Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Feu    30/05/2013    0 recensioni
'Non ero la piu' talentuosa in famiglia o almeno credevo fino a quel fatidico giorno. '
Ho sempre creduto nel fato, leggevo mille storie, amavo i tempi antichi più di quello presente, ci avrei voluto davvero vivere. Non sapevo di essere così speciale fino a quel giorno, credevo di essere un errore, un qualcosa nato per caso, non credevo di essere nata dal fuoco, mi ardeva dentro, non potevo spegnerlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati già diversi giorni e continuavo a sfogliare quel libro come se ci fosse scritta la mai vita dentro. Un giorno di Ottobre come tanti, piovoso e ombroso, poggiai il libro sul letto, vi cadde una lettera, stropicciata, leggermente bruciata, si sentiva quasi il rumore delle lacrime e del dolore cambiare aspetto e diventare parole, sembrava una lettera di addio. Non conoscevo abbastanza Feu per capire a chi fosse indirizzata, sembrava qualcuno di importante però. Volevo scoprirlo.. avetti una fitta allo stomaco quando lessi il nome. Era un ragazzo, capì subito perchè quelle parole sembravano così piene di dolore, sentivo dentro il dolore che provava nel dirgli addio, aveva solo 16 anni quando venne data in moglie ad un uomo che non amava. La lettera era indirizzata ad un altro uomo, forse il suo vero amore. La lettera era indirizzata a un ragazzo che viveva in Italia, così lontano eppure il loro amore era continuato, fino a quel giorno. Lessi in quel libro che spesso da Parigi veniva in Italia a trovare alcuni amici della famiglia, la lettera iniziava in modo normale, del tutto naturale. '11 settembre, Firenze. Ciao, sono io.. la tua Feu. Sai benissimo perchè ti scrivo questa lettera, sai benissimo che forse sarà l'ultima, amore mio. Ce l'abbiamo fatta per così tanto tempo, abbiamo vinto parecchie battaglie insieme perchè ci amiamo, forse il nostro amore non è così forte.. devo andare, non possiamo continuare a farci del male entrambi, sappiamo benissimo che la nostra è una storia senza lieto fine, non ci possiamo distruggere così, tu sei forte e bello. Sei l'uomo più bello che abbia mai visto, sei l'unico che amerò, ma dobbiamo dirci addio. Ci eravamo promessi che sarebbe stato per sempre, ma sappiamo entrambi che non è possibile, amore il per sempre non esiste, lo sai. Tu sposerai una donna più bella di me, più intelligente, più ricca, più coinvolgente di me, sarai felice, te lo prometto. Ricordati della nostra storia come il primo amore, non come una piaga nel petto che ogni volta si riapre e fa più male.. non puoi immaginare quanto per me sia difficile dirti addio, ma devo, dobbiamo. Non possiamo farci così del male, non te lo meriti. So che ci mancheremo tantissimo entrambi, ma tu devi essere felice, devi promettermelo. Sei forte. Ti amo. Tua, Feu.' Non so quanto sia stato difficile per lei dirgli addio, ma so quanto dolore ci ha messo nel farlo. Lo si capisce, era una donna, noi amiamo senza preoccuparci del dolore che farà, siamo state create così, per far del bene agli altri, tranne che a noi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Feu