Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ollg23    30/05/2013    5 recensioni
'Forse è proprio per quello che, quando due mesi fa vidi quell'annuncio in tv, mi decisi a provare. Forse è per quello che mi trovo qui oggi, in questo ambiente così giovane e pieno di speranze, come lo può essere uno studio tv. Una parte della mia gioventù non si è mai conclusa. E mi viene da sorridere ora, pensando alla reazione che avrei potuto avere, forse cinquant'anni fa, se mi fosse successo ciò che sta per accadermi oggi.'. [spazio autrice: è un'idea che ho avuto questa notte. ho scritto tutto molto di corsa, per paura di addormentarmi.. HAHAHAH. sarà una storia breve. non più di cinque o sei capitoli. come idea, mi emoziona molto. e spero faccia lo stesso effetto anche a voi. lo scopo principale di questa storia, è quello. buona lettura.(:]
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decidemmo di andare a fare una passeggiata, e chiacchierammo un pò.
Era tutto così buffo e surreale: quante volte avevo sognato che mi capitasse una cosa del genere?
Ricordo di quanto mi piaceva a 16 anni, spegnere tutte le luci e girare a vuoto sulla sedia girevole, ascoltando musica.
Mi facevo i famosi 'film mentali', ed il mio preferito era, ovviamente, quello di essere una one less lonely girl.
Mettevo apposta i live: immaginavo di trovarmi ad un concerto, sentire le urla, sentirmi toccare sulla spalla e sentire la famosa frase 'do you wanna be the one less lonely girl?'. Da lì, immaginavo la corsa, mano nella mano con Allison, le beliebers che mi battevano il cinque, incitandomi a sbrigarmi ed io, che incredula cercavo di asciugarmi le lacrime ed iniziavo a sorridere. Davvero.

Mi sono sempre chiesta cosa avessero provato quelle ragazze: com'è guardarlo negli occhi, percepire il suo calore e sentire il suo profumo. Ed ora? Ora siamo seduti vicino al laghetto, nel giardino più bello della città. Ridiamo, scherziamo, mi chiama Joh e mi chiede di parlargli di me, della mia famiglia e del mio lavoro.

I suoi occhi... I suoi occhi non sono mai cambiati: sono rimasti di quel colore fantastico, con quella lucentezza e quell'aria felice che non riuscii a ritrovare più in nessun'altro, durante il resto della mia vita. E il suo sorriso... Forse un pò più ingiallito di come me lo ricordavo, deduco forse per tutto il caffè che beve, dato che sta già al terzo, ma pur sempre meraviglioso e mozzafiato. La sua voce? il suo eterno fardello. E' profonda ora, assolutamente maschile. Eppure riesco ancora a riconoscere qualcosa di quel bambino che cantava 'aye, aye, aye': forse per il modo in cui alza la nota a metà della frase; Si, la nota. Justin sembra cantare anche mentre parla.

'Joh, hai da fare più tardi?'
'Non so... Per che ora?'
'Intendevo nei prossimi giorni. O mesi...' mi sorrise, o forse rideva di sè stesso per la squallida battuta con cui stava cercando di 'rimorchiarmi'. 'Credo che abbiamo già perso troppo tempo, noi due.'.

-

LOOK AT ME, NOW!

lalalala, da dove comincio?
ok, sono ollg23, mi chiamo giorgia, ho quasi 16 anni e vivo a roma.(:
sono una belieber dal 19 febbraio del 2010, quando uscì baby.. e da quel giorno, non ho mai smesso di amarlo.
il mio sogno si è realizzato il 23 marzo scorso, e ancora non ho trovato le parole giuste per descrivere quella giornata.

come ho già scritto nelle informazioni, ho avuto questa idea una notte che non riuscivo a dormire.. ho deciso di provare a renderla sulla carta, e di postarla qui, perchè a mio parere, è davvero tenera, ed emozionante.. e perchè, tutto sommato, ho avuto un periodo di blocco in cui non riuscivo più a scrivere, e dato che voglio uscirne, più scrivo e meglio è! HAHAHAHAH. 

se siete lettrici occasionali, vi invito a continuare a seguirmi. mi interessa davvero sapere cosa ne pensate, e leggere le vostre recensioni: se trovate qualche critica negativa da fare, non fatevi problemi! anzi: sono io a chiedervi di farlo. se siete lettrici abitudinali, posso solo dirvi, grazie, grazie, grazie, e continuate a seguirmi anche voi. HAHAHAHAH.

umh.. che dire ancora? non è una vera e propria fanfiction. è una storiella.. un pensiero leggero e scorrevole, che spero però vi lasci qualcosa nel cuore.(: conto di finirla in non più di altri due 'capitoli'. se vi piace il mio stile, leggete anche il resto(ho altre ff in corso), e naturalmente, sentitevi libere di scrivermi anche in messaggio personale! se me lo chiedete, possiamo scambiarci recensioni a vicenda.(: 

dstgrdgtrdsgfg, vi lascio il mio facebook, se qualcuna volesse aggiungermi, e il mio twitter. 
grazie ancora, e buona permanenza.<3

fb: 
https://www.facebook.com/bieberlovatocyrus.x
t
witter: @ollg23
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ollg23