Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: We are aliens    01/06/2013    4 recensioni
Dopo che la malvagia viverna è stata sconfitta,Sofia,Lidja,Fabio,Karl,Ewan,Chloe e i loro draghi,tornati nei loro Occhi della Mente, devono affrontare un' altra grande avventura...
Dopo che Nidhogrr stato sconfitto si è automaticamente aperto uno scrigno (all'interno del Vesuvio) in cui erano raccolte diverse creature magiche,dalle più buone alle più cattive.
Questa è la sfida che attende i Draconiani : cercare queste creature e riportarle nello scrigno,prima che queste possano sconvolgere l'equilibrio della terra.In questa missione verranno svelati segreti,paure,debolezze, ma anche momenti di felicità.Quel che è certo è che non sarà per niente facile...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OCCHI DI GIACCIO



Era notte fonda e Lidja,Sofia,Karl,Chloe ed Ewan dormivano. Ma ad un certo punto un urlo squarciò l’atmosfera silenziosa creatosi.
Lidja.
Si svegliò di sopprassalto col fiatone tutta sudata. Si alzò immediatamente e,prendendo un lembo della maglia,se lo staccò dal petto;come se potesse passare più aria.
-Che succede ??- chiese Karl ancora assonnato.
Nessuno di accorse che Sofia stava ancora dormendo e piangeva nel sonno.
 
-Ho sognato un vecchio magazzino,non so dove però. Ad un certo punto mi ritrovo in una specie di dispensa,e poi,scese le scale,in un corridoio. Poi ci sono sei porte,ne scelgo una e l’attraverso e mi ritrovo in una sala. Sento un urlo,sento Nidhoggr che urla,ma non riesco a capire bene cosa. E vedo un ragazzo che mi sorride. Ha un’aria spavalda,è sicuro di sé. Non ricordo bene la sua faccia,ma ha degl’occhi azzurro ghiaccio che ti attraversano come lame. Questo è quello che ricordo- raccontò Lidja
-Ratatoskr…- sussurrò Chloe.
Ma Lidja non ne era convinta :-No,non me lo ricordo bene,ma di sicuro lo riconoscerei Ratatoskr. No,non è lui. Ma sono fiduciosa,vedrete,scopriremo presto l’identità di questo ragazzo misterioso.
 
Singhiozzi.
Ecco cosa sentirono i Draconiani (tranne Fabio). Si guardarono allarmato e notarono che mancava qualcosa,o meglio qualcuno.
Karl si girò immediatamente verso Sofia che stava appoggiata allo schienale del letto,pallida.
-R-ragazzi Fa-fabio…- balbettò.
-Sof che succede ??- le chiesero preoccupati gli altri.
-RAGGAZZI HO SO-SOGNATO FABIO !! ERA TUTTO SANGUINANTE,E-ERA FERITO !!- singhiozzò Sofia.
-MA SO DOV’È. A Malmo…- continuò,e la sua voce da un urlo di trasformò in un sussurro.
 
 
 
 
 
Dankrad camminava per le vie di Malmo. Sorrise. Uno di quei sorrisi gelidi,che ti fanno accapponare la pelle e gelare il sangue nelle vene. Era ferito,parecchio sangue gli sgorgava dalla tempia destra e aveva numerose ferite profonde al torace. Ma a lui non importava.
A vederlo da lontano,senza ferite,lo descrivereste come un bel ragazzo,con la pelle dorata,i capelli neri e lisci,leggermente mossi alle punte,scombinati dal vento,con un bellissimo sorriso e degl’occhi azzurri come il ghiaccio;occhi profondi,bellissimi,ma allo stesso tempo tenebrosi ed oscuri. Occhi di ghiaccio. Un diciassettenne normale,si direbbe.
Dopo non molto arrivò in un vecchio magazzino abbandonato. Era una catapecchia che non importava a nessuno,e per questo era stata scelta come base del suo Signore.
Scese nella dispensa. Si percepiva un odore di muffa e polvere,e non c’era traccia di luce. Buio pesto da tutte le parti. Ma questa era la sua capacità. Lui aveva poteri oscuri,come i suoi tratti. Riusciva a vedere al buio,oltre il buio. Vedeva dove gli altri non possono vedere, vedeva dentro le persone,dentro le cose. Percepiva i sentimenti da miglia di distanza e non gli si poteva nascondere niente,perché se ne accorgeva. Lo leggeva. Aveva poteri oscuri,portava morte,dolore e distruzione,e quello che c’era di bello lui lo trasformava in bruttissimo.
Oltre al fatto che era uno strabiliante lottatore.
Scese un paio di scalini e imboccò un corridoio. Continuò andando sempre diritto,finchè non si trovò davanti sei porte. Scelse la seconda (partendo da destra). Entrò in una sala sempre buia. Sorrise di nuovo e si inchinò all’ombra che gli stava parlando :- Hai fatto quello che ti ho chiesto Dankrad ?? – ghignò la voce.
-Certo,mio Signore. Ho sfidato il drago,l’ho ferito. Proprio come mi avevate chiesto. Ma ho notato una cosa strana;non so se vi possa interessare- rispose Dankrad.
-Bene,bene. Dimmi.- disse la voce
E Dankrad riprese :-Poco dopo che me ne sono andato,ho visto un ragazzo raggiungere il drago e provocare un’esplosione di fuoco. È importante ??
-Mmhh…Fabio…- ringhiò la voce.-Raggiungilo e uccidilo-
-Cero mio Signore- rispose sorridendo il servo.
 
 
 
 
 
-Sono prontaaaaaaaaaaa- urlò dalla sua camera Lidja.
-Pronta- disse Chloe.
-Pronto- disse Ewan.
-Fatto tutto- disse Karl.
-Andiamo- ordinò Sofia.
 
Si erano immediatamente preparati per andare a Malmo. Era notte fonda,ma a loro poco importava. Sentivano uno strano formicolio e appena varcarono la soglia d’albergo un brivido gli percorse la schiena. Malmo. Solo questo nome risuonava nelle loro menti.
 
 
 
 
 
Era l’alba. Fabio era stato sveglio tutta la notte a “parlare” con Eltanin. Gli era mancato così tanto e ora che erano insieme si sentiva completo. Era felice. Ma non durò molto,perché,dopo un lungo sospiro intento ad assaporare l’aria fresca del mattino,sentì delle zanne e degl’artigli ferirlo sulla clavicola.
Un lupo nero come la notte con degl’occhi azzurro ghiaccio era saltato dal nulla e,dopo aver atterrato Fabio,aveva ripreso le sue sembianze umane. Il Draconiano sembrava k.o e Dankrad si sentiva soddisfatto.
-Mi aspettavo qualcosa di più da una Draconiano– ringhiò.
Ma ad un certo punto Fabio si alzò e con fare fulmineo gli mollò un pugno in piena faccia. E poi prese a colpire Dankrad con dei calci in faccia,ferendolo non poco.
Ma quando questi si alzò Fabio venne scaraventato dolorosamente contro un muro,e poi sentì un forte pugno nello stomaco. Ma non si arrese. Aveva appena acquisito i poteri,ma questo non significava che era fuori allenamento. Evocò le fiamme e le “gettò” sul ragazzo di fronte a lui,ma Dankrad le parò con un solo gesto della mano.
-Chi sei ?!- ringhiò Fabio
-Per te nessuno- rispose quello;e detto questo si trasformò in una tigre nera e gli morse la gamba.
Per tutta risposta Fabio colpì con la mano fiammante il muso della tigre che si ritirò qualche passo indietro,riprendendo le sue forme umane.
Fabio sorrise soddisfatto e ripresero a lottare.
 
 
 
 
 
-Ecco Malmo !!- esclamò Chloe.
-Già,ma ora da dove lo cerchiamo Fabio ??- chiese Karl.
-Nel mio sogno era in una specie di vicolo…- ricordò Sofia.
-Oh,beh,questo di sicuro ci aiuta molto- disse ironicamente Ewan.
-DI LA’ – urlarono all’unisono Sofia e Lidja,indicando un vicoletto non troppo lontano.
I ragazzi le guardarono straniti,e Sofia rispose :- Fidatevi,qualcosa mi dice che è là.
E così incominciarono a correre verso il vicolo.
 
Lidja era irrequieta. Era certa che Fabio fosse in quel vicolo,ma non perché percepiva lui,ma piuttosto percepiva qualcun altro. Non era Fabio,perché lei sentiva un’aura negativa,brutta e anche un po’ dolorosa,mentre l’amico sicuramente emanava sensazioni di benessere. Ma se non era Fabio,allora chi era ?? E perché lo percepiva ??
Non ebbe tempo di darsi una risposta che appena lei e gli altri svoltarono l’angolo la scena era a dir poco orribile. Fabio era a terra,ferito gravemente,ma che,con gesti forzati,cercava  di difendersi dagl’attacchi di un altro ragazzo,sempre ferito.
Appena il ragazzo li vide li guardò uno ad uno,soffermandosi su Lidja. I loro sguardi si incrociavano e sarebbero rimasti così per sempre se Ewan non avesse evocato un vento tremendo che spinse via Dankrad.
“Sono troppi per me” pensò quest’ultimo,e,sottoforma di un falco nero,scappò.
 
Sofia corse subito da Fabio. Si abbracciarono e si godettero ogni istante di quel magico momento,finchè le loro labbra si unirono in un dolce bacio.
Non c’era bisogno di parole;perché quel bacio diceva tutto ciò che doveva essere detto,raccontava di preoccupazione,nostalgia,gioia……
Si staccarono,si guardarono negl’occhi e poi Fabio la strinse delicatamente a sé.
In quel momento Fabio si sentì il ragazzo più fortunato del mondo,perché Sofia,la suaSofia era lì con lui e in pochi secondi era riuscita a fargli dimenticare tutto il dolore dovuto alle ferite. L’amava con tutto se stesso. E avrebbe fatto di tutto per proteggerla.
-Forza,ci sono parecchie cose che dovrei dirvi- sussurrò all’orecchio di lei.
Così si alzarono e si salutarono,e optarono per un’osteria dove passare la notte. Anche se non dormirono molto. C’erano troppe cose da dire,da riconsiderare,da ascoltare,da risolvere…



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACKSTAGE PERSONAGGI

Lidja :- Ora che sono passati i due capitoli : AHAHAH FABIO È TALMENTE RINCITRULLULITO (?) DA NON SAPER TENERE UNA LOTTA !! Mi vengono le lacrime agl'occhi
Fabio :- Strozzati  -.-"
Karl :- Siamo di buon umore oggi...
Chloe :- Sof,ti senti bene ??
*Sofia con le guance rosse e l'aria persa*
Lidja :- Se la conosco bene sta pensando al dolce momento con Fabio... 
Fabio :- E come biasimarla ?!
Ewan :- Modesto il ragazzo...
Fabio :- Eddai Sof,sono cose che fanno gli innamorati.
Sofia :- Eh ?!
Fabio :- Hai capito sciocchina,se vuoi che te lo ripeto basta chiedere.
Sofia :- Allora ripetilo.
Fabio :- Ti a...
Lidja :- Okay,abbiamo capito.
Sofia :- Ed ecco Lidja,la solita rompiscatole *dice facendole il solletico*
Lidja :- Bas....basta...hahahaha...bast...finisci...ahahaha
Fabio :- Allora confessi di essere una rompiscatole ??
Lidja :- MAI
Sofia :- Vediamo se sotto tortura confessa *e riprende insieme a tutti a fare il solletico a Lidja*
Lidja :- Viggliacchi,tutti contro una :'(
Fabio :- Ora chi è che non sa tenere una lotta   :3
Sabrina (autrice) :- Ok,ragazzi basta,ora mi servite tutti vivi e vegeti per i ringraziamenti. Allora i primi vanno ad Hoon21,che c'è sempre stata,e che mi ha sempre aiutata.Grazie.
E grazie ancora ad RedLight_Death che legge e recensisce la storia da sempre.Grazie.
Probabilmente la storia senza di loro non sarebbe niente. E poi grazie a tutti,a chi legge,a chi recensisce...E spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo per il precedente :)
Lidja :- Andiamo ragazzi *dice con bazooka in mano* dobbiamo fare un salto da RedLight_Death e Hoon21.
Sabrina (autrice) :- Che vuoi fare ?!
Lidja :- Ora so con chi mi devo vendicare per averti fatto scrivere la fanfiction
Sabrina (autrice) :- No,non puoiiiiiiiiiiii. Mi devono commentare la fanfictioooooooooon !!
Karl :- Ed è per questo che le vuoi risparmiare O.o ??
Sabrina (autrice) :- No,anche perchè io devo leggere le loro bellissime fanfiction  c:
Ewan :- Non notate,siamo uno più matto dell'altro.
Chloe :- Vabbè dobbiamo andare !!
Tutti :- Al prossimo capitoloooooooo :D !!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: We are aliens