Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: helly    29/05/2013    1 recensioni
Love is... hope.
Love is... freedom.
Love is... atonement.
Love is... star.
Love is... promise.
Jerza Week collection.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holaaaaaa minna! Ci siamo, anche il quarto giorno di Jerza week è quasi andato ed io sono qui,come al solito, in ritardo assurdo a postare la storia con il prompt di oggi! xD Beh che dirvi, so che questa raccolta è un po' diabetica e fluff, ma tutto ciò è solo in previsione di una long che probabilmente inizierò a scrivere presto, che tutto sarà furché fluff e romantica LOL quindi, tenetevi bene stretti questi momenti, se in futuro avrete intenzione di seguirmi ahahah
Mi trovo qui a ringraziare nuovamente tutti voi, adoarbili lettori silenziosi e non, il mio cuore batte sempre più forte grazie a voi e le belle parole che mi riservate, presto, avrò modo di ringraziare tutti voi, quindi stay tuned! :)
Adesso vi lascio, va la...
Buona Jerza week and...


Goodnight 


Ps: se volete farmi una qualsiasi domanda, magari inerente alle storie o anche tutt'altro...mi trovate su Ask oppure su faisbiucco .




 

_____________________________________________________________________




 

Ma tu sentila la pioggia, senti come viene giù rumorosa, guarda come bagna le foglie; ammira come riesce a portar via tutto…tranne te.

 

 

Love is...star.






C’è che bisognerebbe mettersi lì a guardare il sole, di tanto in tanto. Si dovrebbe restar lì, tra l’erba bagnata e i fiori profumati ad osservare come le nuvole si lasciano scivolare sotto il soffio quasi invisibile del vento.
Quel giorno, aveva deciso di farlo, ma più era lì che provava a concentrarsi sulle bellezze che la circondavano, più la sua mente vagava, girando intorno ad un unico punto, intorno ad un'unica voce, un unico corpo, un'unica persona; e allora capì che non erano le missioni, la magia, le lacrime o gli occhi verdi dei passanti, a ricordarglielo.
Era proprio lui, che non se n’era mai andato.
Era sempre stato lì, tra un sorriso e una lacrima, tra un ricordo felice e un attimo di tristezza. Era sempre stato nascosto lì, dietro il rumore sottile di una risata, dietro tutte le volte che si specchiava, dietro un film d’amore o una canzone.
Anche di notte, col temporale, lui c’era; eclissato dietro ogni lampo, e quando smetteva di piovere, chissà poi dove correva, ma era certa, l’avrebbe ritrovato, forse persino nel colore del cielo, torvo, come dopo ogni tempesta.
Quella sera dopo la grandine, il cielo si riempì di piccole ma intense luci, che timide, occuparono posto una a una nell’immenso blue della notte. Erza le fissò e le venne da sorridere quando nella mente le risuonarono, improvvise le parole di Mirajane “Dicono che esprimere un desiderio quando si vede una stella cadente, porti fortuna! Lo farò, esprimerò un desiderio per Lisanna, perché stia bene, ovunque sia! Dovresti provare, Er-chan…” glielo aveva suggerito con il suo solito sorriso dolce, ma lei infondo, non ci aveva mai creduto; scrollando le spalle le aveva risposto che non era un genere di cose per lei, quello; ma quella notte, c’era qualcosa di diverso nel cielo.
Indossò velocemente un cappotto e uscì a prendere un po’ d’aria. Il freddo le gelava le narici ma nonostante tutto non le fu impossibile sentire il profumo del terreno bagnato. Si stese su una panchina del parco, senza curarsi che fosse ancora umida, e tornò di nuovo a fissare quell’immensa vastità di punti luminosi. Sembravano così distanti.
Erza sospirò, pensando che forse l’idea di Mira, quella di appellarsi alle stelle, non fosse poi così stupida. Si sentì imbarazzata al solo pensiero pochi istanti dopo, ma poi, dopo essersi guardata intorno, accertandosi che non ci fosse nessuno a guardarla, quasi come se chiunque avesse potuto spiarle i pensieri, si lascio andare e fu più forte di lei quando la cometa tracciò la sua scia dorata….
“Vorrei solo…Gerard…”








 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: helly