Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    01/06/2013    1 recensioni
Un viaggio a Londra puo' cambiare 5 vite....5 semplici vite che, grazie ad una amica ed a un incontro casuale in un negozio di dischi di Londra, sono radicalmente cambiate. Una storia incentrata su 5 storie d'amore tutte diverse ma racchiuse in un unico sogno: One Direction!!!
(In revisione)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
attenzione...richiesta importante nell'angolo autrice!!!!


Giulia’s pov      
Abbiamo finito di lavarci e andiamo nella camera dove abbiamo lasciato i cambi con solo un asciugamano tutte gocciolanti che per poco anche non scivolo: Fede in quella di Liam, Alice in quella di Zayn e, ovviamente, io in quella di Harry.
Apro la porta e trovo Harry sdraiato sul letto con gli occhi che sembra dormire invece quando chiudo la porta, lui li spalanca e dice:
-scusa, non pensavo che finivi così presto la doccia.- dice Harry ma non penso che si sia scusato per davvero...gli fa piacere la mia vista
-non ti preoccupare.- rispondo comunque arrossendo un po'.
Io sono ancora in asciugamano e lui mi fissa.
-quindi….? Io mi dovrei vestire!- dico mettendo le mani sui fianchi in segno di minaccia
- si…fai pure…tanto io sono girato dall’altra parte. Voglio dormire un po’.- bella scusa....compliementi Harry!
-ehm..beh…ok…ma non devi guardarmi per nessun motivo…anche se la casa va a fuoco! Ok?- lo minaccio 
-ok! E si gira dall’altra parte.
Incomincio a prendere le mutandine e poi il resto. Harry è sempre girato e lo so perché sono girata a controllarlo.
Sto cominciando a fidarmi davvero di lui!

Harry’s pov
Giulia è entrata in camera mia e ha solo un asciugamano addosso. Le dico di cambiarsi senza problemi, per lei, ma non per me. Ho una voglia irrefrenabile di saltarle addosso in questo momento. Giro poco poco lo sguardo e la vedo girata di spalle con addosso solo una mutandina. Oook! Sto peggiorando la situazione. La sto rendendo più difficile da sopportare! Cerco di addormentarmi ma non ci riesco! Dopo un po’ Giulia dice-  ho finito!
 Mi giro e la guardo. Con i capelli sciolti e bagnati è ancora più carina.
- buona dormita! -mi saluta con la mano e se ne va
In realtà la dormita era solo una scusa per incontrarla in asciugamano e non me ne sono pentito. Anche se mi ha fatto passare 10 minuti di assoluto impazzimento!

Alice’s pov
Lasciamo Corinne sola nella doccia. Entro nella stanza del mio ragazzo…..(oh, che bello dire così!!) e lo trovo lì che mi aspetta.
-mi stavi aspettando?- chiedo curiosa
-ehm….si- dice lui  con sicurezza
-ah….e lo dici anche!....- lo accuso - io adesso mi devo vestire!
-lo puoi fare anche davanti a me. Sono il tuo ragazzo!- dice malizioso
- si, ma mi vergogno…facciamo una cosa…tu resti qui ma ti giri dall’altra parte altrimenti te ne va! Che vuoi fare?- chiedo io
- resto…che domande!- dice con tono ovvio
- ok…allora girati.- gli ordino sorridendo.
Zayn si gira e io mi inizio a mettere l’intimo lasciando cadere l’asciugamano. Quando sto per passare ai pantaloni, Zayn mi prende da dietro e mi butta sul letto mettendosi a cavalcioni su di me.
- avevo detto di no!- dico fra le risate
- non mi interessa- dice andhe lui sorridendo
E mi bacia…. un bacio che sembra infinito e nuovo rispetto agli altri perché adesso Zayn è un po’ più eccitato rispetto alle altre volte. Un bacio carico di passione e sentimento che mi fa innamorare ancora di più di lui. Apro gli occhi e incontro i suoi caramellosi occhi che hanno una luce che vedo meglio adesso. Sorridiamo continuando a baciarci e Zayn si toglie la maglia in un momento di mia distrazione. Si sistema meglio su di me per non pesarmi e passa a baciarmi dalle labbra all’incavo del collo per poi risalire e ritornare alla bocca. Mi accorgo di quello che stiamo facendo e malvolentieri mi stacco dalle sue morbide labbra mettendo una mano sul suo petto per fermarlo.
- Zayn, non sono pronta ….mi dispiace- dico sincera...mi ricordo del patto fatto con le ragazze
-non ti preoccupare…ti capisco e comunque forse stiamo correndo!-dice anche lui
-già….non sono nemmeno 24 ore che ci siamo fidanzati!- dico sorridendo
Gli do un altro piccolo bacio e mi vesto completamente con maglietta e pantaloncini mentre lui si rimette la maglia e vado ad asciugarmi i capelli sorridendo involontariamente ripensando ai baci di poco prima di Zayn.

Fede’s pov
Lasciamo Corinne e mi vado a vestire. Mi metto maglia e pantaloni e appena finisco entra Liam in camera.
- dobbiamo fare il discorso che dovevamo fare stanotte.-dice serio...che mi dovra dire di così tanto importante
-si, mi dispiace, ero stanchissima e sono crollata subito…- dico sincera e avvicinandomi a lui.
- beh..ok…volevo dirti che…-inizia a dice ma veniamo interrotti da Louis che dice che è pronto per mangiare!
F= sarà un'altra volta, Liam. Mentre mi avvio seguita da lui al piano inferiore.

Corinne’s pov
Esco dalla doccia e mi metto una asciugamano. Quel qualcuno esce dalla doccia e si mette anche lui l’asciugamano. Mi giro e vedo che è ….Niall!Oh… restiamo a guardarci finchè non parlo io.
- Niall, come mai tu qui? Non sapevi che noi ragazze ci stavamo facendo la doccia?- dico imbarazzata ma con tono accusatorio
Niall, visibilmente imbarazzato, dice-no, non l’ho sentito…..quando lo avete detto io ero in cucina a fare uno spuntino.
- capisco….beh,andiamo.- dico io
-si…
In quel momento Louis dice che è pronto e ci guardiamo.
-dobbiamo andare!!- diciamo all'unisono
Anche lui ha i suoi vestiti in camera. Perciò usciamo dalla sala docce. In quel momento stanno passando, per andare in cucina, Giulia, Harry, Alice, Zayn, Federica e Liam. Ci guardiamo in un modo indescrivibile.
- ehmmm….- tutti non sanno che dire e che pensare così Niall prende parola
-è una lunga storia!
-con te lo è sempre! Non diremo niente a Louis, non voglio che stia male per una sciocchezza come questa….perchè è una sciocchezza giusto??- domanda alla fine
-sisi….certo…grazie- dico sincera
- figurati
- stiamo arrivando, voi andate- dico e tutti annuiscono.
I ragazzi se ne vanno e rimaniamo io e Niall.
-è stato un po’ imbarazzante, non è vero?- chiedo a Niall
- beh,,si, un po’. Ora andiamo a vestirci che ho fame.
-ok, ahahah.
Mi vado a vestire e lascio i capelli bagnati poiché non ho tempo per asciugarli. Io e Niall scendiamo insieme e tutti girano lo sguardo verso di noi.

Louis’ pov
Dopo qualche minuto scendono tutti. Ma Corinne e Niall
-dove sono Corinne e Niall?- chiedo con una punta di curiosità
Tutti si guardano in faccio e io inizio a preoccuparmi e arrabbiarmi.
-DOVE è CORINNE?
- è su che si sta facendo la doccia….- dice Harry
- si….-dice Zayn e poi sussurrando continua-con Niall!
-cosa?- domando ma ho sentito benissimo
-niente!- dice Zayn discolandosi
Inizio ad arrabbiarmi sul serio ma più che arrabbiato sono geloso da matti. Corinne è la mia fidanzata!
Prima di iniziare a fare una scenata di gelosia, Corinne scende le scale con i capelli bagnati…..quanto è bella anche così!....seguita da Niall. Tutti ci giriamo a guardarli.
- ehi ragazzi, scusate il ritardo!- dice Corinne
-io lo sapevo….hanno finito tutto! Te lo avevo detto di sbrigarci!- dice Niall con finto  tono deluso
-le hai detto cosa?- domando io con una punta d rabbia
-beh…di sbrigarci!- dice Niall ovvio
-perché? Cosa stavate facendo?- chiedo io ancora più arrabbiato
- Louis puoi venire fuori un momento?- domanda ad un certo punto Corinne
-mah…- cerco di oppormi
- ….subito!- dice arrabbiata
Usciamo dalla cucina e andiamo fuori.
- che c’è che non va?- dice gurdandomi negli occhi e io nei suoi color cioccolato fondente.
L-niente….sono solo geloso da morire! E vorrei sapere cosa stavate facendo!- concludo curioso 
-beh…io mi stavo facendo la doccia e Niall, siccome non sapeva che noi ragazze ci stavamo lavando, è entrato...- dice Corinne un po' imbarazzata per l'accaduto
-……..ti ha visto nuda?- chiedo tutto d'un tratto
-certo che no! Ci siamo ritrovati entrambi in asciugamano!- dice con tono ovvio
-capisco
-amore, tesoro, Peter…- a queste parole sorrido debolmente -non c’è bisogno che tu sia geloso. Lo dovrei essere io ma lo sei tu!
- perché dovresti essere gelosa di me?- chiedo incuriosito dalla sua affermazione
- perché la tua vita è fantastica e adesso sono arrivata io e la sto rovinando con la gelosia.- dice abbassando lo sguardo
La bacio. Non mi piace quando dice così.
- non voglio che tu dica così. Sei la cosa più bella che mi sia capitata fin’ora , apparte i ragazzi.. E sono geloso di te perché penso che tu a Niall un po’ piaci.- dico anlazando con le dita il suo sguardo
-ma cosa dici?!- dice Corinne guardandomi negli occhi
- io ti ho avvertito! Ti amo!- concludo baciandola sulle labbra....un bacio casto ma dolce e bellissimo
-ti amo!- dice anche lei quando ci stacchiamo
- adesso andiamo a mangiare, ho preparato tante cose buone!- dico sfregandomi le mani...ho una fame tremenda
-ok, mi piacerebbe vedere come cucini.- dice lei e io la abbraccio da dietro
Andiamo in cucina e cala un silenzio di tomba.
-fatto, tutto risolto, iniziamo a mangiare.- dice Corinne sedendosi accanto a me
-oh….. ….ok- dicono  tutti e iniziamo a mangiare
È tutto buonissimo!
- ti piace Corinne?-chiedo curioso
-è tutto super buono! Devi cucinare più spesso!- risponde sorridendomi
già!
Tutti=ahah
Finiamo di mangiare e ci spostiamo tutti sui divanetti. Noi ragazzi ci mettiamo a ballare e cantare e le ragazze sono sul divano. Niall dopo un po’ si stanca e va a prendere la sua chitarra.
-la chitarra!- dice Corinne
N= già me ne ero dimenticato, le lezioni!!!
-già, quanto vorrei farle adesso- dice con una punta di delusione
-se vuoi possiamo....- inizia a dire Niall
-si…che bello!- dice Corinne eccitata
Sto impazzendo!! Di che cosa stanno parlando?
-dove state andando?- chiedo confuso
-in un posto più silenzioso- dice lei ovvia
-stiamo andando in sala prove- dice Niall più precisamente
- ragazze, volete venire?- chiede lei alle ragazze. vi prego accettate, accettate !!
- no, ci annoia, andate voi!- baammm...non hanno accettato
- ok!- dicono Corinne e Niall all'unisono
Niall si porta la mia ragione di vita in una camera, tutti soli. Mi devo imparare a fidare di Corinne. Ci devo provare. Inspira,aahh!, Espira, ufff! Li lascio andare.

Niall’s pov
Mi sono ricordato adesso delle lezioni che avevo promesso a Corinne. Louis ci lascia stranamente andare e ci dirigiamo in sala prov. Ci sediamo sul divanetto che c’è lì.
- iniziamo?- chiedo
-iniziamo.- risponde
Iniziamo a spiegare e nel frattempo Corinne mi guarda negli occhi con determinazione e con occhi sognanti.
-questo è il Re, questo il Do e questo il Fa,…ok?
-si voglio provare!- dice decisa
Le passo la chitarra e ripete l’esercizio in modo correttissimo.
- wow, sei brava!- dico meravigliato
- ma mai quanto te!
-ok, adesso ne facciamo un altro un po’ più difficile, ok?- domando io
-ok!!
Le mostro l’esercizio e lo ripete in modo super corretto, meglio perfino di me!
- non scherzo, sei brava!
-imparo subito!- dice alzando le spalle
- che ne dici di imparare una canzone?- propongo io
- si voglio imparare Truly, Madly, Deeply!
-ok iniziamo con la parte del ritornello.- dico prendendo la chitarra
-come vuoi tu, ma la voglio imparare tutta!- dice eccitata
-a piccoli passi, ok? Ora iniziamo.
Passa qualche ora e il ritornello lo sa alla perfezione
-sei stata bravissima- dico io sincero...qualche errore lo ha fatto sì, ma l'ha imparata in fretta
- continuiamo….- dice lei
-no…sarai stanca!- dico iniziando a posare la chitarra
- assolutamente no!- dice lei in tono ovvio
-ahahah..ok continuiamo- dico riprendendo la chitarra
Passa un’altra oretta e sa già 2/3 della canzone
-ora proviamo con le parole
-ok, canta!
Corinne inizia a cantare. Ha una voce magnifica e mi aggiungo io al ritornello. Ci fermiamo a metà canzone guardandoci negli occhi. Avviciniamo i nostri visi e le nostre labbra si toccano. OMG, è dolcissima! Ma che sto facendo!? Lei si stacca subito e dice:
- Niall, non possiamo, non posso, non puoi….- dice confusa e distogliendo lo sguardo
-sshhh, calma, mi dispiace non dovevo….tu sei fidanzata con Louis!- dico cercando di calmarma e ci riesco
-.infatti ….lasciamo questa cosa tra questa mura, ok?- chiede guardandomi negli occhi
- ok, non ne parleremo..
-giuralo, non voglio rovinare la mia storia con Tommo.- dice decisa
- giuro, adesso andiamo che si è fatto molto molto tardi!
- che ore sono?- chiede lei curiosa
-ehmm... le 9…!
- cosa? Oh, mamma, mi sono persa nella canzone!!- dice alzandosi
- sei stata comunque bravissima- dico complimentandomi
- si grazie, ora andiamo
-si-...dico io e ci avviamo verso l'uscita.
Quanto è carina quando le faccio i complimenti e lei arrossisce un po’! è una ragazza speciale, ma me ne sono cotto e non n’è buono! Già l’ho baciata, non devo combinare disastri!
Usciamo dalla sala prove e incontriamo Louis.
 
 
 
richiesta importante!!! ho bisogno di un banner per questa storia!!! io sono negata per farli!!! se qualcuno è disponibile mi farebbe un grandissimo favore!!! 
scusate per il ritardo ma sapete gli esami..!!!
ora vado baci by Cory
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife