Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: aleharry    02/06/2013    0 recensioni
jessica , chiamata da tutti jess ,è una ragazza che vive ad holems chappel con la madre. la sua migliore amica è sara invece i suoi migliori amici sono 5: harry, louis,niall,liam, zayn. jess ad un certo punto si innamora perdutamente di harry e.... leggete il capitolo 1!! -ale
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2: quel giorno ero stata un disastro. Per tutto il giorno non avevo parlato con harry così decisi di mandargli un messaggio per harry: ciao :) tranquillo per oggi. Non è successo niente…. Comunque grazie per avermelo chiesto :) dopo l’invio harry mi aveva già risposto. Ero stupita. Sarà stato tutto il giorno ad aspettare un mio messaggio, forse. Da harry: ciao jess. Figurati :) tu sei e sarai per sempre la mia migliore amica. È importante per me sapere come stai e quello che ti succede ‘tu sei e sarai per sempre la mia migliore amica’ mi turbava. Non volevo essere solo la sua migliore amica e basta. Volevo qualcosa di più. Avevo la sensazione di essermi innamorata del mio migliore amico.. Ma non potevo. Non potevo andargli a dire ‘ciao harry. Mi sono innamorata di te’ era ridicolo. Dovevo scordarmi di lui. Così decisi di non rispondergli più. Sapevo che non dovevo comportarmi così con lui. In fondo lui non mi aveva fatto niente ma volevo migliorare le cose. Non volevo che sapesse che lo amassi, così il giorno dopo decisi di non parlare con harry e di stare tranquilla. Di non balbettare quando mi chiedeva qualcosa e di non fissarlo per tutta la lezione. Era più difficile di quanto immaginassi …. All’ora della ‘pausa’ andai al bar a prendere un caffè. Era da un po’ di giorni che non avevo toccato cibo. Ero di sicuro dimagrita di 2 chiletti. ‘ jess. Sei sicura di stare bene? Lo so, te lo richiedo per la centesima volta ma adesso mi devi rispondere sinceramente. Lo sappiamo tutti che tu sei la migliore amica di harry. Di solito vai da lui a parlargli ma questi giorni non gli hai parlato per niente. È impossibile che non sia successo niente. Almeno se non è successo niente, sarà successo qualcosa con harry perché con noi parli sempre tranquillamente’ disse zayn ad un fiato. È dolcissimo. Tutto il giorno mi chiedeva come stavo e di solito andavo da lui a chiedere dei consigli. Lui mi diceva sempre le cose giuste. In realtà non avevo parole. Non sapevo cosa rispondergli. Stetti zitta. ‘’ jess? Ci sei? Per caso ti sei innamorata di harry?’’ non riuscivo a crederci …. Come faceva a sapere che io sono innamorata di harry??? E se harry lo scopriva? La nostra amicizia in che cosa si trasformava? Non volevo nemmeno pensarci ‘’ penso di si, zayn’’ dissi abbracciandolo. ‘’ me ne sono accorto da subito così anche tutti i ragazzi. Abbiamo chiesto a tua madre se era successo qualcosa con tuo padre, ma mi ha detto di no. Cosa poteva essere successo se solo non avevi parlato con harry?’’ una lacrima mi scivolò sul viso. Non sapevo più come comportarmi. Non capivo più niente, che fare, se dire ad harry la verità. ‘’ harry se né accorto?’’ dissi abbracciandolo per la seconda volta. ‘’ no. Anche lui per tutti questi giorni non ha parlato. Di solito non sta mai zitto ,ma in questi giorni anche lui è strano…. Penso che anche lui abbia una cotta per te.’’ Mi sentivo in colpa dovevo andargli a dire la verità. Chiarire le cose. Magari anche lui era innamorato di me e ci mettevamo insieme. Io sono una persona che crede nei sogni. pensa sempre che finisca sempre bene ma invece non è così. Non ci capivo pià niente. Facevo troppa confusione. ‘’ un ragazzo come harry styles non può amare una ragazza come me’’ ‘’perché no? Tu sei fantastica. Tutti questi ragazzi non sanno cosa perdono. Tu sei la persona più magnifica che abbia mai conosciuto. Adesso sono sincero’’ disse sorridendomi. Riusciva sempre ad alzarmi il morale :) ‘’ grazie zayn’’ Harry’s pov: era passata una settimana e jess non mi aveva ancora parlato. Non avevo nemmeno io il coraggio ad andare da lei e chiederle il motivo del suo comportamento ma c’era qualcosa che mi impediva di farlo. Non mi vergognavo mai a parlare con jess dall’inizio di questo anno scolastico. Noi siamo amici da 15 anni. Ora ne abbiamo 18 e sono passati 3 anni. Solo in una settimana ci siamo conosciuti benissimo ed eravamo giù migliori amici. Amavo i momenti passati con lei. Le gite, quando ridevamo, andavamo a mangiare con i nostra amici la pizza, quando era a pochi centimetri dalla nostra faccia al punto di baciarci, alle feste… tutto. Forse mi ero innamorato. Di certo louis, niall, liam e zayn se n’erano accorti ma non mi hanno chiesto niente. Finchè zayn venne in camera mia mentre guardavo un film ‘’ ti devo dire una cosa’’ zayn’s pov: dall’ultima volta da quando abbiamo parlato io e jess. Volevo aiutarla. Volevo andare a dire a harry che cosa le stava succedendo e che lui andasse a chiarire le cose. Lei soffriva sempre di più e lei non se lo merita. È una persona meravigliosa. Anche harry sembra stranamente innamorato di jess. Si nota da un miglio di distanza. ‘’ti devo dire una cosa’’ dissi ad harry entrando in camera sua spegnendogli la televisione. ‘’perché non ci parli più? E con jess cosa succede? Perché non le rivolgi più la parola? Voi siete migliori amici’’ harry stava zitto e guardava il basso. ‘’ non lo so zayn. Penso di essermi innamorato di jess. Da quando non mi parla ho pensato che ci fosse qualcosa sotto. Ho sentito quando voi parlavate e dicevate che l’unica cosa che jess poteva avere era essersi innamorata di me. La trovo una bella ragazza e dolcissima. Noi siamo migliori amici ma non voglio rovinare la nostra amicizia’’ zayn stava per dire qualcosa ma poi iniziò a parlare ---spaziodell'autrice--- ciao ragazze\i!!! come state? penso che questo capitolo sia meglio del secondo :) (a me pare così) vorrei delle recensioni... è la mia prima ff e ho paura di scrivere cavolate, quindi non credete che sia pazza u.u scusatemi se ci sono errori!! a presto, al terzo capitolo!! cercherò di fare del mio meglio ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aleharry