Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: anamaya87    11/09/2004    2 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, la protagonista è Padmè, che, ad un anno dagli eventi narrati in ep3, decide di lasciare tutto,compresa Leia, per tentare di salvare Anakin....Commentate mi raccomando!!!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse Leia aveva percepito qualcosa, in fondo era figlia di Anakin e perciò molto potente nella forza…fatto sta che non smise di piangere finchè non vide la madre…sentiva che il suo mondo stava cambiando, era ancora troppo piccola per sapere come o perché, ma, seppur così piccola, capiva che quell’incontro con sua madre era molto importante,anche se uguale a tanti altri, anche se quotidiano…ecco perché, per la prima volta, usò la forza, senza rendersene conto…

Padmè entrò nella stanza e si accostò alla culla dove giaceva la sua bambina, che all’istante smise di piangere e la guardò con aria assorta…era la prima volta che Leia aveva quella sguardo, come ipnotizzata la madre si tolse il mantello marrone e lo appoggiò alla sedia e si rimise a fissare la figlia… i loro sguardi sembravano incollati, non riuscivano a smettere di guardarsi, come per fissare nella mente l’una il viso dell’altra: entrambe sentivano che quello era un addio!!! Come folgorata da quella nuova consapevolezza, Padmè incominciò a piangere, seppur silenziosamente per non turbare oltre la figlia, e la prese dolcemente in braccio. Leia, vedendo il turbamento della madre, allungò la sua manina paffuta e le asciugò le lacrime…Padmè le sorrise, grata…e così appariva alla sua piccola: bella, dolce, ma…triste!
Si, è proprio questa l’immagine di Padmè che Leia serberà per sempre nel suo cuore, che ricorderà con amore insieme al fratello Luke, la fatidica notte in cui il destino dei gemelli Skywalker e della galassia intera sarà deciso…ma questa è un’altra storia…

Riposta Leia nella sua culla, Padmè, dopo un ultima occhiata, lasciò la stanza. Quando la porta si richiuse alle sue spalle, fu sul punto di tornare da sua figlia, di lasciar perdere tutti i suoi propositi… ma durò solo un attimo, si asciugò le lacrime e si diresse ai suoi alloggi e incominciò a dare disposizioni per la partenza. Decise di camuffarsi da cacciatrice di taglie, fingendo di avere delle informazione su dei jedi superstiti da comunicare alle autorità imperiali e accettò come suo unico accompagnamento quello del fedele R2-D2, compagno di tante avventure e suo testimone di nozze!
Con grande dolore si accomiatò dalle sue ancelle e da Bail, poi salì sul suo caccia e partì alla volta di Coruscant, con tanti dubbi nel cuore e tanta paura per ciò che sarebbe successo di lì a poco, sostenuta soltanto dalla speranza e dal suo amore per Anakin, che si apprestava ad incontrare….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: anamaya87