Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    15/12/2007    8 recensioni
Verity è tornata. E vuole Bill a tutti i costi. Cosa succede quando Verity si presenta con una nuova identità e con un nuovo lavoro: assistente tuttofare dei Tokio Hotel. Bill la riconoscerà o si innamorerà della nuova assistente? (seguito di A vampire story)
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauz

Ciauz! Alla fine la verifica è andata bene, credo… non so ancora il voto, ma era abbastanza facile secondo me. Un po’ lunga, questo sì. Quindi adesso, signore&signori, abbiamo davanti una settimana di post a non finire. Si spera. Siccome sono misericordiosa… (come noooo! ndTutti ehy! Silenzio! ndLucy) ho deciso di postare adesso. Lo so, sono troppo buona! XD

Cooomunque… dicevamo. Ho cercato di allungare un po’ il capitolo, ma non ho potuto fare più di tanto perché se no dove lo metto il finale con suspence?! Eheh… alla fine vedrete! Anche se questo capitolo fa un po’ schifo, secondo me. Però spero che vi piaccia comunque. Se non vi piace siete libere di venire a trovarmi e uccidermi… Comunque, in questo capitolo abbiamo il grande e tanto atteso ritorno di… Kitty Moon! Signore&signori, il gatto è tornato! XD Ah, dimenticavo… questo capitolo vorrei dedicarlo a Saty… che mi aiuta sempre e mi consola sempre. Che praticamente si comporta come un fratello a maggiore. Anche se un pochino a distanza… però come concetto ci siamo! XD Ti voglio bene, palla di pelo! Ahah… palla di pelo! Questa è nuova, ma mi piace! XD

Spero tanto che il capitolo vi piaccia… fatemi sapere che ne pensate!

Baci, Lucy!

 

Mi allontano dalla finestra, ma continuo a guardare il cielo dalla finestra del mio appartamento. Adoro le giornate in cui il cielo è così nuvoloso. Sembra quasi che il mondo si fermi e diventi più malinconico… più riflessivo. Non ho mai apprezzato la folle corsa del mondo… ho sempre preferito che tutto rimanesse fermo per darmi tempo di pensare.

Diventare vampiro è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tutti gli anni passati a pensare e distruggere tutto ciò che mi stava intorno… e ad uccidere tutti coloro che erano felici. Solo per vedere dappertutto la disperazione che portavo dentro.

Do le spalle alla finestra. È passata quasi una settimana… e ho avuto poco tempo per pensare alla mia vita passata. Guardo l’orologio. È tardi… tra cinque minuti devo essere a casa dei ragazzi. Gustav è il mio unico amico, si può dire, l’unico che conosce la mia identità… e mi sta aiutando tantissimo. Mi aiuta persino a comportarmi come un’umana.

Non è stato poi così difficile, una volta superato l’orgoglio.

Oh, non prendiamoci in giro. Superato? Calpestato, piuttosto. Ma per Bill… Kitty Moon mi sveglia dai miei pensieri, graffiandomi leggermente una mano. Mi giro verso di lei, che torna ad appisolarsi sul divano. La guardo e sorrido dolcemente.

V- Hai ragione, Kitty Moon… devo andare, o Gustav penserà che me ne sono andata!

Kitty Moon comincia a fare le fusa e io le faccio una carezza, mentre passo davanti al divano. Prendo il mio cappotto e la mia borsa ed esco.

Arrivata davanti a casa dei ragazzi, suono il campanello. Speriamo che sia Gustav, speriamo che sia Gustav… speriamo che sia Gustav! Altrimenti… Verity o Vera, sarò nei guai.

B- Ciao!

Oh no… è Bill. Ricordatemi di non pregare mai più. E io che avevo anche pensato di chiedere perdono e fare penitenza… ah, ma che dico. Mi sta solo bene. Per fare penitenza di 300 anni di stragi come quelle che ho fatto… non basta neanche la mia immortalità.

Bill mi sta fissando… dovrei dire qualcosa? Sì, forse dovrei.

V- Ahm, ciao! Cercavo Gustav… è in casa?

Mi mordo il labbro, improvvisamente nervosa. Accidenti… ricordati chi sei Verity. No, Vera.

Oh, al diavolo!

Bill sorride e scuote la testa.

B- No… è stato trattenuto per provare insieme a Tom e Georg… ma dovrebbero tornare tra poco… puoi aspettarlo qui!

Bill si sposta per lasciarmi passare, ma io non mi muovo di un centimetro.

Entrare nella tana del leone quando per giunta c’è solo il leone??

Eh no, col cavolo!

Wow. Comincio anche a parlare come un’umana. Non è fantastico?

No, Verity. Concentrati. Tu sei il leone… e Bill è la preda. Vai e colpisci!

V- Oh no! Non vorrei disturbarti, magari stavi facendo qualcosa di importante…

B- Non preoccuparti! Anzi, se mi fai compagnia è meglio… quando sono solo penso troppo al passato… e alle persone passate.

Il mio sguardo si fa improvvisamente triste e sono costretta a spostarlo, per non farmi notare. Credi che non lo sappia, Bill? Credi che sia facile per me? Anche io passo tutto il mio tempo libero a distruggermi… e a ripetermi che andarmene è stata la scelta giusta.

Eppure a volte mi capita di pensare che avrei preferito sbagliare. In fondo sbaglio da 300 anni. Cosa vuoi che cambi uno sbaglio in più o uno in meno?

V- A chi lo dici…

B- Vieni, entra!

Entro e ci sediamo sul divano. Mi sento a disagio… e sento che anche Bill non è completamente a suo agio. Forse, Bill, senti che ho qualcosa di familiare? Le sue parole mi distraggono dai miei pensieri.

B- E così… sei molto amica di Gustav?

Annuisco, sorridendo leggermente. Per quanto un vampiro può sorridere, certo.

V- Sì… diciamo che mi ha aiutata in periodi in cui non volevo neanche guardarmi allo specchio… perché credevo di essere un mostro…

B- Andiamo… non puoi aver combinato cose così gravi da sentirti un mostro…

Io sorrido, come chi sa qualcosa d’importante e sorride nel mantenere il segreto. Già. Io so tutto… sulla mia vita, almeno. E so che in questo momento vorrei solo dirti chi sono.

Vorrei solo dirti che sono Verity. E che sono tornata. Ma non posso, Bill, non posso. Perdonami, ti prego… ma non posso. Devo prima capire se pensi ancora a me… se mi ami ancora. Mi dispiace. Ma l’amore non è qualcosa con cui scherzare… soprattutto per un vampiro.

In fondo… voi pretendete che non si scherzi sulla morte… perché per voi è una cosa totalmente sconosciuta e misteriosa. Ma per noi… per noi è diverso. Noi conosciamo tutti i segreti della morte… come se ci venissero sussurrati in gran segreto.

Ma non conosciamo l’amore… perché non l’abbiamo mai provato. Neanche nelle nostre famiglie l’amore è qualcosa di normale e scontato. Stiamo tutti insieme per proteggerci e difenderci a vicenda, non perché ne sentiamo il bisogno. Oppure perché il vampiro che ci ha resi come lui appartiene ad una determinata famiglia. E alla fine… alla fine, dopo secoli passati insieme, è l’abitudine a farti parlare. A farti sentire la necessità di restare insieme a quelle creature. Perché sai che sono come te… e sono le uniche che possono accettarti così come sei. E dentro di te, sai anche che non è affetto, ma solo pura e semplice abitudine.

Questo, però, non toglie il fatto che loro siano importanti per te.

Insomma, è difficile da spiegare… non è amore, perché siamo quasi incapaci di provare questo sentimento, ma penso che ci sia molto vicino.

Già. Noi vampiri non possiamo provare amore… ed è per questo che io sono una vampira snaturata!

B- Sai… mi ricordi qualcuno…

Vengo risvegliata bruscamente dai miei pensieri e reagisco d’istinto. Come faccio spesso, quando vengo presa alla sprovvista. Accidenti, sì, è meglio avere tempo per pensare… e invece no! Il mondo corre!

V- Ma io non sono una vampira!

Bill mi guarda con gli occhi sgranati, come se avessi appena detto una bestemmia. Certo… e come dargli torto?? Accidenti. Ho appena rivelato chi sono… proprio all’ultima persona che doveva saperlo! Questa non ci voleva proprio… e adesso che si fa?!

 

 

 

Giusto… e adesso che si fa?! Bella domanda… adesso, abbiamo il sondaggio. Cosa preferireste?

  1. Verity rivela chi è veramente…
  2. Si inventa una bugia

Rispondete… e poi io vedrò… perché ho già il mio grande piano! Ahah! *risata malefica* XD

Comunque… commentate e ditemi cosa vorreste che succedesse ora… fate dei pronostici, non so, sbizzarritevi! E ora rispondiamo alle recensioni…

CaTtY: ciao!! Grazie mille… ma te l’ho detto che quando dite così mi fate piangere?! Vabè, io piango sempre per niente… niente di preoccupante! Grazie mille per il commento e per le chiacchiere su msn… spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… fammi sapere che ne pensi! Baci!

 

Barbycam: moreeeeee!! Oh, more, sono stanchissima… la scuola mi uccide, non ho più tempo per niente! Ah no, eh, il tempo per scrivere e parlare con le mie amiche io me lo prendo però! Me è contenta che il chappy ti sia piaciuto… Verity ti saluta, mi raccomando, salutaci (a me e Verity) i coniglietti, i pitoni… e compagnia bella! (hai capito di chi parlo! Ehm ehm)… spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… fammi sapere che ne pensi qui o su msn… o entrambi, come al solito! XD Baci!

 

Kikketta: ciao mia lettrice accanita! Spero che la verifica sia andata bene… e grazie per il bel commento, mi fanno sempre tanto felice, davvero! E sentirmi chiamare idola… oddio. Fa un certo effetto… però non è male! Grazie mille per aver letto e commentato… spero di non averti delusa con questo capitolo! Baci!

 

_PuCiA_: ciao!! Eh no… 10 recensioni di 10 persone diverse! XD Comunque sono stata buona, no? Eh, lo scorso capitolo non aveva abbastanza suspence… ma questo ne ha il doppio, vero?! Eheh… lo spero! Ma non perché sono cattiva… comunque sono contenta che ti sia piaciuto e spero che anche questo non ti abbia deluso. La scrittrice… oddio… non lo so… sarebbe il mio sogno, davvero, ma non penso che ne sarei capace… insomma, bisogna essere davvero bravi! Però è il mio sogno nel cassetto… non è detto che non si realizzerà mai, no? Io continuo a sperarci! Mi raccomando, fammi sapere che pensi di questo capitolo… baci!

 

Ambry: ciao!! Non preoccuparti… l’importante è che ti piaccia… tranquilla, non ti uccido se non commenti tutti i capitoli! In fondo, non è colpa tua! Wow, addirittura Verity dipendente? Ahah… mi dispiace… se ci sarà un seguito del seguito, scriverò nell’introduzione che dà assuefazione! XD Spero che anche questo capitolo ti piaccia… fammi sapere che pensi! Baci!

 

Piscula: ciao!!!! Ho cercato di fare il chappy un po’ più lungo… ma non ce la faccio, più di così. Anche perché… devo lasciarvi con la suspence, no? Sono contenta che il chappy ti sia piaciuto… e spero che anche questo non sia da meno! Anche se secondo me, come ho detto sopra, fa un po’ schifo. Bah. Per me, il giudizio delle mie storie è sempre lo stesso: “mah, sì, però non è granché… c’è di meglio…” Sono una perfezionista… prima di postare, cambio centomila volte il capitolo! Fammi sapere che pensi di questo capitolo! Baci!

 

Selina89: ciao!!!!! Oddio, no, io adoro i soprannomi… come tesoro, piccola, stellina… davvero! Sono dipendente, praticamente… li adoro davvero! Quindi, se continui a chiamarmi così, ne sarò molto molto contenta! Ho pensato molte volte di scrivere un libro, ma non credo ne sarei capace… anche se mi piacerebbe molto. Wow, ma potevi svegliarmi quando sei venuta a casa mia… ti facevo trovare dei biscotti, come faccio con Babbo Natale! XD Beh, come periodo ci siamo, dai! Spero di non averti lasciata troppo in ansia… anche se so già che dopo questo finale così misterioso… non avrò vita lunga. Ma se ti prometto che posto presto? E che farò sempre la brava?? Speriamo bene! XD Adesso vado, devo andare a scovarti visto che sono sicura che mi stai ancora spiando… puoi darmi un indizio? Per favoreeee! Comunque, spero che il capitolo ti sia piaciuto, anche se il finale è così… oscuro! (scusate, ma oggi ho avuto 2 ore di filosofia… e si sente! XD) Baci!

 

Monchan: mi rifiuto di risponderti… XD Ti ho già scritto un poema nella dedica, in alto. Ahah. Comunque grazie per i complimenti… detti da te, sono un evento più unico che raro! Ahh! Finalmente ho utilizzato anche io, una volta nella mia vita, l’espressione “più unico che raro”!! Ah, ma come sono soddisfatta! Tvb! E continua a commentare… abbiamo un contratto, anche se riguarda il blog! XD Baci!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy