Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Uchiha    14/12/2007    4 recensioni
Itachi allora andò a vedere che cosa le fosse successo, la prese tra le braccia e iniziò a darle dei leggeri schiaffi per farla rinvenire.. Nulla, solamente lei svenuta.
Solo allora si rese conto di quanto la ragazza fosse bella, con quei capelli color oro, raccolti in una coda, tutti scompigliati; lo sguardo gli cadde pure sul corpo, molto bello, con curve generose e forme perfette.
Il moro si risvegliò dalla trance e dopo parecchi tentativi decise di buttarle una secchiata d’acqua gelata sulla faccia. La bionda si svegliò di colpo lanciando un urlo. Lui si mise a ridere.
Ino si girò furibonda verso di lui stava per gridargli contro tutti gli insulti che conosceva ma si bloccò: per la prima volta vedeva Itachi ridere e rimase a guardarlo sorpresa.
Salve a tutti!!! Questa è la mia seconda ficcy, abbiate un po' di pietà!!!
Spero tanto che vi piaccia!!! Bè che altro dire... Leggete e scoprite come continua!!! ^^
Buona lettura e perfavore recensite in tanti!! Baci8 Devil_Uchiha!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Ino Yamanaka
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma mia… Sono in un ritardo pazzesco.. Ma sapete com’è con la scuola no? I professori ti danno valangate di cose senza curarsi minimamente dei nostri impegni.. Eh vabbè… Comunque ecco a voi un nuovo capitolo! Baci Devil!

2. Rivelazioni e decisioni difficili.

La ragazza annuì col capo.
- Co.. Come conosci il mio nome?
- Conoscevo tuo padre, conosceva..
- Da quanto mi segui??
- Nella tua ultima missione, quella di Kiri, ti ho osservata parecchio…
- Come sai che io sono stata a Kiri?
- Il mio compagno di squadra Kisame doveva sbrigare un paio di faccende… e durante la permanenza ho notato una squadra di Konoha che creava scompiglio…
- E perché mi stavi spiando?
- Odio gli interrogatori…
- Rispondimi!
- Perché ho assistito alla scena “toccante” tra te e Nara, volevo vedere come reagivi, ma cosa mi aspettavo, sei una delle solite ragazzine piagnucolose…
- Ehi! Era personale!- Ino sembrava aver ritrovato tutto il suo vigore
- Ma che caratterino che abbiamo…- lo disse in modo sensuale anche se Ino la considerò una derisione bella e buona.
- Il mio carattere non ti riguarda!
- Si, si… Hai ragione- il moro disse questa frase con totale noncuranza.
- Perché mi hai osservato a Kiri… insomma non sono nulla di speciale!
Perché me e non Shikamaru che è molto più forte!?
- Perché sei molto carina, e perché credo che se ti sottoporresti ad un allenamento intenso potresti diventare molto potente e potresti imparare la tecnica dello “Sconvolgimento spirituale”
A quelle parole la giovane Yamanaka ebbe un sussulto.
Sono carina… ma che diavolo… aspetta ha detto sconvolgimento spirituale? Solo un membro del mio clan è in grado di usarla, e quella persona è…
- Si Ino, la tecnica che solo tuo padre è in grado di usare, l’evoluzione di un banale Capovolgimento spirituale!
- Tu credi che io abbia qualche possibilità?- domandò Ino titubante.
- Se seguirai i miei allenamenti si…
- E quanto diventerei forte?
- Abbastanza.. Ma bada bene che per arrivare ad un livello elevato dovrai faticare parecchio!
- Ok, ci penserò.
- Ci conto… Domani qui alle 10.00
- E se non ci sarò?
- Ci dovrai essere.
Detto questo il ninja scomparve dalla sua vista.
Ino decise di tornare a casa anche se sapeva che, dopo quello scontro, tentare di chiudere occhio sarebbe stato inutile.

Arrivata a casa trovò Sakura, sua madre e suo padre completamente entrati nel panico.
- Ino! Si può sapere dove diamine sei stata?!- la rimproverò la madre.
- In giro, dovevo schiarirmi le idee..- rispose lei, fredda.
Sakura, la sua migliore amica da una vita, aveva capito che c’era qualcosa che non andava, così, non appena le due kunoichi salirono in camera della Yamanaka, iniziò ad indagare.
- Ino sputa il rospo! Che cosa è successo?
- Nulla!
- Oh andiamo non mi freghi, ti conosco troppo bene!
- Ti ho detto che non è successo niente. Quale parte di questo non hai capito?!
- La parte del NON e la parte del NIENTE.
- Uff.. quanto sei noiosa!
- Si lo so. Dai su dimmi cosa ti è successo!
- Uffa…- Ino ci pensò un po’ su… Doveva dire a Sakura ciò che era successo??
Insomma Ino! Sakura è la tua migliore amica… perché non dovresti dirglielo… Ma se poi si spaventa e va a raccontare tutto all’Hokage? O quanto è difficile prendere una decisione! Ma si dai.. E’ tua amica… Non lo dirà a nessuno se la preghi in ginocchio… Però il dubbio mi blocca.. E vabbè dai.. Le dirò solo una parte di ciò che mi è capitato oggi… Così non le racconterò neanche troppe balle…
-Ok te lo dirò.
Così Ino iniziò a raccontare a Sakura ciò che era accaduto quella mattina con Shikamaru, ma tralasciò volutamente la parte che la vedeva parlare con Itachi Uchiha.
- Oh Ino.. Mi dispiace tantissimo! Se avessi saputo non ti avrei obbligata a raccontarmi tutto!
- Non fa niente.. Tanto prima o poi ne avrei dovuto parlare con qualcuno!
- Ne sei sicura?
- Si, non c’è problema.
- Ok allora io torno a casa. Stasera devo uscire con Naruto..
- Come con Naruto?!- chiese una stupita Ino.
- Si ho deciso di dargli una chance..
- Mah…. Buona fortuna.
- Grazie… speriamo di non averne bisogno… Ciao ciao!!
- Ciao Sakura.
La rosa se ne andò e la Yamanaka si buttò sul letto ripensando all’incontro con Itachi.
Mi ha sconvolto parecchio… si disse lei.. Ma la cosa più strana è che pochi secondi dopo ho dimenticato Shikamaru…
- Ma che sto andando a pensare?!?- si rimproverò.- Non mi può piacere Itachi! Cioè lui è così…. Dannatamente stupendo! Ma che dico!! Ino sei una stupida! Come puoi andare a pensare una cosa simile?!
La mente di Ino vagò nei pensieri fino a quando non si ricordò di una proposta fatta da Itachi, riguardo agli allenamenti.
- Orca balocca! Mi sono completamente dimenticata degli allenamenti che dovrei fare con Itachi…
Passarono ore prima che Ino si addormentasse e, nonostante avesse cercato una risposta da darsi tutto il tempo, cadde nel sonno prima di una decisione definitiva.

********************************

Bene… Capitolo finito.. Che ne pensate? So che è un po’ corto… Ma a me manca l’ispirazione ^^”! Speriamo mi vengano in mente altre idee…
Vorrei comunque ringraziare tutti quelli che mi hanno recensito:

Saku89: Grazie x aver recensito. Sono contenta che non ti dispiaccia la coppia Ita/Ino… Anche perché io la adoro! Bè come vedi l’ho portata avanti. Spero che continuerai a leggere la ficcy! Baciotti!

Ashley Snape: Tu non ti smentisci mai eh??? La tua Temari probabilmente si rimetterà con Shika… O forse no… Chi può dirlo… Sono io l’autrice tanto! Potrei anche far tornare Shika da Ino… ma… chi lo sa? Grazie di aver recensito! Tvtttb!

Ferula_91: Come ho già detto ad Ashley… Chi lo sa cosa succederà in seguito… Comunque spero ti piaccia la ficcy anche in seguito! Grazie 1000! Bacioni!

Jakogeta: Bene… La storia l’ho portata avanti… Che ne pensi?? Comunque.. Abbiamo una cosa in comune… Itachi è un mito!!! Spero continuerai a leggere la ficcy! Grazie, merci, danke, thank you!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Uchiha