Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    30/05/2013    1 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma,Gohan e Crilin erano finalmente arrivati sul pianeta nameck ma avevano scoperto che non erano i soli ad esserci. Con terrore e sgomento scoprirono che c’erano anche degli alieni malvagi che volevano impossessarsi delle sfere e uno di loro pareva fosse addirittura molto più potente di Vegeta.
Dopo che Crilin ebbe detto a Bulma di stare nascosta nella grotta perché fosse al sicuro,partì con Gohan per tenere d’occhio la situazione.
Dopo aver fatto ciò che gli disse Crilin,Bulma diede questa notizia al genio e quest’ultimo andò in ospedale per avvisare Goku dei fatti.
Dopo aver appreso la notizia,Goku ricevette la visita anche di Jirobai,che gli diede un fagiolo magico che lo fece tornare in forma. Infine,dopo essersi cambiato, partì con la nuvola speedy  per andare verso la casa di Bulma per partire a sua volta sul pianeta nameck con la sua navicella recuperata e riparata dal padre di Bulma.
Appena seppe che la navicella era a posto,e avendo saputo su come funzionano la stanza di gravità e i comandi per mettere in moto la navicella,e che avrebbe raggiunto il pianeta nameck in una settimana,Goku partì per andare ad aiutare i suoi amici.
 
***

 
Goa era stata nella stanza dell’ospedale,invisibile e in versione bambina,dove stavano Goku e sua moglie,vicino alla finestra.
Quando vide arrivare il genio,si chiese se era venuto per una visita normale o per informare di qualcosa d’importante.
La prima cosa che disse il genio a Goku era che non notava sua moglie,ma lei apparve vicino a lui rispondendo al genio che gli sarebbe piaciuto se non ci fosse. Lui le rispose imbarazzato che non era vero,allora lei uscì dalla stanza per andare a stendere i panni in terrazzo.
Dopo che fu uscita,Goa aveva sentito la notizia che il genio aveva riferito a Goku,più alla sua birichinata con l’infermiera(non vi dico quanto era imbarazzata n.d.a.) e anche all’arrivo di Jirobai e alla guarigione di Goku. Non si aspettava che quest’ultimo avesse saputo escogitare un’idea intelligente che non riguardasse la lotta,avendo sentito che aveva chiesto al padre di Bulma di trovare la navicella con la quale era arrivato sulla terra da piccolo;ed infine l’aveva visto partire con la nuvola speedy.     


A.a. Spero di poter ricevere qualche commento da voi per sapere cosa ne pensate,alla prossima.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan