Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberSweat_    02/06/2013    5 recensioni
-okay. Numero preferito?- gli domando giocherellando con le sue dita guardandolo.
Arriccia il naso senza ancora guardarmi.
A tavola abbiamo più riso che mangiato e parlato. Ora stiamo più ridendo che parlando e camminando.
Okay, in sintesi ridiamo sempre. 
Qualcuno che mi ricorda da quanto non ridevo?
Ci siamo promessi di fare i seri adesso e provare a conoscerci.
-593- mi sorride afferrando il labbro inferiore tra i denti. Oh no, ragazzo mio, tu non può.
-da uno a dieci?- gli domando alzando le braccia. Sbuffa.
-devi chiedermi perchè!- sbotta facendomi zigzagare tra un tombino. Piego la testa.
-perchè?- sospiro allungando il passo.
-vieni 5 minuti con me che tra 9 mesi saremo in 3- dice quasi serio. Mi blocco e lo guardo. Santa Madonna, lui si che è simpatico.
 
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-buongiorno a tutte!-

Si sentono delle risatine e bisbigli vari riempire l'aria desolata della classe.
-buongiorno- riusciamo a dire intontite.
-come state? Tutto bene?- la sua voce è abbastanza acuta, sembra un tipo vivace.
Con qualche falcata, raggiunge la cattedra e  ci appoggia lo zaino sopra.
Proprio così.
Ha uno zaino, non una comune e stupida valigetta.
Uno semplice zaino dell’Eastpack grigio a righe nere.
Non so che pensare.

-sì- formiamo un coro.
Mostra un sorriso a 8538739 denti.
Ecco che cado dalla sedia.
-sedetevi pure- dice accomodandosi sulla sedia.
Lo accontentiamo imitando il suo gesto.
 
Mi accorgo solo ora della presenza della preside, solo ora che inizia a blaterare.
Dannatamente non riesco a staccare lo sguardo dall'unica figura maschile in quella stanza.
-trattamelo bene- conclude congendandosi e scomparendo dall'aula.

-ma lei chi diavolo è?- Bettany rompe il silenzio che si è formato in classe.
-io sarò il vostro nuovo professore di francese- dice sorridendo conrdialmente a tutte.
Esatto, tuttE.
Siamo l’unica classe di sole FEMMINE.
MI FA SCHIFO.
Per esempio, adesso tuttE andranno spudoratamente dietro questo bel figlio di meravigliosa donna, tuttE ci proveranno indubbiamente con lui, ma poi alla fine si scopre che è già sposato!
Mmh.
Devo smetterla di bere Brioschi prima di addormentarmi.

 
-cosa?- urla Bettany sconcertata come se le avessero appena detto di scambiare la crema depilatoria al suo shampoo super fichiximo Garnier capelli lisci, lucenti, profumati e perfettamente scopabili.
Ma che sei imbecille? Ups, domanda retorica.
-qualche problema?- chiede appoggiando il mento sul palmo della mano destra.
-assolutamente no- approfondisce con aria maliziosa cercando lo sguardo complice di qualche sua ochetta.
Eccola. Mi sta profondamente in culo quando fa così.
E lo fa sempre. Ecco perché mi sta sempre in culo.


-per quanto?- chiede Alexis.
-oh, insomma, non saprei. La vostra professoressa è in coma, lo sapevate?- domanda con un tono più serio rispetto a quello precedente.
Io in realtà non lo sapevo, non avevo più avuto sue notizie da quando è stata rinchiusa in quell'ospedale. Non che i suoi fatti mi importassero.
Però, alcune annuirono.
Sbuffai.
-finchè non si rimetterà in sesto, in teoria. Infondo, sono solo un supplente-
I suoi occhi indagano per tutta la classe e quando passa frettolosamente il mio sguardo, mi sento avvampare senza motivo.
Sciocchina, datti una calmata o gli toccherà cercare un estintore.
La mia coscienza sembra avere qualche consiglio premuroso per me.
La speranza che il nuovo supplente sia lo stereotipo di Jack Black in 'School of Rock' lentamente è sparita quando mi sono ritrovata di fronte a codesto esemplare dell'altro sesso.

-ecco arrivato il momento delle presentazioni. Mi chiamo Justin Bieber, mi potrete chiamare professor Bieber o professor B come preferite, non mi nuoce alla dignità- qualcuna ride al suo commento mentre lui sorride audace. -vi chiedo un estrema pietà nei miei confronti perchè sono nuovo ed è la prima volta che posso dire di svolgere questo lavoro, anche se ho già seguito qualche tirocinio. Sono di nazionalità canadese, ecco perchè insegno il francese. Per me è piuttosto normale parlarlo, oltre all'inglese, perchè come saprete il Canada è un paese bilingue- cerca qualche sguardo di consenso per rendersi conto se ha veramente a che fare con delle bambole con il criceto spastico nella zucca che gira sulla ruota tanto amata.
Annuisco.
Insomma, non sono così idiota.
-perfetto, e così mi impegnerò in questo lavoro che non è assolutamente definitivo. In realtà, sarò onesto con voi, insegno non per passione come gli altri professori ovviamente, ma semplicemente per cercare di pagarmi il college che ho intenzione di frequentare- sospira congiungendo le mani e appoggiando i gomiti sul tavolo verde pistacchio.
Alcune sospirano, come se amirassero il suo grande sacrificio.
Mh, a me sembra montato. Ma forse mi sto solo sbagliando.

-prima di rispondere a tutte le vostre domande vorrei chiarire due cose. Ho ventun'anni e... spero vivamente che non me lo chiediate, così per ora non lo dico- ridacchia dando un occhiata in giro.
Ci sta squadrando tutte o sbaglio?
Sbaglio o ha anche dei modi di fare esageratemente sexy?
Errori miei. Credo.
Passerò il resto delle lezioni di francese a farmi milioni e miliardi di filmini mentali hentai su di lui, già lo so.


-ma è così giovane!- squittisce Bettany eccitata verso la sua amichetta nonchè compagna di banco, Logan.
-Bettany, pensi di aver finito tu o vuoi che ti aiuti?- sbotto infastidita.
Cristo non si sente nemmeno quando parla perchè questa troia continua ad agitarsi sulla sedia come se fosse su quella elettrica.
-e tu saresti...?- 
Il professor Bieber si alza dalla sedia quasi interessato.
Mi irrigidisco immediatamente e lo osservo avanzare sensuale verso di me, verso gli ultimi banchi.

Mi sto cacando in mano.

-uh... Jude. Jude Kylepas- boccheggio appena raggiunge il mio banco.
Mi sistemo gli occhiali sul naso e deglutisco.
Mi osserva divertito, come se non capisse perchè mi fa così paura.
Non mi sta facendo paura. No.
Mi sta solo agitando.
Okay, mi fa paura.


-Jude...- ripete scandendo bene il mio nome che sentito da lui sembra il nome più bello che mia madre potesse darmi, anche se non l'ho mai pensata così.
Sorrido flebile.
Si allonta di nuovo e gironzola per la classe.
-evitiamo questo genere di commenti, ragazze- parla in generale agitando le mani e catturando lo sguardo di qualche altra.
-ora vorrei conoscervi tutte e spero che passaremo bene il tempo che avremo a disposizione. Oggi converseremo semplicemente, così per conoscerci ed instaurare un bel rapporto magari. Poi la prossima volta chiariremo il programma e tutto il resto- esclama entustiasta
, appoggiando il proprio sedere al bordo della cattedra.
 
Ci presentiamo un po’ tutte in modi diversi.
Nome, cognome, cosa ci piace e cosa invece no e cosa avremo intenzione di fare uscite da questa scuola.
Io penso di aver fatto una figura di merda perché mentre tutte dicevano cose filosofiche che lo stupivano, io ho detto le cose più banali che potessero esistere.

 
Mi chiamo, come già sa, Jude, diminutivo di Judit, Kylepas, mi piace... beh, la musica.
Non compongo, non canto, non ballo. L’ascolto e basta, e questo già è abbastanza.
Una cosa che mi piace sono i disegni: i colori, le sfumature, disegnarli, dipingerli.
Non ritengo di essere brava, ma dico solo che piace e mi da soddisfazione. Come scrivere.
Una cosa invece che odio è... oh, dovrei scegliere dalla lista. Così, ne dico solo due, forse quelle che mi fanno più imbestialire.
Le mele caramellate perché non posso mangiarle a causa di un’otturazione al dente davanti; e la piastra arricciacapelli perché sui miei capelli non fa un... uh... fico secco.

 
Dite voi che merdate simili potevo spararle solo io?
Premio Nobel mi spetta.


 
L'ora passa molto velocemente e mi accorgo che per fortuna è l’ultima.

Beh.
Dato che ci sono vi mostro una cosa-
Però poi non ridete...



... la mia faccia.



 



SHOW ME, SHOW ME, THE WAY TO YOUR HEART.

CIAO, CHICASSSS.
TODO BIEN?
VE GUSTA?
LA SMETTO?
MEGLIO.
DAI, FATEMI SAPERE (;
SE VOLETE PASSATE QUI, E' LA MIA PAGINA, CE NE SONO ALTRE... DI STORIE.
HAHA. BENE.
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=121828
E POI DOVETE PER FORZA PASSARE QUI PERCHE' LEI E' UNA FORZA DELLA NATURA, CHICASSSS.
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=162411
BENE.

*saluta e sparisce*


*torna, manda un bacino e poi sparisce*


*torna, fa un cuoricino, fa per sparire, ma inciampa, sbatte la testa, perde sangue e muore.*


*si alza e dice che era uno scherzone!*
 
E BIEBER RIDE.


http://data.whicdn.com/images/66628112/large.gif

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberSweat_