disse Soul scoraggiato
-hey amico non dire così!! Vome mai lo pensi?- chiese Black Star 
- e tu da quanto ti interessi dei problemi degli altri?- disse Soul ghignando
-beh sei il migliore amico idiota! Noto che sei disperato!- Disse Black Star con un sorriso stampato in faccia
-non sapevo ti interessassi di qualcun'altro all'infuori di te, sai?- chiese soul ridacchiando
-Sono una miniera di sorprese io!- disse black star 
-mhh io devo andare da Tsubaki sennó chi la sente! Ah... Un consiglio se non riesci a dichiararti fallo e basta! Svuota la mente e fallo, non esistono cose sbagliate o cose giuste alcune cose vanno fatte e basta- disse Black Star dirigendosi fuori dall'appartamento di Soul e Maka
Da quanto era così disponibile Star?
-hey Soul che facciamo pomeriggio? Non vorrai mica restare sul divano come al solito vero?- chiese Maka con tono che dava l'impressione di un rimprovero.
-Mmhhh... E se andassimo in spiaggia? Infondo è estate,no?- 
Chiese Soul speranzoso
-D'accordoo! Chiamiamo anche gli altri?- chiese la meister
-certo! Chiamo subito Black Star e Kid!- disse Soul afferrando il telefono
-Hey Star!! Vi andrebbe di andare al mare a te e a Tsubaki?- chiese Soul
-SOULL!!AMICO! CERTO!!! AVVERTO SUBITO TSUBAKII!!- Disse entusiasta Black Star. Ci furono alcuni secondi di silenzio, poi l'urlo di Black Star.
-YAAAAHOOOOO!!!! ANDIAMO AL MARE! Tsubaki ha detto di si!-
-perfetto allora! Ci vediamo alle 4 in spiaggia!- disse Soul terminando la chiamata per iniziarne un'altra con Kid.
-Hey Kid!! Io, Maka , Tsubaki e Star andiamo al mare oggi alle 4! Volete venire?- chiese Soul sperando in una risposta affermativa.
-HEY! in realtà stavamo per chiamarvi noi per proporvi la stessa idea!- disse Kid scoppiando in una risata
-quindi ci sarete?- chiese Soul per confermare
-Si ovvio! Alle 4 in spiaggia vero?-
Chiese lo shinigami
-Si! A dopo!- disse Soul 
-Hey Maka vengono tutti! Alle 4 si và al mare!- disse Soul passando per la camera di Maka con le mani in tasca.
-perfetto! Mi cambio e possiamo andare!- disse Maka
-Vado a cambiarmi anche io!- disse Soul andando in camera sua.
Aprì il cassetto dove di solito aveva i costumi e inizió a postare lo sguardo sui diversi costumi. Alla fine fù indeciso tra un costume nero con delle righe laterali blu e un costume giallo con palme verdi stampate sopra. Entrambi erano lunghi fino al ginocchio, ma alla fine Soul scelse il costume giallo, si mise una maglia a maniche corte blu sopra e aspettó Maka preparando lo zaino con dentro due asciugamani, uno per Maka e uno per lui.
-Soul sono pronta, andiamo?- chiese Maka uscendo dalla sua stanza.
-Certo secchiona!- disse Soul con un ghigno.
-Makaaaa-CHOP!- 
-AHIOOO!!! CHE HO FATTO?- disse Soul massaggiandosi con la mano la parte dolorante
-Non chiamarmi secchiona! E poi siamo in estate non ne hai ip diritto!- disse Maka soffocando una risata
-uffaa! Andiamo...- Disse Soul.
Presero la moto e Maka si strinse forte a Soul per reggersi. La sua buki gli dava un senso di protezione così piacevole... "Sua" suonava così fottutamente bene... Come avrebbe voluto averlo solo per sè.
Poter dire che Soul era "suo"... Averebbe davvero voluto considerarlo suo... Per ora poteva solo stringerlo forte, in attesa di un "qualcosa". Infondo siamo tutti alla ricerca di questo "qualcosa", sperando che esso ci porti ad una situazione migliore di quella attuale,no? Ecco. Il "qualcosa" di Maka era poter considerare Soul suo.
Arrivarono al mare e lì trovarono già tutti gli altri in spiaggia.
-Soul, Maka! L'acqua è stupenda!!- dissero gli altri in coro
Maka si tolse i pantaloncini e la maglietta e rimase in costume, lei odiava i costumi attillati e corti, perció aveva optato per un costume-pantaloncino leggermente più lungo dei soliti costumini, che gli arrivava all'incirca alla metà della coscia.
-ECCOMIIII!- disse Soul correndo verso gli amici e facendo un tuffo. L'acqua era accogliente, era della giusta temperatura, nè troppo fredda nè troppo calda, restó immerso per un pó, iniziando a sentire una sensazione di rilassamento che gli attraversava tutto il corpo, poi quando inizió a sentire il bisogno di ossigeno riemerse, notando che Maka era entrata in acqua.
-ci voleva proprio questa giornata al mare,vero ragazzi?- disse Liz
-ECCOME SORELLONA!- Rispose Patty.
-Ragazzi facciamo una partita a pallavolo in acqua?- chiese Tsubaki con un sorrisone Dolce, mostrando la palla.
Nessuno seppe dire di no e iniziarono a giocare.
-Vai Soul tua!- disse Star passando la palla all'amico
-Maka tua!- disse la buki intenta in un passaggio a Maka, che uscì troppo lungo, ma Maka volle comunque provare a prenderlo, avvicinandosi alla scogliera.
Sentì qualcosa di veramente tagliente che si era praticamente insediata nel suo piede, provocando un profondo e doloroso taglio che come conseguenza provocó un urlo da parte di Maka. Appena posó lo sguardo sul piede notó subito il taglio,e il dolore ormai iniziava a coinvolgere tutta la gamba, dovuto anche al fatto che il piede era ancora immerso in acqua, e questo faceva bruciare davvero tanto la ferita. Non riusciva a muoversi, il piede gli faceva davvero troppo male.
-MAKAA!- urló Soul correndo verso di lei
-S-Soul! Mi sono tagliata il piede...- disse con un filo di voce Maka.
Ora anche lui poteva notare il profondo taglio nel piede e accorgendosi della gravità decise di portarla in ospedale.
-Vieni andiamo in ospedale. ORA.- disse Soul prendendo in braccio Maka e facendola sedere con cura dietro di lui sulla moto, e partendo verso l'ospedale di Death City.
-S-soul io credo di stare per svenire..-
Perdeva molto sangue, è vero. Lo scoglio aveva causato un brutto taglio...
-Maka resisti, ti prego fallo per me!-
Disse soul disperato e accellerando di più.
-d-d'accordo, ci provo- disse Maka cercando di non perdere conoscienza.
-Ecco siamo arrivati!- disse Soul prendendola in braccio e portandola dentro la struttura.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Crawl98