Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    14/12/2007    4 recensioni
Future Trunks farà ritornare insieme vegeta e Bulma dopo il cell game
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CELL7

CAP 7:PRENDIAMO ACCORDI:E’ NECESSARIO FARLO!

 

Crili e Trunks volarono a tutta velocità al Palazzo del Supremo,dove Dende e Popo li accolsero con gioia,visto che non ricevevano mai molto visite!Poi quando Dende chiese il motivo della loro venuta,fu Trunks a rispondere:”Ecco vedi,Dende,dovresti aiutare mia madre e mio padre…!”

L’espressione di Dende divenne improvvisamente arcigna e rispose:”Sì Bulma,è una cara ragazza,molto intelligente,ma io quel Vegeta non l’aiuto proprio…tu non sai cosa ha combinato su Namec e poi a dirla tutta è colpa sua se Cell era diventato un essere completo!”

Crili divenne improvvisamente triste,anche lui ricordava i fatti di Namec e capiva benissimo il motivo per cui Dende non volesse aiutare Vegeta,era stato davvero uno sciocco a dare quella falsa speranze a Trunks!

Trunks con un espressione molto determinata che ricordava Vegeta,si parò davanti al Supremo e gli disse con tono piuttosto minaccioso:”Sì,Bulma,mi ha raccontato di Namec,ma ormai non è più quella persona,è cambiato!Ok ok lo so che sta antipatico a tutti,e che anche nel caso di Cell,abbia un pochino peccato d’orgoglio,però rimane sempre mia padre!E mia madre,cioè quella della mia dimensione era convinta che se non fosse morto col tempo sarebbe diventato un altro,AVEVA SOLO BISOGNO DI ESSERE AMATO!Quindi è mio dovere far rimettere insieme la Bulma e il Vegeta di questa dimensione!Ma per farlo ho bisogno del tuo aiuto…io…tti pprego!”

Dende rimase profondamente colpito dalle parole del ragazzo,e Popo gli ricordò sottovoce che essendo l’Essere Supremo,doveva aiutare tutti gli abitanti della Terra e quindi anche Vegeta…!

“E va bene,Trunks,dimmi cosa devo fare per te!”disse Dende con tono rassegnato.Trunks e Crili si abbracciarono e saltarono di gioia,poi Trunks gli spiegò la situazione alla Capsule Corporation e il piano di Crili!

Dende rimaneva in silenzio a pensare,quindi fu Popo ad intervenire:”Non li possiamo chiudere nella Stanza dello Spirito e del Tempo,però nel palazzo abbiamo anche una stanza magica,che si apre solo dall’esterno e che sicuramente resisterà agli attacchi di Vegeta,diciamo che si può considerare una specie di prigione per prigionieri di riguardo!Sono anni che non viene usata,però se oggi mi do da fare per risistemarla,entro stasera sarà pronta!”

Dende diede quindi ordine a Popo di darsi da fare per rimettere a posto la stanza in questione,e poi definì le ultime parti del piano con Trunks e Crili.

“Allora Bulma,la porterà qui Crili con una scusa domani mattina,però sono un po’ indeciso per come portare qui Vegeta…con lui le scuse non funzionano e se opponesse resistenza?”disse Trunks con tono pensieroso.

Dende riflettè per qualche istante e poi gli si accese la lampadina:”Ho trovato,Vegeta lo porterai qui di notte,tieni questo sacchetto contiene una polvere che si chiama DOLCE SONNO,buttagliene un po’ in faccia mentre dorme,e vedrai che quell’antipatico si farà un sonno profondissimo di almeno 8-10 ore!Se volessimo svegliarlo prima di quel tempo basterà lavargli il viso per togliere la polvere magica!”

Trunks e Crili approvarono entusiasti l’idea di Dende,anche se Trunks sapeva che era quello che avrebbe corso più rischi,perchè se Vegeta l’avesse colto sul fatto non voleva neppure pensare a cosa sarebbe potuto succedere,però per farli rimettere insieme era pronto anche ad affrontare qualche pericolo!

Dopo ulteriori dettagli definiti con Dende,Crili e Trunks se ne andarono,il ragazzo si fermò a pranzo a casa del Genio delle Tartarughe e dopo i pranzi e le cene movimentate a cui aveva assistito nell’ultima settimana,quella gli sembrò un vero paradiso,anche se C18 non cucinava bene come Bulma!

Poco prima di tornare alla Capsule Corporation,Crili e Trunks decisero insieme la scusa con cui attirare Bulma al Palazzo del Supremo:”Allora stasera,tu Crili,la chiamerai e le dirai che Dende ti ha detto che al palazzo si è rotto un macchinario molto importante che neanche Popo è riuscito ad aggiustare e che quindi vogliono vedere se Bulma può fare qualcosa!Vedrai che lei li aiuterà,anche solo per ficcare il naso nel palazzo…!”disse Trunks e poi entrambi scoppiarono a ridere!

Complicemente si strinsero la mano e poi Trunsk ripartì alla volta della Capsule Corporation.

 

Anche la cena di quella sera fu piuttosto stressante,Vegeta continuava a lamentarsi che la zuppa era insipida:”Anzi,stupida oca sembra che tu abbia usato lo zucchero al posto del sale…!”inveì il principe,Bulma allora prendendo il sale glielo rovesciò tutto nel piatto:”Ora è abbastanza salata?”disse poi la ragazza sorridendo.A Vegeta uscì anche il fumo dagli occhi e gettando il piatto sulla mouquet della sala da pranzo(sicuro di aver fatto un grande danno)se ne andò di sopra!

“Ma sei proprio un incivile,hai rovinato tutta la mouquet…”gli urlò dietro Bulma,”Dai cara non esagerare,vedrai che riusciremo a smacchiarla,sai credo che tu non ti stia comportando tanto bene con lui,poverino…”disse la svampita madre di Bulma,”Ehi mamma,non ti intromettere, è una questione tra me e quello scimmione!Eh eh e poi a dirla tutta aveva ragione,nel suo piatto aveva messo lo zucchero,così la prossima volta impara a girare apposta per casa con tutte le scarpe sporche di fango!”cinguettò Bulma,gongolante!

Trunks fece un respiro profondo e pregò con tutte le sue forze che il suo piano funzionasse,poi finito di mangiare andò di sopra  a cercare il padre e lo trovò intento ad insegnare al piccolo Trunks a volare,eh no,insomma basta,pensò Trunks:”Ehm Vegeta,non credi che sia ancora troppo piccolo per volare?”

Vegeta si voltò verso di lui e fissandolo scontrosamente gli rispose che non era affatto piccolo per volare e che lui lo sapeva fare fin dalla nascita(GRANDISSIMA BALLA!MA TANTO TRUNKS NON ERA SUL MIO PIANETA QUANDO SONO NATO,nota by Vegeta)poi chiese con interesse al Trunks del futuro a che età avesse imparato lui a volare!

Trunks emozionato per il fatto che Vegeta fosse interessato a qualcosa della sua vita gli rispose:”Avevo circa 4anni,me l’ha insegnato Gohan…!”,poi abbassò gli occhi,quella frase gli aveva riportato in mente il suo maestro,morto tragicamente per mano dei cyborg…

Vegeta notò che il ragazzo si era rattristato,ma non se ne curò:”Ah…quindi piuttosto tardi…bè questo moccioso,imparerà prima,dovessi anche gettarlo dall’obelisco di Balzar…!”

Trunks iniziò seriamente a temere per la vita del piccolo se stesso,Vegeta sarebbe stato così folle?Si augurava vivamente di no!”Ma forse è un po’ eccessiva come cosa…bè io sono stanco,credo andrò a dormire,buona notte!”tagliò corto il ragazzo del futuro uscendo dalla stanza del piccolo!

Vegeta fece un cenno distratto con la testa e poi tornò a concentrare tutte le sue attenzioni sul bambino,ma questo non ne voleva proprio sapere di fare quello che lui gli ordinava:”Ehi piccolo mostro,sappi che stasera sono molto suscettibile,perchè a causa di quella stronza della tua mammina ho saltato la cena,quindi vedi di fare quello che ti dico,se no ti butto davvero dall’Obelisco di Balzar…!”

Il piccolo Trunks ovviamente non aveva capito nulla,però sorrideva contento di stare in braccio al suo papà e quindi espresse così la sua gioia:”PA PA,PA PA!”

Per poco Vegeta non fece cadere per terra il bambino,l’aveva chiamato papà?L’emozione era stata così forte che si era sentito vivo come non mai,”Ok moccioso,per oggi mi accontento di questo,ma domani ci riproviamo a volare e guai a te se fallisci!Ora andiamo dalla mamma a fargli sentire cosa hai imparato a dire…!”

Vegeta tutto contento tenendo il bambino come se fosse un pacco si diresse verso la camera di Bulma:ECCO LA VENDETTA PER LA CENA DONNA!pensò Vegeta mentre apriva violentemente la porta della camera di Bulma!

Lei era al computer,si girò lentamente verso di loro,stupita di vedere Vegeta in camera sua con in braccio il bambino,ma prima che chiedesse cosa volesse,Vegeta  esordì:”Su mostriciattolo,fai sentire alla mamma,cosa hai imparato!”

Il piccolo sorridendo disse:”PA PA,PA PA!”

Bulma sbiancò e poi divenne rossa dall’ira:”No non è possibile,la sua prima parola non può essere papà!Piccolo ingrato,io ti ho curato e allevato con amore e tu mi ripaghi così?Ammettilo Vegeta l’hai fatto apposta,le lezioni di volo erano tutta una balla…!”

Vegeta trionfante rispose che le lezioni di volo erano verissime e che era stata la sua prima parola ad essere stato un fatto accidentale!

Bulma con rinnovato vigore rispose:”Allora è colpa mia,non avrei dovuto parlargli così spesso di te,il tuo papà è un troglodita,uno scimmione,un selvaggio…!”

“Zitta donna,non dire queste cose davanti a lui!Su mostro,impara a dire,mamma stupida oca…”disse velenosamente Vegeta.

Bulma cercò di riprendere il piccolo,ma Vegeta non mollava la presa,e quindi Bulma ordinò al bambino di dire “papà scimmione”,Vegeta invece gli ordinava di dire “mamma oca”,il bambino confuso scoppiò a piangere e per fortuna le sue urla attirarono l’attenzione del Trunks del futuro,che corse in soccorso del piccolo:”Ehi,lasciate in pace questa povera creatura,se no crescerà con delle turbe mentali!”e così dicendo strappò dalle braccia di Vegeta il piccolo e lo riportò nella sua cameretta!

Tra le sue braccia il bambino si era subito calmato,Trunks lo mise nel suo lettino e accarezzandogli i capelli gli sussurrò:”Vedrai che sistemerò tutto,avrai una vita bellissima,te lo prometto,TU SARAI FELICE CON LA TUA FAMIGLIA!”

CIAO A TUTTI,NON SO SE OGGI AVETE VISTO L'ULTIMA PUNTATA DI DRAGONBALL GT,CARINA,PERò SPERAVO IN QUALCOSA DI MEGLIO,MI HA LASCIATO UN POCHINO INSODDISFATTA!

COMUNQUE A PARTE QUESTO ECCOMI QUA COL CAPITOLO 7,SPERO CHE VI PIACCIA!SPERO VI PIACCIA!CIAO.......

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro