Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    01/06/2013    2 recensioni
E' la mia prima storia che tratta dei personaggi di Twilight. La storia parlerà delle "piccole" delle due grandi saghe ovvero Renesmee e Lily Luna. Ho sempre pensato a loro come delle ragazze di straordinaria bellezza e dal carattere rivoluzionario. E dentro la mia testa si è formata l'immagine di queste due insieme e allora è scattata l'idea di questa storia. Ripeto è solo un esperimento non so a quanti piacerà e se piacerà, ma ho voluto mettermi alla prova. Inoltre lo trovo anche un modo per mettere fine a questa guerra tra le saghe e a far capire che si possono amare entrambe o amarne solo una, ma mantenendo il rispetto per l'altra. Eccola qui allora, Renesmee e Lily insieme. Affronteranno pericoli e avventure e forse l'amicizia tra strega e vampira esisterà.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Un po' tutti, Voldemort
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, manco da tantissimo tempo e mi dispiace, ma sono impegnatissima e questo capitolo non è un granchè, ma non posso far di meglio e non posso neanche lasciare la FF così. 
Mi dispiace tantissimo, scusate
_Lils_

Scorpius cammina distratto, sono settimane che non la vede, settimane che non la sente, settimane che non dorme, le occhiaie sono ogni giorno più grandi, ogni qual volta si nominano i Potter sobbalza, quando  Harry viene a far visita al padre continua a fissare la porta sperando che lei oltrepassi quella porta, camminando come solo lei sa fare, facendo svolazzare i suoi lunghi capelli, vedere i suoi occhi brillare pieni di vita. Lei è cambiata ora ,o forse è stato lui?
Non deve pensarci, ora deve pensare a fare bene ,altrimenti lo stage che suo padre gli ha preoccupato se ne va a quel paese e non può permetterselo, deve far vedere alla sua famiglia che ha la testa sulle spalle e che può farcela da solo, ma deve ammettere che in realtà vuole solo passare meno tempo a casa per non pensare, per non subirsi i discorsi di sua madre sul fatto che passerà e gli sguardi preoccupati di suo padre.
Si avvia a prendere i fogli richiesti dal suo capo quando sente una risata seguita da alcune parole senza senso, riesce a intercettare tra queste il cognome del Salvatore del Mondo Magico.
Si avvicina e vede una donna dai capelli arruffati e biondi camminare svelta per i corridoi, è in tensione e continua a borbottare qualcosa su come avrebbe fatto cadere Potter davvero in basso questa volta, e su come questa fosse la volta buona per fare un SCOP fenomenale e tornare in testa alla Gazzetta del Profeta.
Scorpius decide di seguirla evitando di farsi notare, la vede bussare a quella porta che, a quanto continua a ripetere la donna,  le avrebbe cambiato, nuovamente, la vita.
“Cosa c’è Skeeter?”
La voce del suo capo rimbomba e la donna entra nella stanza, in un batter d’occhio Scorpius sussurra un “Desilludo” e riesce ad entrare prima che la porta si richiuda. La donna avanza con un sorriso stampato in volto, arriva fino alla scrivania e lancia su di essa delle foto, ritratte in esse  ci sono delle creature che cacciano, occhi famelici e sguardi persi, lei sembra soddisfatta. Sì, lo è davvero. Vede l’uomo di fronte a lei alzare lo sguardo quasi scocciato: “Bene, sono dei vampiri. Sarebbe una grande notizia se non sapessimo della loro esistenza da millenni!”
Scorpius ingoia a vuoto, ha capito che cosa la donna ha fotografato, spera vivamente di avere torto.
La donna scoppia a ridere: “Vacci piano, guarda qua”
Lancia altre foto, in queste, al contrario delle prime, c’è ritratta una famiglia felice di fronte ad una torta di compleanno.
Non si sbagliava per niente, Skeeter ha visto Lilian, la sua Lily. E’ in pericolo e lui deve avvertirla, ma come? Smateriallizarsi è troppo rumoroso e in quel momento non è la soluzione adatta.
“Perché ci sono delle foto della famiglia di Potter sulla mia scrivania?”
“Le guardi e le confronti, nota qualche somiglianza?”
L’uomo osserva bene lo sguardo eccitato della donna poi abbassa il suo e inizia a scrutare le foto, pensa che è ora di licenziare quella vecchia megera, nonostante sua madre gli abbia sempre parlato bene della giornalista ora sembra davvero essere partita di testa, Potter non ha neanche il tempo per respirare figuriamoci per correre dietro ai vampiri. Improvvisamente si blocca, capelli rossi, viso angelico, lo rialza verso la donna.
“Non trovate che la dolce Lilian Luna Potter abbia qualcosa di diverso?”
“Non è possibile! Avete modificato l’immagine!”
La donna scoppia a ridere, una risata sadica: “Dean Thomas, visto che lei non ci crede la porterò sul luogo. Vedrà la figlia di Potter, capirà che bestia orrenda è diventata!”
Scorpius sente il panico invaderlo mentre vede il suo capo alzarsi e seguire fuori la donna, si guarda intorno, prende la bacchetta, è l’unica cosa da fare, evoca il patronus, un cobra reale argentato esce da essa: “Vai da mio padre digli di avvertire Harry che sua figlia è in pericolo, la Skeeter sa tutto!”
Il cobra esce dalla stanza subito dopo e lui non ci pensa due volte a materializzarsi, direzione Lilian.
 
***
 
“Renesmee, sveglia!”
Vedo Nessie stropicciarsi gli occhi e sbuffare: “Va bene che sono mezza vampira, va bene che tu lo sei completamente e che non puoi dormire, ma quando non scassa le pluffe mio padre potresti farmi rilassare cinque secondi?”
“Scassa le pluffe? Ragazza, ti sto contagiando!”
Scoppiamo a ridere insieme poi si tira su dal letto: “Non riesci a star tranquilla?”
Scuoto la testa poi alzo le spalle, come faccio a star tranquilla? Non posso dormire, almeno prima c’erano le lacrime e dopo la caduta in un sonno profondo, ora non ci sono né lacrime né sonno, solo tanti pensieri.
“Che ti va di fare?”
Faccio finta di pensarci poi ridacchio: “Prendiamo pennarelli o qualcosa di simile e sfregiamo il lupacchiotto mentre dorme”
Sorrido angelica e lei scoppia a ridere: “Ma perché ce l’hai tanto con Jake?”
“Ti prego! Ti prego! Ti prego!”
Sbuffa divertita: “NO!”
Faccio il labbruccio e lei ride di nuovo: “Puoi fare tutte le faccine che vuoi, ma la risposta resta comunque no”
Sbuffo insoddisfatta: “Guasta feste!”
Scoppiamo a ridere insieme improvvisamente sento un rumore, guardo Nessie: “Cos’è stato?”
“Magari qualcuno che rientra dalla caccia”
Annuso l’aria, la sua versione non mi convince, un odore di carta stampata e di caffè arriva al mio naso, faccio segno a Nessie di seguirmi e scendo di sotto, mi muovo di soppiatto anche se la mia natura mi permette di non far rumore quando cammino, tiro fuori la bacchetta mentre vedo un’ombra spostarsi nella notte, mi posiziono dietro la colonna e in quel momento mi passa di fronte: “Chi sei?”
Si volta piano ed io sobbalzo: “Cosa ci fai qui?”
“La Skeeter sta arrivando, vuole far crollare la tua famiglia, vuole far capire a tutti che sei un vampiro, dobbiamo impedirglielo!”
Sospiro indignata: “Ora ti importa di me?! Come mai questa novità?”
“Andiamo Lils, falla finita! Non è il momento!”
Mi avvicino minacciosa: “Non è il momento, hai ragione! Ora che ci hai avvertiti puoi anche andare, non vorrei che il tuo bel faccino finisca vicino al mostro! Vieni Nessie, dobbiamo avvertire Edward”
Cammino, ma sento il SUO braccio che mi blocca, il mio olfatto riesce ad intercettare alcune tracce di menta e biancospino, il suo vecchio profumo: “Lasciami”
“Lils, mi dispiace, non dovevo reagire così, tu sei sempre la mia…”
Gli tappo la bocca con una mano, una voce acuta e fastidiosa arriva alle mie orecchie: “Sono arrivati!”
“Che facciamo?”
Nessie è terrorizzata, ammetto di non avere idee, la sua voce prorompente si intromette nei miei pensieri: “Seguitemi”
Lo guardo con disprezzo, come può credere che basta un seguitemi per farmi dimenticare di tutto?
“Andiamo, Lils. Ti chiedo di fidarti di me solo un’altra volta poi estranei come prima”
Nessie mi pista un piede, la guardo infuriata poi torno a guardare lui: “Va bene, che dobbiamo fare?”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___