Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inharoldsarms    29/05/2013    1 recensioni
Jessica Collins, 19 anni, ultimo anno di liceo. Alta, magra, capelli neri corvini e occhi verdi. Vita 'quasi perfetta', esce quasi ogni sera, ha una migliore amica, un migliore amico. Tutto quello che ha una ragazza adolescente. Il suo unico problema? LUI. HARRY STYLES. Bello, moro, occhi verde smeraldo, alto. Si porta a letto tutte, e ci era riuscito anche con lei. Cambierà? O qualcuno riuscirà a farlo cambiare per tirargli fuori il suo lato nascosto?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I Will Wait

 
HARRY’S POV
 
Non era voluta venire con me, si era rinchiusa in cucina e io ne avevo approfittato per scappare da quella casa. Non posso dire come mi sentivo in quel momento, che cosa provavo. Ero deluso, arrabbiato, triste.
Lei mi rendeva così. Per la prima volta dopo moltissimo tempo, piansi. Per lei.
Mi ero raggomitolato nel mio letto, volevo starmene li e basta. Ero abituato ad ottenere tutto quello che volevo. E non potevo accettare che lei non avesse voluto venire con me.
Mi sentivo impotente.
Presi il mio telefono perché mi era arrivato un messaggio. I miei occhi, da spenti e scuri, tornarono al mio solito verde smeraldo.
Era lei.


Dammi una ragione valida per cui dovrei venire con te e verrò. -Jess

 

 

 

 

 
Riusciva sempre a sorprendermi e a lasciarmi senza parole. Non sapevo cosa rispondere. Non avrei potuto dirgli per messaggio che mi piaceva e che forse mi stavo innamorando di lei.
 
“Devo parlarti, seriamente e non posso aspettare ad oggi pomeriggio perché se non lo faccio adesso non lo farò mai più. Rimani a casa, tra 10 minuti ti passo a prendere. Per favore, vieni con me. -Harry”
 
La mia risposta fu semplicemente questa, e questo voleva dire che avrei dovuto dirle che mi piaceva.
Non persi tempo, uscii e andai subito sotto casa sua.
 
La vidi già dalla fine del vialetto, bellissima, come sempre.
 
“Fai che quello che hai da dirmi sia davvero così importante, ho saltato la scuola per stare con te”
“E’ importante fidati” le dissi.
 
Rimasi a fissarla mentre si allacciava la cintura di sicurezza e si sistemava. Avrei voluto baciarla, slacciarle la cintura e tornare a casa per passare tutto il giorno nel divano abbracciati e a scambiarci coccole. Ma se l’avessi fatto, si sarebbe sicuramente tirata indietro.
“Dove andiamo allora?” la sua voce mi risvegliò dai miei pensieri
“Non so..ti va di andare al parco? La spiaggia sarà tutta bagnata.”
Aveva smesso di piovere da quando avevo riportato Jess a casa, ora c’era un timido sole e le nuvole stavano scomparendo.
“Ok, va bene”
 
Eravamo arrivati al parco, e ora stavamo camminando affiancati, non c’era nessuno e il rumore dei nostri passi nella stradina di ghiaia rimbombava nel parco.
Passeggiavamo in silenzio, non ci eravamo parlati da quando eravamo partiti, ognuno di noi sembrava immerso nei propri pensieri, però ad un certo punto, istintivamente gli presi la mano.
Lei si fermò, io con lei. Ci guardammo intensamente negli occhi per un momento che sembrò interminabile.
“Non credo sia la cosa giusta, Harry”
“Gli amici non si tengono per mano?”
“Si ma...Hai ragione, siamo solo amici”
 
Come vorrei che non fossimo solo amici. Dovevo farmi coraggio, ora o mai più.
 
 
JESS’ POV
 
Avevo accettato l’invito di andare al parco con Harry, avevo ceduto.
Avevo perso la scommessa che avevo fatto con me stessa.
Tutto questo perché io lo amavo, e forse non avevo mai smesso di farlo.
 
Stavamo camminando, il profumo di Harry mi inebriava, ad un certo punto mi prese la mano e forse io reagii in un modo un po’ troppo brusco. Rimasi immobile al tocco della sua mano con la mia, e le parole uscirono da sole dalla mia bocca quando gli dissi che prendersi per mano non sarebbe stata una buona idea.
 
Harry era agitato, non l’avevo mai visto così.
 
Continuammo a camminare tenendoci per mano fino ad una panchina poco distante, ci sedemmo, ogni tanto il vento autunnale faceva cadere foglie rosse dall’albero dietro di noi. Harry iniziò subito a parlare, guardandomi dritta negli occhi.
C’era qualcosa nei suoi occhi che ancora non capivo..era qualcosa di strano, qualcosa come un misto tra mistero, dolcezza, paura, imbarazzo.
 
“Jess..io devo dirti una cosa”
  Istintivamente gli strinsi la mano, come per dargli coraggio ed incitarlo a continuare.
“Ti ascolto” dissi dolcemente
 
“Ecco io mi sono reso conto che, i-io credo che tu..MI PIACI JESS, mi sei sempre piaciuta e..”
Inspiegabilmente e improvvisamente, le mie mani cominciarono a pulsar, sentii il battito del mio cuore sperduto in ogni singolo millimetro del mio corpo, le mie mani iniziarono a sudare, ero agitata, tremavo.
Mi sentivo il cuore a mille, mi sentivo la testa girare, non capivo più nulla.
Era come se la panchina sotto di me non esistesse più, come se nulla intorno a me esistesse.
 C’eravamo solo io, lui, NOI.
 
Non lo lasciai continuare, rimasi sorpresa dalle parole che uscirono dalla sua bocca, buttai le mani dietro al suo collo e lo baciai.
Penso che rimase spiazzato dal mio gesto, ma dopo tutto non ero più riuscita a resistere.
Quando le mie labbra sfiorarono le sue, mi sentii come non ero mai stata prima. Pensavo e mi chiedevo se lo volevo veramente, ero assalita dai dubbi.

La mia testa si ripeteva in continuazione “è questo l’amore?” ma ne il mio cuore ne quel bacio dettero una risposta.
Quando sentii la sua mano sfiorare la mia guancia rossa e bollente,  i dubbi svanirono, era come se quel tocco vellutato, quel contatto tra il mio corpo e il suo avesse trasformato in me qualcosa..

Le mie dita si intrecciarono ai suoi capelli, ricci, anche se la mia mente non aveva mai ordinato di farlo.
Era bello sentire le nostre labbra giocare, era fantastico sentire le nostre lingue sfiorarsi gentilmente, era come se tutto in quegli istanti fosse così dannatamente perfetto.
 
 
 
 
“Questo cosa vuol dire Harry?” gli chiesi mentre la mia testa era appoggiata nelle sue gambe e mi accarezzava dolcemente i capelli.
“Io penso di essermi innamorato di te, Jess” mi sussurrò nell’orecchio
“Se tu..insomma se non mi vuoi io posso aspettarti, ti aspetterò per sempre.”
“Non ce n’è bisogno Harry, anche tu mi piaci, da tanto.”



BUENA NOCHESS RACAZZE. (non so se si scriva così)

QUESTO CAPITOLO E' CORTO LO SO, MA NON SAPEVO PIU' COSA SCRIVERE E IN PIU' IN TV C'E' UN FILM ASDFFGHJKL (almeno per me) CHE SI CHIAMA (single per contratto)

Alla prossima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inharoldsarms