Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bestia Idiota    01/06/2013    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che si trova a fare i conti con i suoi sentimenti più profondi.
Riuscirà a trovare l'amore la nostra protagonista?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Amare.

Essere ricambiati.

Vivere con la persona che si ama.

Questo è il sogno di molte persone, compresa me.

Penso che l'amore sia il sentimento più bello che una persona possa provare.

Amare per me è come respirare, mi viene naturale farlo.

Senza l'amore il mondo sarebbe freddo e buio. Non parlo solo di amore verso una persona, parlo anche dell'amore verso l'arte, la musica, la cultura.

L'amore è la sola cosa che possa salvare l'uomo da tutto il male che ha inquinato il mondo.

Se ascoltiamo bene, quasi tutte le canzoni che ascoltiamo, parlano di questo sentimento magico, quante volte ascoltando musica abbiamo detto:”Questa è dedicata a lei/lui”?

Ho sempre amato.

Sono una ragazza che nella materia “amore” ha preso sempre dieci.

Sono molto brava a dare consigli d'autore agli altri, ma non so applicarli per me. Lo so è stupido ma è così. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bestia Idiota