Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaryluckHazza90    29/05/2013    1 recensioni
Elizabeth sta guardando fuori dalla finestra la pioggia scende violenta sul vetro ma lei non se ne rende conto.
Tamburella con le dita sul vetro, non accorgendosi del rumore che produce.
Seduta su una sedia, rannicchiata su se stessa con le gambe al petto e la testa sui ginocchi, fissa ammaliata quelle piccole gocce d'acqua che scendono leggere da quella massa informe di nuvole nere che riempe il cielo azzurro in una giornata invernale.
Mi avvicino piano con la paura di farla spaventare e mi siedo sullo sgabello accanto a lei, bussando leggermente sulla sua spalla.
Lei mi guarda con quegli occhi castani.
Troppo grandi e caldi per un cuore spezzato come il mio.
"Cosa vedi oltre la pioggia Harry?" mi domanda curiosa e tranquilla allo stesso tempo.
Io mi giro fissando il vetro e soffermandomi su quelle gocce d'acqua che scendono impertinenti.
"Nulla" rispondo guardandola con la certezza di aver sbagliato.
Mi prende il viso tra le mani e mi fissa come conscia di un'enorme consapevolezza.
"Mi dispiace Harry, tu hai le orecchie per sentire" dice tappandomi le orecchie "Ma non hai gli occhi per guardare" afferma allungando il dito verso la finestra e lasciandomi sconcertato.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ringraziamento speciale a Federica che ha creato questo stupendo banner, adjshcnjknjc *-* 

 






Prologo.

E' su tutte le riviste del mondo.
'Harry Styles, uno dei cantanti della famosa band dei One Direction, è stato lasciato in diretta mondiale dalla sua fidanzata Rhonnie Jhonson'
I mass media non fanno che parlare di questa storia, soprattutto sui siti web.
'Per la prima volta il cantante riccio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo, è stato lasciato.'
Non la smetteranno mai, è sicuro.
Una delle poche certezze che mi rimane.
Io, Harry Styles, famoso cantante della band anglo-irlandese sarò perseguitato a vita da questa storia insulsa.
L'amavo questo è vero, ma poi lei mi ha rovinato la vita per la sua dannata voglia di soldi e fama.
Si è presa gioco di me, mi ha usato.
Di certo non è la prima e forse non sarà neanche l'ultima ma questa volta era diverso, io ero e sono innamorato di lei.
Inizialmente mi ha lasciato così su due piedi e poi ha fatto una delle sue scenate davanti al pubblico, alle mie fan.
Mi sento sporco, vuoto.
Le lacrime bagnano lo schermo del cellulare sul quale leggo la notizia.
Ho bisogno di riposo.
Di scappare da questo mondo fatto di stampa, paparazzi e intervistatori.
Ho la necessità di ritrovare me stesso, quella persona che ho abbandonato ad Holmes Chapel qualche anno fa.
Ora voglio solo stare un po' da solo ma tornerò, è una promessa.
Lo farò a testa alta e con una sola legge: non mi innamorerò mai più.
 

Hola c:
 
 Ecco a voi una nuova long!
Questa storia l'ho scritta (e continuerò a farlo) di getto.
Sarà una storia un po' diversa dalle altre,
questo prologo ha solo la funzione introduttiva perché la storia si basa 
su qualcosa di più complicato come è la protagonista stessa.
Non ho grandi aspettative ma se vi piace lasciate una recensione,
giusto per farmi sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuare.
Mary
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaryluckHazza90