Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    31/05/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble (e qualche volta qualcosa di più) prevalentemente angst. Un po' di AU, un po' di p0rn, se siete fortunati trovate anche del fluff ~ momentaneamente sospesa (mancanza di tempo, voglia, ispirazione; ma se avete dei prompt lasciatemeli e vedrò cosa posso fare)
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla 
Titolo: I will love you till the end of time 
Pairing: Sasuke/Sakura 
Raiting: verde 
Avvertimenti: flashfic, het, AU
Genere: malinconico, sentimentale 
Note: evviva le AU, ho tanti di quei plot che metà bastano. Probabilmente farò un seguito di questo episodio, dal momento che abbiamo la fine e l'inizio, ma non la parte centrale.
Avete letto gli ultimi due capitoli di Naruto? Non ditemi che sono l'unica a vederci del sano SasuSaku.




Per Ale,
e le sue levatacce per allenarsi





Dorme a pancia in giù, i muscoli delle spalle che guizzano sotto pelle nello stringere il cuscino; una ciocca corvina gli scivola sulla fronte, ma non sembra dargli fastidio.
Sakura lo osserva appoggiata alla testiera del letto e ripensa a come è tutto iniziato, alla prima volta che lo ha visto: era dicembre e la vita non poteva sorriderle di più - forse per questo lo ha cercato.

Lei e Hinata stanno aspettando il resto del gruppo, una cioccolata calda tra le mani perché fa davvero freddo. Ino le raggiunge con un sacchetto tra le mani e il ticchettio dei tacchi sul marciapiede a precederla. Sorride radiosa, indicando l'acquisto per scusarsi del ritardo e poi chiede degli altri. Ma Naruto e Kiba non si sono ancora fatti vivi.
Quando Hinata arrossisce, capiscono che l'Uzumaki è all'orizzonte e scuoto il capo - è mai possibile che tutti si siano accorti della cotta della Hyuuga tranne il diretto interessato?
I due ragazzi non sono soli; Sakura è la prima a vederlo - alto, bei lineamenti, mani in tasca e l'aria di chi vorrebbe essere altrove.
Le basta uno sguardo, uno solo, davvero, e per lei non c'è più scampo; arrossisce e abbassa gli occhi perché è maleducazione fissare la gente, eppure le sue iridi scattano verso l'alto quando sente che si è fermato accanto a lei.
Naruto sta parlando, chiassoso come al solito, ma non lo sente - il mondo si è fermato e ha le sembianze di quel ragazzo.
«...Sakura-chan, ci sei?»
Sussulta e annuisce.
«E lui è Sas'ke, dicevo».
Balbetta un "Piacere" che la fa assomigliare ad Hinata, tant'è che Ino sogghigna.
Allunga nuovamente lo sguardo su di lui, esitante, e si può essere bruciate da un paio di occhi simili - che non la stanno nemmeno guardando, che fissano un punto impreciso alle sue spalle, che le scivolano addosso senza vederla davvero?
Perché Sakura rimane scottata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings