Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    29/05/2013    3 recensioni
Rin stringeva forte la sua mano, cercava di scaldarla.
Non poteva, non doveva finire così, con tutti quei progetti ancora da realizzare.
________________________________________________________________________
è la mia prima fanfic in assoluto quindi siate critici =)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Miku Hatsune, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Concluse quelle due ore passate in un attimo, la luce li chiamava a sé, ma i ragazzi erano decisi piu’ che mai a restare, “sfideremo anche una divinità se necessario vero Rin?” disse il ragazzo prendendola per mano
“kyaaa certo il nostro amore è più importante chissene di quel che dice il dio o la gente”
dunque avete scelto di divincolarvi a morte dai fili del destino. Bene così sarà divertente farvi vedere quanto siete impotenti” una voce che sembrava provenire da ogni parte dichiarò queste parole con tono tra il malizioso ed il sadico.
La luce li investì non riuscivano a muoversi, erano stati troppo ottimisti? Dopo tutto non si può sconfiggere il destino.
“tu chi sei? Un altro seguace di Miku?“
“hahaha quanto siete teneri? io sono il Dio e se mi permettete vi dirò una piccola verità: adoro distruggere storie d’amore per ammazzare il tempo, e questo “atto” è stato il più divertente di tutti. Prima distruggo la vita di Miku: fingendomi il suo amato la ho uccisa.
Questa dopo essere morta con la forza del suo rancore è diventata una strega e potete facilmente immaginare, che spasso quando la ho nominata regina dei morti, e le ho dato tutto il potere di vendicarsi, di quell’uomo che innocente ha passato tutto questo tempo a piangerla e a dannarsi per trovare un colpevole, ma lei non lo sa, va cerca di vendicarsi e uccide una povera coppietta innocente, si sente in colpa cerca di salvarli, fallisce. Ora si sta dannando, il suo “assassino” è ancora vivo, lo ho salvato perché non volevo far finire così presto il gioco. E ricomincerà da capo e potrò divertirmi ancora un po’, poi cambierò coppia, magari rovinerò anche le vostre vite…ah ci sono già riuscita ufufufufu e ascoltate bene indirettamente, sono troppo figo XD”

queste dure parole spezzanti si espansero nella fredda stanza, e quella luce li stava già facendo disciogliere in atomi ma all’improvviso…
“peccato che sei così intelligente, che ciò che hai detto lo ha sentito ogni gente e col potere che ridendo mi hai dato, ti fermerò ritardato ”
… la luce scomparve: erano liberi.
“Miku” dissero in coro i fidanzatini
“sono contenta che state bene, scherzar con me dio da strapazzo non ti conviene”
“bene bene la mia povera colombina si rivolta contro di me hahah la pagherai”
“non puoi toccarmi neanche con un dito, ti ricordi sono una specie di Dio, fallito”
“questo è il meno sai che le tue vittime non si possono salvare”
“le salverò io,vieni Miyo”
La bambinetta dei fiori apparve dal niente
“hai chiamato one-sama?” “mi faresti una cortesia? Chiameresti le altre principesse dell’amnesia”
"non vorrai mica..."
“già tutte ormai sapranno la verità”

"bene così sarò abbastanza potente da rubare il posto di mio padre"
“cosa stai dicendo le inquietanti seguaci di Miku ti faranno il di dietro a strisce”
“siete proprio dei cucciolotti ingenui fufufu secondo voi un dio figo come me che ha spezzato il cuore a miliardi di ragazze e ragazzi confessa così ai quattro venti? Ingenui è tutto calcolato. Ora mi odieranno e io assorbirò il loro odio e lo userò per usurpare mio padre Amore e Odio(è il mio nome) diventerà il più importante muhahahaha ”
“lo hai rifatto! hai riconfessato tutto ai quattro venti”
“tanto non potrete fermarmi”
Tutte le seguaci di Miku arrivarono compresa la piccola Miyo “vendicerò finalmente la mia mamma”
“si,SI odiatemi di più, molto di più hahaahha Miyu vuoi sapere come mi sono divertito co la tua mamma? E con te?”
Il cielo venne lentamente divorato da nuvoloni neri.
Quella sarebbe stata l’ inizio di una nuova era, un’era di odio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger