Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gens    01/06/2013    8 recensioni
A volte l'amicizia riempie i vuoti che si formano col tempo.
Perché se hai un buon amico, uno vero, tutto il resto non ha importanza.
E infatti per Jade, Zayn è uno di quegli amici che tutti vorremmo, ma che spesso non troviamo.
Per questo, leggete la fanfiction ed entrate in questo 'sogno'.
Spero vi piaccia e mi raccomando, recensite! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4.

The end...?



ATTENZIONE: Per i vecchi lettori, ho un annuncio. Ho fatto una piccolissima modifica alla storia. Nel capitolo 3 è scomparso il nome di Louis che è sostituito con un 'Michael'. Perché? Perché così mi andava. lol Vi lascio alla lettura del capitolo e chiedo scusa per eventuali errori. c:



Con da una parte Niall e dall'altra Harry, al suono di quella voce, alzai gli occhi al cielo e vidi Zayn e, dire che era incazzato, era un vero eufemismo.
Stetti qualche minuto a guardare il suo volto: la mascella tesissima, le sopracciglia alzate in segno di dubbio e gli occhi... gli occhi erano neri, vuoti, arrabbiati.
Sembrava rappresentare tutta la rabbia che Zayn in quel momento provava per me, o forse, per coloro che stavano con me.
“Zay...”
“Si sono io.”
“Eeeeh... Ciao?”
Guardai Zayn nella speranza di vedere un sorriso, un segno di cedimento, ma non vidi niente di tutto ciò.
“Vieni un attimo.” disse lui, duro.
“Qualche problema Malik?” disse Harry che era stato in silenzio fino a quel momento insieme agli altri.
“Cazzo vuoi Styles? Questa cosa non ti riguarda.”
Harry si alzò, palesemente innervosito.
“Senti, nessuno ti ha detto che potevi venire, quindi se non te ne vai subito ti sbatto fuori di qui a calci, mi hai capito Malik?”
“Cosa devi fare, tu?” disse Zayn avvicinandosi pericolosamente a Harry.
Tutti stavano per intervenire ma mi alzai prima io e: “Zayn, calmo. Andiamo” sospirai.
Feci per afferrargli il polso, ma lui scansò la mia mano bruscamente.
Arrivammo un po' lontano da Niall, Harry e gli altri e iniziammo a parlare.
“Senti Zayn, non incazzarti per una cazzata simile.” iniziai.
“Ti sembra una cazzata questa? Ti avevo detto quanto non li sopportavo, ti avevo detto quanto erano cattive come persone.
Già era tanto che sopportavo Niall, ma adesso non riesco proprio! E poi cazzo, mi hai preso pure per il culo? Ma che razza di comportamenti sono, eh?”
“Ma vedi che non hai niente infondo? Non c'è niente di sbagliato! Non ho fatto niente di sbagliato!”
“Ma sei cogliona o cosa? Devo ripeterti quello che ho detto? Vedi che ho tantissimi motivi per incazzarmi.”
“Zayn, quello che stai facendo adesso non è incazzarti per il fatto che sto con loro che sono persone poco raccomandabili.
Tu ti stai incazzando con me perché ho cercato altri amici oltre te! Perché se conosco altri amici hai paura di rimanere solo perché stando con gli altri mi allontanerei da te.
E' questo il tuo problema, punto.”
Sentì bruciare la guancia all'istante.
Zayn, il mio migliore amico, mi aveva appena dato uno schiaffo.
“Ti senti meglio adesso?” cominciai a parlare, con la mano sulla guancia ancora rossa per l'impatto e le lacrime che minacciavano di scendere. “Sei contento adesso?”
”Come cazzo ti sei permesso!” urlò Harry avvicinandosi a Zayn e spingendolo dal petto.
“Come cazzo ti è venuto in mente anche solo di avvicinare le tue mani schifose a lei?”
Non stavo capendo più niente. Volevo solo andare via.
“Malik – disse un'altra voce vicino a me. Era fredda. - vai subito via da questo campo. Immediatamente.” vidi Niall che mi si avvicinò e passò il braccio dietro un fianco, come a farmi forza.
Abbassai la testa, stavo davvero per piangere.
“Io...” fece Zayn.
“Tu un cazzo.” urlò Harry.
“Harry, calmati – fece Niall – Ciao Zayn.”
“Jade...” disse Zayn. La sua voce bassa, come schiacciata da un peso.
“Vattene” dissi solo e, allontanandomi dall'abbraccio di Niall, mi andai a sedere sulle gradinate.
Arrivai e trovai una Lara molto scossa, che non sapeva che fare.
Mi sedetti accanto a lei e semplicemente non parlai, rimanendo a fissare il vuoto.
Niall e Harry si avvicinarono a me e Niall chiese: “Ehi... Fa male?”
Alzai lo sguardo e incontrai i suoi occhi azzurri, che mi trasmettevano tanta tranquillità, che mi dicevano 'sei al sicuro adesso'.
“Tutto bene, non mi fa male.” forzai un sorriso.
Harry si sedette vicino a me e aprì le braccia, come a volermi abbracciare. Mi ci buttai dentro e rimasi fino a quando non staccò le mani dalla mia schiena e disse: “Vado a giocare”, un allontanamento accompagnato da un bacio sulla guancia da Niall.

Quel giorno non stavo attenta alla partita. No, non stavo attenta.
Non avevo spazio nella mia mente per pensare a Niall che giocava in quel campo sotto i miei occhi.
Per la prima volta in vita mia avevo avuto un litigio con il mio migliore amico che non vedeva soluzione.
Certo, le soluzioni c'erano e come, ma semplicemente non volevo vederle, non questa volta.
Come era successo tutto? Troppo velocemente.
La cosa che faceva più male, era che Zayn era molto più che importante per me, era essenziale.
Lui era un parte della mia vita così come io ero una parte della sua.
La mancanza di Zayn semplicemente significava che da quel momento in poi, avrei continuato senza una parte di vita per non so quanto tempo.
Questo quasi mi fece vacillare e smontare la rabbia verso Zayn, ma non durò a lungo. Perché?
Semplicemente perché Zayn mi aveva dato uno schiaffo.
Certo, uno schiaffo non era niente di 'grande', ma lui aveva alzato le mani, aveva fatto una cosa inaccettabile in qualunque modo possibile e immaginabile.
E nacque di nuovo quella rabbia che ti spinge a mollare tutto, ad arrabbiarti col resto del mondo, a isolarti.
Eppure pensavo che non sarebbe mai successo a me... a noi.
Abbandonai un po' i miei pensieri per vedere i ragazzi giocare.

Era passato un po' di tempo e ancora erano 0 a 0.
Dopo cinque minuti Niall segnò un goal. Batte' cinque con i compagni di squadra poi si girò verso di noi e mi indicò.
Indicò il pallone e poi indicò me.
Mi aveva dedicato quel goal.
Portai una mano al petto per far vedere quanto significasse quel gesto.
Il fatto era che con la perdita di Zayn, Niall o la partita erano l'ultima cosa a cui pensavo.
Niall mise le mani sulle sue guance e le tirò, facendo uscire un sorriso e poi mi indicò.
Mi stava chiedendo di sorridere.
Sorrisi a forza, lui alzò il pollice verso l'alto e tornò a giocare.

Io e Zayn aveva già litigato altre volte. Quando si è amici per tanto tempo, accade spesso che si litighi. Però mai quanto questa volta.
Sia io che lui eravamo troppo arrabbiati per abbassare le barriere che ci avvolgevano e chiedere scusa.
Entrambi eravamo convinti di aver ragione, quindi un riappacificamento sembrava impossibile.
E poi, se proprio vogliamo dirlo, da quello che era uscito dalla discussione e per come stavo in quel momento, non lo volevo neanche come amico.
Ma infondo…

I ragazzi uscirono dal campo. La partita era finita.
Harry mi vide e: “Tutto a posto, Jade?” chiese, sorridendo in un modo dolcissimo.
No che non è tutto a posto. Ho perso una tra le persone più importanti della mia vita oggi.
“Si Harry. Grazie.” Risposi.





Spazio autrice:
Ciao a tutti c: Chiedo umilmente scusa per i... uhm... sedici giorni di ritardo? 
Mi dispiace tanto, è stato un periodo di fuoco tra scuola, compiti, progetti e cose varie. Cercherò di fare in modo che non accadda mai più.
Allora, passiamo al capitolo. Se devo dire la verità, questo era pronto da un po'.
Perché non l'ho pubblicato? Perché sembrava uno schifo. L'ho rivisto un po' di volte e continuava a farmi schifo.
Beh, questo capitolo è andato così. Non mi piace per niente.
Vediamo una divisione, una rottura... quella tra Jade e Zayn.
Eeeeeh si, miei cari, cosa vogliam farci? Hanno deciso così... anzi, HO deciso così. lol
Spero di ricevere alcune recensioni... Mi aiutano a capire tanto, davvero. 
Quindi... me ne lasciate una? *occhi dolci*
Infine vorrei ringraziare le tre persone che hanno messo la storia tra le preferite, la persona che l'ha messa tra le ricordate e le tre che l'hanno messa tra le seguite.
Vi amo tanto e questo significa molto per me.
Adesso vado... Questo spazio autrice è lunghissimo, mi dispiace tanto. cwc
Alla prossima! c:
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gens