Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Case_Close    01/06/2013    1 recensioni
"Da quando ti ho conosciuto hai fatto diventare la mia vita una favola."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornai nel mio appartamento,provai ad aprire la porta ma era chiusa.Bene i miei non c'erano forse erano andati a fare un giro per Londra;Aprii la borsa per prendere il cellulare ma non c'era forse lo avevo scordato in piscina,ritornai in dietro e i ragazzi erano ancora tutti lì. Z:"Jasmine che ci fai di nuovo qui??" IO:"Ehm,i miei non ci sono e quindi volevo telefonarli ma credo che ho lasciato qui il cellulare." Z:"Oh,ok.Vuoi una mano per cercarlo." IO:"No tranquillo perché l'avrò lasciato sul lettino." Mi avvicinai al lettino accanto a quello di Niall e non c'era,strano lo avevo lasciato lì. Improvvisamente sentii abbracciarmi da dietro e con una voce da.....non so chi mi disse X:"Come mai sei di nuovo qui??" Mi girai di scatto,per fortuna era Harry. IO:"Harry mi hai fatto prendere un colpo,comunque sono qui per ritrovare il mio cellulare." H:"Parli di questo?" Aveva fra le mani il mio cellulare.. IO:"Si,ora però dammelo perché devo chiamare i miei genitori." H:"No,prima devi rispondere a delle domande." IO:"Sai non sapevo che per riprendere il proprio cellulare bisogna rispondere a delle domande." H:"Bé con Harry Styles devi." IO:"Harry per favore non fare il bambino." H:"Prima domanda chi è la persona che in lubrica si chiama Life??" IO:"Hai letto i miei messaggi??" H:"RISPONDI." IO:"è mia cugina -.-" H:"Sicura?,non è che hai un ragazzo." IO:"Si in fronte ho un ragazzo." Z-N:"Quindi sei single?" IO:"Da dove sbucano questi due ?" N:"Io sono stato sempre qui." Z:"Io ero con Liam." IO:"Ho capito,Harry ora mi dai il cellulare?" H:"Ti devo fare un'ultima domanda" IO:"Sbrigati però." H:"Ti andrebbe di uscire questa sera?" IO:"Veramente dovrei uscire con Zayn" Dissi indicandolo H:"Quindi sarà per un'altra volta." IO:"Si,ok.Ora mi dai il cellulare." H:"Tieni." Presi il cellulare e andai via,Chiamai i miei e mi dissero che erano in camera visto che erano arrivati da poco.Entrai in camera e andai subito a farmi un doccia,appena uscii mi infilai una canotta gialla e dei pantaloncini,presi la piastra e cominciai a stirarmi i capelli ma mia madre mi cominciò a riempirmi di domande del tipo:"Perché non sei venuta a mangiare qui?","Perché sei rimasta in piscina?","Con chi eri?".Io non la rispondevo perché non sapevo se dirli che avevo contrato i 1D. M:"Mi rispondi?" IO:"Mamma non ti posso dire niente" M:"Come mai?" IO:"Perché si" M:"Ok,la smetto" IO:"Bene" Continuai a stirarmi i capelli finalmente dopo circa 30 minuti erano perfettamente lisci;aprii l'armadio e lo svuotai visto che praticamente mi ero portata dietro quasi tutto l'armadio,alla fine mi vestii così http://data.whicdn.com/images/37252222/sem-tc3adtulo-3_large.jpg Era semplice ma carino per me.Misi solamente un po' di lucido e passai sopra del rossetto rosso ed ero pronta,c'erano i miei che mi guardavano con aria interrogativa e io che li guardavo come a dire:"Ma che volete?" IO:"Perché mi fissate?" P:"Come mai hai la caviglia gonfia."Mi guardai la caviglia e non era migliorata per niente io li risposi semplicemente che ero andata a sbattere.Presi il cellulare e c'era un messaggio,erano un numero inglese. Aprii il messaggio e c'era scritto:"Ehi principessa sono Zayn,ti dico già che il numero me lo ha dato Harry e non so come abbia fatto ad avere il tuo numero;Comunque alle 19.30 ci vediamo in piscina!Zayn.xx" Guardai l'orario le 20.13 Oddio avevo 43 minuti di ritardo,presi al volo la mia borsetta e uscii correndo,diciamo zoppicando perché avevo un male atroce alla caviglia. Vidi Zayn vicino al bordo della piscina che guardava l'acqua,mi avvicinai lentamente non facendo alcun rumore e riprendendo un po' di respiro. Z:"Cavolo mi ha dato buca anche lei,voglio scoprire il perché tutte le ragazze mi danno sempre buca." IO:"Veramente io sarei qui." Z:"AAAAA." Zayn perse l'equilibrio e per poco non finiva in acqua,lo tirai dal braccio per farlo ritornare con il piede sul pavimento della piscina;cominciava bene questa serata. IO:"Bé non sarò la perfezione in persona ma che cavolo,non faccio poi così pena." Z:" Perché dici così....tu sei wow ragazza mia"Disse accarezzandomi la guancia IO:"No è che,te lo spiego dopo.Andiamo?" Z:"Certo " Cominciammo a camminare per tutta Londra ed era qualcosa di stupenda,tutta illuminata.Mangiammo da Nando's era la prima volta che ci andavo e i cibi erano hsjsudbnwm ecco il perché Niall è un cliente fisso lì.Andammo sulla London eye,il panorama da lì era stupendo improvvisamente si blocca sul punto più alto cavolo io soffrivo di vertigini. IO:"ODDIO VOGLIO SCENDEREEEEEE FATEMIII SCENDEREEE"Guardai Zayn che scoppiò a ridere e io che lo volevo ammazzare IO:"Ora mi devi spiegare perché ridi." Z:"Sono stato io a chiedere di fermarla sul punto più alto,Tranquilla." IO:"Ma che tranquilla.IO ORA TI AMMAZZOOOO" Z:"JASMINE,CALMATIII" IO:"Ok" Z:"Bene,che ne dici di parlare." IO:"Ciao sono Jasmine,ho 18 anni vengo da New York ma sono nata in Italia.." Z:"Sisi,però calmati,parla piano." IO:"Perché dovrei parlare piano?"Z:"Perché non ti riesco a capire scema."Alla fine ripresi a parlare più lentamente così continuammo a parlare fino a quando Zayn non ricevette una telefonata,mi disse che era urgente e dovevo andare con lui perché c'era un problema con Liam.Ritornammo in camera dei ragazzi e....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Case_Close