Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    16/12/2007    1 recensioni
Abbiamo sempre visto kakashi con il suo solito libro in mano.ma se accadesse ualcosa , per cui quel libro non avesse più interesse? legete e fatemi sapere....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kakashi questo è l'ultimo capitolo....ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito...alla prossima

Kakashi guardava quel ragazzino con tanto di quell'odo che se  lo sguardo potesse uccidere sarebbe morto all'istante.... ma , avrebbe rimandato l'assassinio a dopo... ora c'era qualcosa di più importante..... " Ristuko.... Ristuko apri gli occhi. " Ristuko aveva perso i sensi ma riusciva a percepire cosa stesse succedendo vicino a lei. sentiva una voce ....una voce che conosceva.....ma cosa stava dicendo? ..... sembra preoccupata..... ma sa chiamando me......così molto piano cercò di aprire gli occhi ...... " ah...Ritsuko .... bene.. riprenditi...." Ristuko aprì gli occhi e si guardò intorno ...... "" ka........Ka-ka.shi..."" si si sono io.......per fortuna sei viva...."" naturale.....non mi ha dato le informazioni che volevo........"" chiudi il becco......spero per te che tu abbia già preparato il funerale....perchè sto per farti fuori"" oh oh il ninja copia è arrabbiato......e cosa pensi di fare da solo?"" non è da solo" così Gai , Naruto e Sakura fanno la loro apparizzione..... " Ristuko..... come stai?"" Zio....Maito....."" oh....non sai quanta paura ho avuto... e se non ti avrei più rivista.......ma guarda come ti hanno ridotta..." Gai la affido a te..."" Kakashi ... non penserai di andare da solo? "" è troppo arrabbiato sprecherebbe solo energia per niente"" Kakashi... capisco che sei arrabbiato , no in effetti non capisco, ma comunque ...dai retta ai ragazzi...la cosa più importante e riportare Ritsuko al villaggio..." Kakashi, anche se a fatica , a calmarsi.... " e va bene... facciamo squadra... Gai.... mentre noi lo teniamo occupato tu portala al Villaggio "" va bene..."" Ka.....Kakashi.... mi dispiace ti ho messo nei guai.."" no.... perdonami tu.... non ho saputo proteggerti......"" tornerai vero? non farai come i miei genitori " Kakashi si girò e sorridendo le disse " te lo prometto............" Ritsuko gli rispose con un sorriso " vai Gai"" si!"" ah tanto .....non importa...... ho capito che il rotolo non c'è l''ha lei... ma tu giusto?"" cosa ti fa credere che ti risponda?"" ah ma certo. Non mi ha risposto quella ragazzina nonostante... ahm..le insistenze..figurarsi un ninja come te......"" Maestro si calmi vuole solo provocarla "" preparati a soffrire!"

Takeshi li guardava e non sembrava avere molta paura, ma forse perchè non aveva capito il pericolo che si trovava d'avanti ... cioè un Kakashi arrabbiato allo stato puro...... " maestro che  facciamo?"" testate le sue capacità....."" va bene" così Sakura e Naruto si buttarono all'attacco e Takeshi si limitava ad evitare e parare .....così dopo la prima serie di attacchi i ninja  si rimisero in guardia per discutere della situazione " non ho capito .... si limita solo a parare"" o è molto debole o è molto prudente"" ma non può essere così debole se è a capo di questi ninja"" va bene lasciatelo a me "" maestro Kakashi......."" la prego...è ancora accecato dalla rabbia "" può darsi.....e non vedo l'ora di cacciarne un pò fuori.......ti farò soffrire 10 volte di quanto hai fatto soffrire lei.........SHARINGAN" il ragazzo immediatamente fu catturato dalla sua illusione ..... vedeva un milione di ninja che uno ad uno lo attaccava con cunai , shuriken e così via e lui non riusciva a muovere un dito... sentendo un dolore straziante..All'esterno , Naruto e Sakura vedevano quel ragazzo accasciato a terra , mentre urlava e cercava di evitare qualcosa di invisibile..." sakura...ma cosa..?"" è un illusione creata dallo sharingan......non so quale sia , ma qualsiasi cosa si tratti ..deve essere motlo doloroso"" doloroso?"" si, anche se si tratta di un illusione , il nostro cervello lo prende per vero e risproduce lo stesso dolore che avrebbe se fosse vero......."" ma credo che ora stia esagerando ...maestro Kakashi la prego si calmi" Kakashi , sentendo Naruto decise di smetterla. Così  appena Kakashi sciolse la sua illusione i ragazzo si accasciò al suolo...Kakashi si avvicinò a lui , Naruto e Sakura evevano il sospetto che voleva infierire su di lui.... ma non lo fece si limitò solo a guardarlo insistentemente....." maestro....."" prendetelo......e portatelo via....che marcisca in prigione. IO non voglio sapere niente di lui" detto questo sparì , sicuramente diretto al villaggio della foglia. Kakashi fece il più veloce possibile e appena arrivò al villaggio si diresse subito all'ospedale " Kakashi....."" Gai.... allora come sta?"" oh non lo so, la stanno ancora visistando"" avete chiamato l'Hokage vero?"" ma...ma si certo. Kakashi ma cos'hai ? sei più in apprensione di me" Kakashi non rispose ma si sedetta. Ora che era passata la rabbia erano riaffiorati la stanchezza e la preoccupazione. Era stremato , esausto ma nonostante questo , non aveva la minima voglia di andare a dormire, voleva solo sapere che stava bene andare a da lei e abbracciarla forte per farle capire il suo sollievo di averla trovata viva , al diavolo se Gai avesse fatto il diavolo a quattro ..ora non glii importava niente... voleva solo che lei sapesse..sapesse quanto l'amava. Poi la porta si aprì e uscì una donna dai capelli biondi. Subito Kakashi e Gai si alzarono in piedi e la guardarono con occhi imploranti di durgli subito tutto quello che sapeva.. " bene......oh Kakashi ci sei anche tu...."" come sta?"" ah.......era ridotta male....ma non era in pericolo di vita.Ma akcune ferite ci metteranno un pò a guarire e sono  un pò preoccupata per il suo occhio....ma si rimetterà..." Mentre Gai piangeva dalla gioia come una fontanella adosso a Tsunade kakashi sgusciò subito nella sua staza, ignorando il richiamo del'Hokage che voleva sapere della missione. Kakashi entrò nella sua stanza e la vide lì... distesa su quel letto , coperta di bende e con tutti quei fili che le spuntavano ovunque ....Kakashi si avvicinò a lei e , nonostante tutti quei lividi e quella enorme benda che le copriva l'occhio destro , la trovava bellissima. Kakashi le prese una mano e cominciò ad accarezzarla e in un sospiro carico di dolcezza e di amore la chiamò " Ritsuko......ti prego apri gli occhi....devo dirti una cosa" ma subiro fece un sorrisino....era impossibile che si svegliasse ora... ma..piano piano Ristuko stava riaprendo gli occhi .... si guardò un pò in gro spaesata e poi il suo sguarado si posò sull'uomo  che le era accanto " ciao!"" ciao..."" sei in ospedale. é tutto a posto"" Kakashi...... stai bene? e lo zio?"" non preoccuparti stanno tutti bene. Ora devi pensare solo a te per guarire in fretta " " ho avuto tanta paura. Avevo paura che vi avrebbero fatto del male.....e non me lo sarei mai perdonato.."" ora sai come mi sento io ora. Vederti ridotta così...mi dispiace Ritsuko...."" non mi sembra che sia stato tua rapirmi.....comunque grazie. devo essere un vero mostro con tutti questi lividi e questa benda sull'occhio ....." " non dire sciocchezze.... tu...sei sempre bellissima" Ristuko arrossì visibilmente e kakashi pensò che così fosse ancora più bella e accadde.. si chinò piano piano verso di lei e , togliendosi la mashera la baciò. Un bacio  dolce e unico. " uau.....dovresti sbarazzarti di quella maschera"" oh...non hai paura che anche le altre mi guardino... così come mi stai guardando tu? "" ma.....tu non ami solo me?" kakashi rimase sorpreso..aveva usato quelle parole..." certo e tu?"" idem..... quindi non c'è problema.....però quando stiamo insieme te la togli .......sei molto pi bello così..cosa che credevo impossibile" " con tutti questi complimenti mi stai confondendo...."" anche noi........." alle loro spalle c'erano Tsunade che cercava di tenere fermo Gai che si dimenava come una furia..." oh questa si che è una bella sorpresa.... in questo periodo di guerre e scontri.c'è ancora spazio per l'amore. NOn vedo l'ora che arrivi il matrimonio " Gai riuscì a liberare la bocca " non esiste proprio , kakashi è il mio rivale e sono sicuro che lo ha fatto per farmi un torto perchè si è reso conto che non potrà mai battermi....."" Zio Maito.""Oh tesoro........." Gai si fioda su Ristuko cambiando completamente  umore...." non parlare così....ti assicuro che kakashi mi  vuole bene....e anche io"" .....ma ma... tu sei ancora una bambina......"" l'amore non età maestro Gai"" alora gliel'ha detto. mano male così non pesterete più erchè parlo troppo..."" ehi ehi cos'è tutta questa folla , la paziente ha bisogno di riposo e tranquillità forza tutti fuori"" Ristuko io vado , ma ti assicuro che verrò sempre a trovarti e starò il più tempo possibile con te.."" va bene"" e ti assicuro che guarirai molto presto, soprattutto il tuo occhio, sarebbe un vero peccato non potermeli più godere tutti e due..."" grazie kakashi"" Romeo....devo continuare la visita.."" va bene"

Così Kakashi tornò a casa per cambiarsi e medicarsi e dopo sarebbe ritornato subito da lei. Appena uscito dalla doccia si sedette sul letto e sul suo comodino vide il suo libro " il paradiso della pomiciata" e cominciò a leggerlo ma, stranamente lo chiuse quasi subito... non lo attraeva più. Tutte quelle storie su misteri, belle donne e amore non gli avrebbero mai dato tutte le sensazoni magnifiche e profonde che gli davano solo guardando gli occhi di Ritsuko per pochi attimi.....cos' posò i libro sul comodino " ah.........la vita vera è molto meglio di un libro.."

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi